Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna conferma: il nuovo album ANTI é pronto, nuovo singolo OGGI!

0

Cari Navy di tutto il mondo, forse a partire da questa notte potrete dormire sonni più tranquilli. Se fino a qualche giorno fa documenti fotografici testimoniavano che la diva fosse ancora al lavoro sul suo ottavo sforzo discografico, la cui promozione è iniziata esattamente un anno fa con la release del singolo “FourFiveSeconds”, probabilmente ora il progetto potrebbe essere stato completato definitivamente.

CZknUtIUcAMJb80

In realtà, Rihanna ed il suo team ancora non hanno proferito parola, tuttavia il post pubblicato su instagram da uno dei produttori che hanno preso parte alla realizzazione del disco sembra parlare davvero chiaramente. L’artista a cui mi riferisco è Kuk Harrell, vocal producer ed autore di canzoni che nella sua carriera è riuscito ad aggiudicarsi ben 5 Grammy Awards.

Harrell è stato da tempo confermato come uno dei produttori principali del progetto, come uno dei nomi legati maggiormente al disco, ed è per questo che non potevamo non notare questo post da lui pubblicato su instagram:

rihanna-anti-complete

Come potete notare, fra i commenti inseriti troviamo i palloncini rossi, emotion utilizzata dai Navy stessi per parlare dell’attesissimo album. Inoltre, come se non bastasse, la stessa Rihanna ha messo like al post. Che l’attesa nei confronti di “ANTI” stia per terminare? Qualcosa mi dice che presto avremo delle succose novità…

Arriva la conferma ufficiale! Rihanna oggi ha postato su twitter una sua immagine, ed ha confermato che finalmente il suo nuovo album ANTI é pronto!

TMZ conferma ufficialmente che il nuovo singolo sarà fuori MERCOLEDI’ 27 GEANNAIO e sarà “Work”, il tanto declamato featuring con Drake! Restate online per scoprire tutto quello che c’è da sapere!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.