Rihanna festeggia 15 anni di carriera nell’industria musicale, scrive ai suoi fans.

- Advertisement -

Sembra ieri, ed invece sono passati 15 anni. Una ragazza delle barbados debuttava nelle classifiche con il brano “Pon Da Replay”, e per molti si trattava della solita meteora Pop R&B che sfornava la sua hit estiva, ballabile e catchy.

rihanna anni

Voce non potentissima, aspetto piuttosto sempliciotto, Rihanna era una tra tante, apprezzata, ma non stimata dalla critica.

A distanza di 15 anni ci troviamo davanti ad una delle donne più potenti della musica, con una schiera di grandi hits, ed una carriera impeccabile, e priva di flop.

Rihanna ha festeggiato ieri, il 24 maggio, i suoi primi 15 anni di attività, ed ha postato un messaggio di ringraziamento ai fans.

Ecco il messaggio di Rihanna alla sua Navy (fanbase)

Grazie per tutto l’amore con questo hashtag oggi. Ragazzi é fantastico. Sembra ieri quando ero nei corridoi della Def Jam aspettando la mia audizione con Jay-Z.

Pon Da Replay é da dove tutto é cominciato… 15 anni dopo sono qua perché Dio mi ha condotto a voi, e voi ragazzi mi avete aiutata, supportata, tollerata, amata. Siete stati onesti con me, e saremo sempre connessi per questo.

Vi amo Navy, e vi ho a cuore. Sono così grata ad avervi come fans e famiglia. G4L

Un messaggio autentico e toccante, ed ora speriamo che la cantante possa tornare a farci innamorare di lei con un album, visto che il suo non album é oramai diventato l’ossessione di tutti.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news