Rihanna, Beyoncé e Taylor le cantanti più potenti del 2019 secondo Forbes

- Advertisement -

Forbes come ogni anno stila la lista delle donne più potenti ed influenti del pianeta! Quest’anno nella lista che comprende tutte le donne indipendentemente dalla loro professione, appaiono solamente tre cantanti!

rihannabeyoncetaylor

Rihanna é la donna in musica più potente secondo la rivista di business, si posiziona al 61esimo posto! Segue Beyoncé alla numero 66 della classifica, e Taylor Swift che appare alla posizione numero 71.

Con 62 milioni di dollari guadagnati solo nel 2019, e senza la sua attività musicale, Rihanna supera ogni pronostico e diventa di diritto tra i personaggi femminili più iconici dei giorni nostri. Fenty e Savage X Fenty sono stati dei successi commerciali davvero incredibili.

Beyoncé segue grazie alla sua avventura Ivy Park in collaborazione con Adidas, oltre a grandi investimenti fatti, ed uno spettacolo di successo al Coachella. 81 milioni stimati solo nel 2019.

Anche se ultima in classifica, per i guadagni Taylor Swift ha battuto tutte quest’anno, tra tour e nuovo album, incassi da capogiro per la bionda popstar venuta dal country. 185 milioni nel 2019.

La lista completa delle POWER WOMEN del 2019 la trovate qui

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news