Rnbjunk
Rnbjunk

Ti trovi qui Home - Rihanna

Rihanna il miglior debutto radio di sempre, batte Adele.

di Jan Bran
2 Novembre 2022
in Classifiche
Tempo di lettura:2 minuti

Rihanna é tornata con Lift Me Up, la canzone tratta dalla colonna sonora di un film, il debutto radio é stato incredibile.

La cantante barbadiana non é ancora nella fase nuovo album, ma ha riscaldato con la sua voce i fans che attendevano da sei anni, con il brano “Lift Me Up”, tratto dal film “Wakanda Forever”.

La cantante ha segnato il miglior debutto radiofonico di sempre con il nuovo brano, rompendo il record che apparteneva ad Easy On Me di Adele.

519 radio hanno aggiunto il brano in diversi formati radiofonici

.@rihanna's "Lift Me Up" earns the biggest US radio launch of all-time, with a reported 519 station adds across formats. It surpasses @Adele's "Easy On Me" (via @HITSDD). #WakandaForever

— chart data (@chartdata) November 1, 2022

Se il singolo ha riscosso un buon successo nelle radio, non si può dire lo stesso nello streaming e nelle vendite, dove la canzone appare essere ancora leggermente sotto tono considerando gli standard di Rihanna.

Ma lo ripetiamo, é una colonna sonora, e non il singolo principale di un album, dunque immaginiamo che dopo queste ballad la cantante tornerà anche con un vero primo singolo, e tutto ci dice che potrebbe essere una pop smash uptempo.

Artisti: Rihanna
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera