Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna FLOP: Wembley Stadium quasi vuoto, ecco la foto imbarazzante ed i dettagli…

0 22

Rihanna-sad-look (1)

Continuano le difficoltà sul fronte tour per Rihanna. La cantante sin dal principio ha dovuto far fronte a diversi problemi: prima la questione delle vendite dell’album, tra chi era rimasto spiazzato e chi invece no (tutti ricordiamo la storia delle 460 copie vendute in una settimana). Ad oggi le vendite del progetto, soprattutto in USA, sono scarse, sebbene l’album con una serie di stratagemmi ed accordi pubblicitari sia stato dichiarato platino in USA prima dell’uscita. Poi è arrivato il momento del tour e qui i dubbi sono immediatamente stati rivolti al possibile responso del pubblico, con vari posticipi ed annullamenti di date negli stadi, biglietti regalati dalle radio e venduti a prezzi stracciati.

Insomma, Rihanna sta vivendo un periodo di forte ridimensionamento nella sua carriera, forse dovuto ad un’eccessiva esposizione mediatica nel corso di questi anni.

In questi giorni sta facendo molto discutere il concerto tenuto presso lo Wembley Stadium il 24 giugno scorso. Teoricamente i posti disponibili sarebbero diverse decine di migliaia ma, a quanto riportano giornali e fans tramite Twitter, moltissimi erano vuoti. Addirittura alcuni parlano di uno stadio solamente mezzo pieno . Da diverse foto scattate pare che effettivamente la situazione non fosse particolarmente felice:

rihanna-anti-world-tour-that-grape-juice-2016-191010-600x258

rihanna-that-grape-juice-empty-seats-600x292

Ovviamente, come potete immaginare, si è scatenata una bufera tra i più accaniti sostenitori o meno della cantante con botta e risposta a colpi di immagini e video sui social networks.

Stupisce il fatto che una polemica così forte nei suoi confronti sia nata in un mercato, quello inglese, che l’ha sempre sostenuta moltissimo per tutta la sua carriera, fino a poco tempo fa almeno. Infatti, il nuovo disco ha ottenuto anche qui risultati nettamente inferiori rispetto ai predecessori, un dato veramente allarmante.

E voi cosa ne pensate?


 

Aggiornamento: nonostante le varie pagine fan di Rihanna stiano facendo di tutto per coprire la vicenda, le testimonianze arrivano numerosissime:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.