Pink é rischio Flop, ecco il nuovo singolo Can We Pretend

0

Pink ha presentato pochi minuti fa il singolo “Can We Pretend”.

Come abbiamo detto, questa Hurts 2B Human Era sembra davvero poco ispirata per Pink. Anche il rilascio del singolo “Can We Pretend” a nostro modo di vedere delude le aspettative.

Un brano anonimo con delle sfumature dance che secondo noi poco si adattano all’originalità ed alla grinta alla quale ci ha sempre ben abituati Pink.

Big No No, e per voi?

 

Niente di buono in questa nuova Era di P!nk!

Non sembra promettere niente di buono la “Hurts 2B Human” Era di Pink! Una delle più forti popstar di sempre, questa volta, sembra non riuscire a fare colpo con i suoi brani.

pink hurts b human flopLa cantante ha inanellato per anni successi incredibili, diventando sempre più forte, e grazie al suo talento ed alla sua personalità, ha aumentato sempre il suo pubblico.

Ma qualcosa non quadra con questo nuovo album, almeno dai primi singoli, che hanno fatto grande fatica nelle classifiche.

“Walk Me Home”, il primo singolo estratto non é andato oltre alla numero 54 della Hot 100 americana, e peggio ancora ha fatto “Hustle”, rilasciata qualche settimana fa, ma che non  appare nemmeno nella top 100 dei brani più scaricati su iTunes USA.

Presto la cantante dovrebbe fare uscire un nuovo brano, intitolato

“Can We Pretend”, prodotto da Ryan Tedder, del quale sono finite in rete alcune parole

Can we pretend that we don’t fight the present and

Can we pretend that I really like your shoes, hell yeah

Can we pretend cause honestly reality bores me

Let’s pretend, oh let’s make believe

Can we, can we pretend?

Un singolo che dovrà perforza andare bene, per scongiurare uno flop assolutamente inaspettato da un’artista così forte! L’album uscirà infatti tra poco più di due settimane….

In effetti personaggi imbattibili oggi come oggi non ce ne sono più, vediamo l’esempio di Justin Timberlake, che con “Man Of The Woods” ha combinato un disastro senza precedenti a livello commerciale.

Insomma, partenza col piede sbagliato, ci possiamo aspettare una svolta?

Commenti
Caricamento...