Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Esibizioni Live - Rachel Platten MAGNIFICA con “Fight Song” e “Speechless” al Today Show

Rachel Platten MAGNIFICA con “Fight Song” e “Speechless” al Today Show

di Jan Bran
7 Gennaio 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Esibizioni Live
Tempo di lettura:3 minuti

In un universo musicale tanto bisognoso di nuovi talenti e di persone in grado di unire una grande anima ad un forte talento di base, forse questa volta abbiamo trovato qualcuno che vale davvero. Rachel Platten si sta rivelando davvero una grande artista, un’interprete dal talento incredibile, ed il suo bellissimo album “Wildfire” (di cui tra poche ore avrete una recensione redatta dal sottoscritto) ne è la prova.

Nel disco di Rachel viene fuori un’anima profonda, un’artista desiderosa di comunicare ed emozionare, e questi aspetti vengono evidenziati ancora di più nelle esibizioni, in cui la sua voce è posta al nostro servizio affinché ci tocchi il cuore con decisione e gentilezza. Ce lo dimostrano le ultime esibizioni proposte al Today Show, occasioni in cui l’artista ha proposto la sua hit “Fight Song” e la album track “Speechless”.

during PANDORA SUMMER CRUSH 2015 at L.A. LIVE on August 15, 2015 in Los Angeles, California.

Forte della base originale in “Speechless” e di uno splendido arrangiamento voce e violino in “Fight Song”, l’artista è riuscita a portarsi a casa delle performance splendide, delle esibizioni in cui emerge alla grande il suo talento vocale ma anche la sua voglia di lasciare un segno nell’emotività di chi la ascolta e di costruirsi un pubblico capace di lasciarsi trasportare dai sentimenti racchiusi in una canzone.

Conoscendo meglio questa artista, francamente ritengo che la stoffa per andare avanti nello showbiz ci sia assolutamente tutta. Rachel costituisce quel tipo di artista che oggi manca, ed ha quel qualcosa in più che la rende superiore a gran parte delle interpreti in voga attualmente, dunque merita ancora più successo di quanto ne abbia avuto finora.

Cosa ne pensate di queste esibizioni?

Artisti: Rachel Platten

Continua a leggere....

rachel 1

Rachel Platten – Waves | Ascolta QUI il nuovo album

27 Ottobre 2017 - Aggiornato Il 14 Marzo 2019
gaga joanne plagio

Lady Gaga: la copertina di “Joanne” è un plagio?

16 Settembre 2016 - Aggiornato Il 27 Novembre 2020
hot 100 fest 2016 billboard 1548 650

Da Ariana Grande a Madeon: ecco la lineup del festival estivo di Billboard

20 Maggio 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
rs 560x415 141126163235 1024 sia furler 2014

Nuove performance: Sia, Rachel Platten, DNCE, Nathan Sykes

3 Febbraio 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera