Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pitbull: ascolta il nuovo album Climate Change, con tantissimi artisti!

Finalmente il nuovo album di Pitbull é uscito.

Mr. Worldwide non ha abbandonato il suo stile e le sue radici dance e latine, ed ha coinvolto una lunga serie di artisti nel suo progetto, tra i quali Jennifer Lopez, Enrique Iglesias, Jason Derulo, Leona Lewis e molti altri:

Ecco qua l’album in streaming da Spotify:

pitbull-jason-austine

Pitbull ultimamente sembra riscontrare molte più difficoltà che in passato nel trovare hit, soprattutto se con questo termine intendiamo brani dal successo incredibile che infestano per mesi classifiche, radio e club in tutto il mondo. Certo, l’artista non è sparito completamente dalla scena, affermare questo equivarrebbe a dire una falsità, ma nel contempo non si può negare che il suo potere commerciale sia calato fortemente rispetto a qualche anno fa.

Ciononostante, il rapper ha comunque intenzione di pubblicare il suo decimo album “Climate Change” entro la fine dell’anno, più precisamente il prossimo 7 ottobre. La tracklist precisa del lavoro non è stata ancora resa nota, tuttavia l’interprete ha ben pensato di pubblicare l’elenco dei featured artist che saranno inclusi nel progetto, e fra di loro troviamo molti interpreti che in passato hanno già lavorato con Pitbull.

Nel disco saranno inclusi Enrique Iglesias, Jennifer Lopez, Austin Mahone,  Prince Royce, Jason Derulo, Flo Rida, Robin Thicke, R. Kelly, Leona Lewis, Kiesza, Joey Perry, Travis Barker, Joe Perry,, Ape Drums e Stephan A. Clark. Vari tipi di artisti dunque, sia interpreti pop che R&B, sia grandi leggende e dive, che star abbastanza note che interpreti poco famosi nell’ambito mainstream, ed in tutto questo i rumors parlano anche dell’imminente pubblicazione come singolo del brano con Jennifer Lopez, che dovrebbe intitolarsi “Everybody”.

Non è stata invece confermata la presenza nel disco di Becky G, artista con cui Pitbull ha duettato nell’inno della Copa America “Superstar”, dunque è quasi sicuro che tale canzone non sarà inclusa nell’album. Vedremo cosa sarà in grado di fare questo progetto e se riuscirà a trovare una hit forte entro la pubblicazione. Voi cosa vi aspettate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!