A chiusura del suo tour in Europa per promuovere l’ultimo album “Hood Billionaire”, Rick Ross ha sorpreso i fan italiani del rap con due tappe sul suolo nostrano, una a Roma il 4 aprile e una conclusiva del tour al Sio Cafe a Milano il 12 aprile. Di seguito riportiamo la locandina dell’evento a Milano.
Ecco il comunicato stampa:
Rick Ross, pseudonimo di William Roberts (classe 1976) è attualmente uno dei rapper più noti e apprezzati negli Stati Uniti e sarà come TYGA nel 2014 per la prima volta in Italia ospite al Sio Cafe per un live show-case, da un palco al centro del locale che consente un diretto contatto tra pubblico e artista.
Una star possente nell’aspetto, pesa 300 libre ed è tatuato con immagini come la faccia di Abramo Lincoln e fucili AK-47. Ross ha fondato l’etichetta discografica Maybach Music Group, con la quale ha pubblicato il suo terzo album in studio Deeper Than Rap e in seguito il suo quarto album Teflon Don. Dal 2011 Ross pubblica per la Warner Bros Records.
Nel 2000 diventa famoso negli Stases come spalla di Trick Daddy nei tour. Nel 2006 arriva il successo con “Hustlin'”, e riesce a catturare l’attenzione dei produttori. Riesce ad accaparrarsi l’artista Jay-Z con la sua Def Jam Records. Hustlin’ fa si che Ross si aggiudichi nel 2006 il disco d’oro dalla RIAA. Nell’Agosto del 2006 è la volta di “Port of Miami”. Primo LP rapper, acclamato da numerosissime critiche positive. Di lì a poco fa la sua comparsa “Push It”, secondo singolo di successo dell’artista. Da allora Ross si afferma come star hip hop internazionale ed è una hit dietro l’altra (Movin Bass, Nobody, Diced Pineapples, No Games e tante altre) e con concerti e live in tutto il mondo.
Dopo il successo del concerto di Tyga del maggio 2014 per la prima volta in Italia (60mila visualizzazione per il video ufficiale della serata), il prossimo live di Rick Ross consacra il Sio come locale di primo piano in Italia con una formula unica nel panorama della nightlife, aperta ai fermenti multiculturali e capace di sviluppare ogni settimana serate di qualità con generi musicali e stili da tutto il mondo: dal latino alla musica brasiliana, dal tango al country, dall’hip hop agli anni ’80, fino alle gettonatissime serate house EDM del weekend.
Un successo che si rispecchia anche nelle attività “social” del locale che ha quasi raggiunto i 60mila fan sulla pagina ufficiale e una continua produzione di contenuti e proposte di qualità. In ambito Hip Hop oltre agli appuntamenti “storici” come Delight Prive con resident dj Czar del sabato notte e Hip Hop Ladies resident dj Abib del giovedi il Sio ha già ospitato nomi come Scratchator DJ Ufficiale di Busta Rhymes, il produttore Big Fish e a dicembre Gue Pequeno dei Club Dogo.
Il live di Rick Ross anticipa l’imminente aprertura della stagione estiva: come ogni anno il Sio Cafe Summer Club trasferisce i dancefloor all’aperto per tutta la bella stagione con un ricco programma di eventi. Sio Cafe tra le varie attività supporta diverse manifestazioni sportive e associazioni benefiche milanesi.
Live Show RICK ROSS /// Info & Booking +393494079731
SIO CAFÈ [Via Piero e Alberto Pirelli 6 – Milano]