DJ Khaled ft. Rihanna & Bryson Tiller – Wild Thoughts | AUDIO e VIDEO

0
AGGIORNAMENTO!

A sorpresa sono arrivati in contemporanea l’audio ed il video di Wild Thoughts:


Grazie a DJ Khaled avremo presto un pezzo di Rihanna nuovo di zecca. Il producer e la popstar sono a Miami per girare il video ufficiale del prossimo singolo…

rihanna-dj-khaledDJ Khaled ha fatto il colpaccio chiamando Justin Bieber nel suo ultimo singolo, I’m the One, che sta letteralmente spopolando negli USA (e non solo) ma, non appagato, il produttore ha in serbo un nuovo asso nella manica che, almeno sulla carta, sarà un degno successore.

E’ ormai appurato infatti che uno dei prossimi estratti dal nuovo disco di Khaled, Grateful, sarà la traccia registrata con la star barbadiana, il cui titolo dovrebbe essere Wild Thoughts. Se un paio di giorni fa abbiamo ascoltato il featuring con Drake, To The Max, teniamoci pronti quest’estate per il ritorno di Rihanna, che è volata a Miami, dove si trova in queste ore, per registrare la clip ufficiale che accompagnerà il brano.

I primi scatti dei protagonisti nella location sono già finiti in rete e, che dire, si preannuncia un video davvero caliente:

Rihanna is in Miami for her new music video with @djkhaled pic.twitter.com/hMIyk46CEN

— Rihanna Diva (@RihannaDiva) 6 giugno 2017

More photos of Rihanna shooting a music video in Miami last night. pic.twitter.com/KodnyZaAH0

— Rihanna Diva (@RihannaDiva) 6 giugno 2017


Alcuni fortunati fans hanno anche avuto modo di incontrare la bellissima cantante mentre passeggiava per le strade del quartiere Little Haiti, sempre a Miami:

Rihanna on set in Little Haiti in Miami for her new music video with @djkhaled pic.twitter.com/7wxzqU6xcA

— Rihanna Diva (@RihannaDiva) 6 giugno 2017

Insomma, manca davvero poco per tornare ad ascoltare ufficialmente la voce di Rihanna, siete pronti Navy? Per quanto riguarda DJ Khaled, il bis alla #1 negli States è assicurato?

Commenti
Caricamento...