Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Puff Daddy feat Lil Kim, Styles P, King Los – Auction | video premiere

0 1

Parata di stelle dell’hip hop in una traccia rilasciata con tanto di video proprio quest’oggi. L’icona della musica hip hop Puff Daddy incontra la grandiosa femmcee Lil Kim e due rapper meno noti, Styles P e King Los, in una traccia rilasciata oggi con tanto di videoclip ufficiale.diddy-auction-600x400

La traccia prodotta dallo stesso P Diddy con Hitmen e Young Chop ha un bel beat veramente old school ricordando da vicino le produzioni tipiche dell’ East Coast anni ’90, quella del grande Notorius B.I.G. e quindi di Diddy, il ritornello non è molto incisivo ed è un semplice intermezzo tra le rime degli interpreti, un qualcosa che risultare la canzone una sorta di chypher.

Particolarmente limitato anche il verso di Lil Kim, che tuttavia è l’artista che suscita più interesse per gli appassionati. Il video, prettamente low budget, non si distingue ne per innovatività ne per intrattenimento,nonostante la sapiente direzione di Hype Williams.  In definitiva una canzone con poco appeal che tuttavia può soddisfare i fan della Bad Boy Record e nostalgici del rap old school.

Questa non è la prima volta che Diddy collabora con alcuni colleghi rapper all’interno di canzoni rilasciate recentemente. E’ da un po’ di tempo che l’artista sta collaborando con alcuni suoi colleghi in brani a solo rilasciati su iTunes e dotati di video: pensiamo alla collaborazione con Zoey Dollaz e French Montana, “Blow a Check”, o ancora a quella con Travis Scott e Big Sean in “Workin”.

Che ne pensate di questa traccia? Apprezzate il connubio fra queste voci e questi flow o pensate che il risultato non sia all’altezza delle aspettative?

Articolo scritto da Umberto Olivo e Matteo Berardi