Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna ammette: “Io e Drake non siamo più amici”

0 2.293

Da fidanzati, ad amici a semi sconosciuti il passo è breve. Le parole pronunciate da Rihanna nell’intervista a Vogue fanno ben comprendere che sarà difficile in un futuro prossimo ritrovarla in compagnia di Drake, lavorativamente parlando e non solo.

Ricordando gli MTV Video Music Awards del 2016, quando ricevette il Vanguard Award, la popstar ha infatti ammesso:

Gli VMAs sono uno show focalizzato sui fans, quindi avere quell’energia attorno a me, sapendo quali artisti hanno ricevuto quel premio in passato, l’ha fatto sembrare come un grande affare. Aspettare durante quel discorso (quello di Drake ndr) è stata forse la parte che più mi ha fatta sentire a disagio. Non mi piacciono troppi complimenti, non mi piace essere messa al centro dell’attenzione. Oggi non siamo più amici, ma non siamo nemmeno amici. E’ quello che è.

Non sappiamo cosa nello specifico abbia causato la fine di quello che sembrava un sodalizio solidissimo, eppure Rihanna è stata chiara.

Sempre su Vogue, oltre a questa rivelazione riguardante il rapporto con il rapper, la barbadiana ha anche rivelato un interessante dettaglio sul nuovo album, che stando ai suoi piani sarà incentrato sul genere raggae! Il motivo è semplice, e si chiama Bob Marley. RiRi infatti ha ammesso di amare il leggendario artista, e di essere stata recentemente influenzata da Supa Dups, il produttore giamaicano che ha lavorato con Sean Paul, Elephant Man e molti altri.

Voi riuscite ad immaginarvi una Rihanna completamente raggae?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.