Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Che beffa per Mary J Blige: il marito la tradiva con la sua migliore amica!

0 24

mary-j-bligeMentre il suo tredicesimo album in studio, Strength of a Woman, sarà ufficialmente disponibile da domani in tutti gli store digitali e piattaforme di streaming, Mary J Blige non sta sicuramente attraversando un bel periodo per quanto riguarda il fronte familiare.

Lo scorso luglio la donna ha presentato la domanda di divorzio dal marito Martin “Kendu” Isaacs, con cui era sposata dal 2003. La motivazione data dall’artista in tale circostanza fu quella di “differenze inconciliabili” ma solo in questi giorni, a distanza di quasi un anno, stanno emergendo uno dopo l’altro tutti gli altarini che hanno portato all’addio, che ora appare a dir poco doveroso.

La scorsa settimana i tabloid americani accusavano l’uomo di aver sperperato centinaia di migliaia di dollari del patrimonio della ex moglie, mentre ancora stavano assieme, per andare in vacanza con l’amante e fare la bella vita alle spalle di chi quei soldi li aveva guadagnati in anni e anni di carriera. Come se non bastasse erano poi emerse le richieste folli di Isaacs, che dal divorzio pretendeva 129.000$ al mese di mantenimento, 8.000$ per lo chef privato, 21.677$ da donare in beneficenza e 5.000$ al mese per i suoi figli (avuti dalla precedente compagna).

Se già questa situazione può sembrarvi inverosimile, aspettate di sapere il motivo principale per il quale Mary J Blige non ne ha voluto più sapere dell’uomo. A quanto pare Martin aveva instaurato un rapporto extra-coniugale da anni, non con una donna qualsiasi, bensì con la migliore amica della cantante! 

“Tutti lo sapevano, ma Mary è stata l’ultima a venirlo a scoprire…chissà come ha fatto a non accorgersi. Forse ha preferito non crederci…ma in fin dei conti aveva i suoi sospetti…A loro non interessava della sua musica. Uscivano dallo studio, andavano a cena senza Mary. Mary addirittura andava agli eventi con la sua amica, ma era chiaro che lei intanto avesse una relazione con suo marito”.

Una vera doccia gelata per la Diva, che ha dovuto superare un bel “family affair”, come canta in uno dei suoi pezzi più famosi.

In tutto ciò Martin Isaacs non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma a parlare per lui è stato il suo legale, che ha smentito tutto quello che stanno riportando i giornali, ovviamente:

“Le accuse che sono state fatte a Kendu sono false, scorrette, spregevoli e cattive. La corte può prenderle in considerazione se lo ritiene necessario. E’ un uomo piacevole, non violento. Non è lui che parla con la stampa. Il suo obiettivo è di raggiungere un accordo amichevole con lei e far finire tutte le chiacchiere. Questo non aiuta nessuno dei due, a lui importa di Mary, vuole solo il meglio per lei”

…Il suo obiettivo è raggiungere un accordo amichevole e…gli 8.000$ al mese per lo chef privato. Non fa una piega.

Non ci resta che augurare alla Blige che tutto si risolva al più presto.

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.