Sfida tra Pink e Lady Gaga nella iTunes Chart Americana
Pink é tra i grandi ritorni di questo inizio 2019, il suo singolo Walk Me Home sta facendo molto bene. Nella chart digitale statunitense la cantante é riuscita ad arrivare alla numero 1…, ma solo per un brevissimo periodo.
Ora infatti ritroviamo ancora Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper alla numero 1 dei brani più scaricati negli Stati Uniti.
Pink certamente é tra le artiste più forti, specialmente negli anni più recenti della sua carriera é riuscita ad ottenere numeri davvero ottimi a livello globale, tuttavia Lady Gaga sembra davvero avere in mano una hit pazzesca, una scommessa più che vinta, ed un brano davvero longevo.
Il ritorno sulle scene di Pink con un album avverrà ad Aprile, quando rilascerà il suo nuovo disco “Hurts 2B Human”, mentre un ritorno al Pop di Lady Gaga é previsto quest’anno, ma ancora non vi sono notizie certe riguardo al periodo.
Certamente é bello rivedere il Pop femminile di nuovo agli apici delle classifiche, anche Ariana Grande, Ava Max, e Cardi B stanno facendo molto bene.