Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna è pronta a rilasciare “ANTi” ?

rihanna-anti-event-christopher-polk-gettyIl momento che la maggior parte di noi aspetta da almeno un anno è forse arrivato: “ANTi” potrebbe essere nei nostri lettori musicali prima di quanto possiamo immaginare. Poco fa, il Today Show ha infatti annunciato su Twitter “Rihanna ha uno speciale regalo di Natale in serbo per i suoi Fans, rilascerà il suo ottavo disco di inediti “ANTi” domani.”rihanna-today-show-antiQuesto potrebbe benissimo essere considerato come l’ennesimo rumor o un altro falso allarme ma questa volta, al contrario di tutte le altre, il team di Rihanna non ha smentito nulla. Sembrerebbe quindi quanto mai probabile che domani potremmo davvero ascoltare il tanto atteso “ANTi”.

Ci sono però ancora tanti dubbi e alcuni conti che non tornano. Innanzitutto Rihanna è stata avvistata in studio di registrazione fino a ieri ed ancora non era soddisfatta del materiale che aveva. Inoltre il sito web “ANTIdiaRY”, lanciato per promuovere il disco, ha disponibili solo sei stanze su otto: a meno che le ultime due stanze rimanenti non si sblocchino una il 24 e l’altra il 25 dicembre, non avrebbe molto senso rilasciare il disco quando ancora il mistero (ma anche la vera funzione) del sito non è ancora risolto.

In ogni caso questa potrebbe davvero essere la volta buona. Insomma, “ANTi” ha già tre singoli e un tour che porta il suo nome ma soprattutto ha creato un hype che non si era mai visto prima: non sarebbe del tutto impossibile una sua release a sorpresa il giorno di Natale. Inoltre, dopo il boom di vendite di “25” durante questa settimana, quella di Natale potrebbe essere l’unica settimana in cui Adele dovrebbe avere un calo tale da permettere a Rihanna di conquistare la vetta delle varie classifiche.

Che sia a Natale o meno, per “ANTi” manca davvero poco. Citando Rihanna, “the wait is over”.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!