AGGIORNAMENTO!
A sorpresa sono arrivati in contemporanea l’audio ed il video di Wild Thoughts:
Grazie a DJ Khaled avremo presto un pezzo di Rihanna nuovo di zecca. Il producer e la popstar sono a Miami per girare il video ufficiale del prossimo singolo…
DJ Khaled ha fatto il colpaccio chiamando Justin Bieber nel suo ultimo singolo, I’m the One, che sta letteralmente spopolando negli USA (e non solo) ma, non appagato, il produttore ha in serbo un nuovo asso nella manica che, almeno sulla carta, sarà un degno successore.
E’ ormai appurato infatti che uno dei prossimi estratti dal nuovo disco di Khaled, Grateful, sarà la traccia registrata con la star barbadiana, il cui titolo dovrebbe essere Wild Thoughts. Se un paio di giorni fa abbiamo ascoltato il featuring con Drake, To The Max, teniamoci pronti quest’estate per il ritorno di Rihanna, che è volata a Miami, dove si trova in queste ore, per registrare la clip ufficiale che accompagnerà il brano.
I primi scatti dei protagonisti nella location sono già finiti in rete e, che dire, si preannuncia un video davvero caliente:
Rihanna is in Miami for her new music video with @djkhaled pic.twitter.com/hMIyk46CEN
— Rihanna Diva (@RihannaDiva) 6 giugno 2017
More photos of Rihanna shooting a music video in Miami last night. pic.twitter.com/KodnyZaAH0
— Rihanna Diva (@RihannaDiva) 6 giugno 2017
Alcuni fortunati fans hanno anche avuto modo di incontrare la bellissima cantante mentre passeggiava per le strade del quartiere Little Haiti, sempre a Miami:
Rihanna on set in Little Haiti in Miami for her new music video with @djkhaled pic.twitter.com/7wxzqU6xcA
— Rihanna Diva (@RihannaDiva) 6 giugno 2017
Insomma, manca davvero poco per tornare ad ascoltare ufficialmente la voce di Rihanna, siete pronti Navy? Per quanto riguarda DJ Khaled, il bis alla #1 negli States è assicurato?
Sì per fortuna.Quanto lo odio
Dj Khaled è capace di risultare fuori luogo sia nel videoclip che nell’audio della traccia ahaha! che poi la cosa più triste/divertente non sono tanto i balletti di uno che vuole rendersi protagonista in un contesto dove non c’entra ‘na minchia, ma l’espressività e la convinzione con cui si rende padrone nel video. È vabbè, tolto questo traccia bellissima…vedo che sta facendo il suo successo, brava Rihanna.
Tanto farà sicuramente una piccola parte.
Sì appunto DJ Khaled datte na calmata e abbassa la cresta
Interessante.Ma.perchè Lil Yachty???!Qualcuno ci salvi lol
Molto bella!Non so se raggiungerà la #1 però la top 5 (quasi)sicuramente
Sicuramente è molto radiofonica, potrebbe far successo nelle radio! Non so nelle disco….se ci sarà un remix. Non so se arriverà alla numero uno…vedremo! Comunque mi aspettavo molto di più…ma Rihanna rende bello anche un pezzo morto!
Rihanna riesce a farmi piacere pure una canzone di Dj Khaled, incredibile lol comunque mi ricorda molto le canzoni dei fine anni 90/inizi 2000 🙌🏻
DJ khaled è trash
è vero, l’unica parte negativa della canzone è “another one” “diii gei cale” “we the best music”
neiki neiki neiki ti entra subito in testa
questa canzone è immensa, veramente! richiama gli anni 90 con santana e rihanna nel video è fuoco fatuo, mi auguro possa arrivare alla #1 di modo che le donne ci possano tornare, perchè è vero che la canzone è di khaled, ma è rihanna la vera protagonista!
No! Questo Dj Khaled non mi piace per nulla.
Qualcuno dice che si chiami “Little Bit Better”.
❗❗❗Calvin Harris – Faking It (feat. Ariana Grande, Kehlani & Lil Yachty)❗❗❗ https://uploads.disquscdn.com/images/df3d27628d35c03f2cc86666a766b4e22edbc2f5e07cf51c6e30f5b16db5ad1d.jpg
Ho capito che si differenzia da tutto il piattumme che hanno portato i recenti comeback, ma non vi sembra di esagerare quando parlate di nuova #1? Almeno le super-hit hanno dei sound potenti ed inequivocabilmente d’impatto. A me non è sembrata una potenziale smash-hit al primo ascolto.
La canzone non mi spiace, però è grazie alla vocalità di Rihanna che un pezzo insignificante come questo acquisisce anima e forma… ma la canzone nel complesso rimane poco apprezzabile dal momento che dj khaled (che trovo insulso e privo di personalità) inizia a parlare/cantare sbattendoci ripetutamente in faccia il suo nome (come se non l’avessimo capito) distruggendo un pezzo che buon potenziale ce l’aveva…
Non so cosa sia peggio, se i sound tutti uguali e questa vagonata di featuring messi cosi tanto per pubblicità o la mercificazione di quel povero bambino di 9 mesi.. veramente squallido. Fin ad ora l’unica canzone interessante è shining
Premettendo che DJ Khaled è il peggior dj che sia mai apparso sulla terra e non capisco dove stia la sua produzione in questa canzone, dopo qualche ascolto il pezzo prende, soprattutto nella parte di Bryson Tiller, ma è abbastanza piatta e debole. Senza il timbro di Rihanna la canzone non avrebbe ragione di esistere.
Wah wah wah nuovo tormentone dell’estate 2017. Comunque è orrenda, non mi piace per niente.
Beh dai non ci sta facendo attendere troppo lol
Perché le donne non stanno più avendo succssso, stanno floppando tutte, senza un reale motivo perché le canzoni sono delle bombe
*-*
Non credo sentendo il tipo di canzone che riscuoterà grande successo. Spero di sbagliarmi ma la gente mira tutto più su canzoni come despacito
Perché dici così?
Se la canzone ha successo…..Rihanna è un mostro.
DJ Khaled non mi piace per niente, quindi boh, vedremo un po’
se riri ottiene una nuova #1, di questi tempi, dobbiamo farle un altare. sarà lei a salvare la musica pop femminile? spero di si e credo di si!
credo sia una work 2.0 con un ritmo maggiore, simile a I’m the one
Finalmente Riri *-*