P!nk raggiante, parla di figli e famiglia in un’intervista

Pink versione mamma innamorata e premurosa in questa intervista per People

0 2.723

People per lo speciale annuale The Beautiful Issue ha scelto come protagonista la cantante P!nk assieme ai suoi figli, Willow (6) e il piccolo Jameson.

Nell’intervista, che vi abbiamo tradotto qui di seguito, emergono tutte le paure e insicurezze della popstar-mamma che, a differenza di quanto pensava/sperava, è diventata una sorta di sergente tutto regole.

Cosa dice del mondo ai suoi bambini?

Dico la verità a mia figlia, la lascio vivere la sua infanzia ma voglio che conosca l’onesta e la gentilezza, e che bisogna combattere per i propri diritti, e che a volte le donne non sono pagate tanto quanto gli uomini per lo stesso lavoro, che non sono trattate allo stesso modo, e che devono lavorare più duramente per ogni cosa

Sull’importanza di esternare le proprie emozioni:

Piango sempre. Credo che tutti dovrebbero piangere di più. Willow è stanca delle mie lacrime (ride)

Ammette poi di essere diventata una madre diversa da quella che avrebbe immaginato di diventare:

Tutto quello che faccio come genitore e tutto ciò che avevo giurato di non fare. Sono di gran lunga più seria, come un poliziotto. Non avrei mai immaginato di essere come uno sbirro cattivo. Mio marito mi aveva promesso che non mi sarei trasformata in un sergente, ma mi ha deluso. Lui è un tipo divertente, Signor Divertimento! Poi arrivo io con le regole…

Ma la certezza di comportarsi nella maniera giusta non c’è mai:

La caratteristica dell’essere genitore è quella di non sapere mai se quello che stai facendo è la cosa giusta. E’ la cosa che più mi ha ridimensionato. Nella mia testa sono perfetta, poi mi giro e gli occhi di Willow sono tutti lucidi. Non lo so, vedremo…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.