Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: “il mio prossimo passo sarà pubblicare l’album”

0 1.477

Rihanna, lo sappiamo, per la prima volta nella sua carriera fatta di enormi successi, si è trovata per la prima volta a dover fronteggiare un anno davvero anomalo. La cantante barbadiana ha cominciato la sua nuova Era discografica lo scorso gennaio, ottenendo risultati decisamente più magri rispetto al passato, e costringendola a cambiare un po’ i piani per la pubblicazione del suo ottavo album in studio.

Dalla musica, alla promozione, tutto in questi mesi è stato davvero difficile da gestire, forse anche per via del matrimonio artistico con Kanye West, che sulla carta avrebbe dovuto risultare vincente, ma che in effetti a livello commerciale si è rivelato un flop.

In una recente intervista pubblicata dalla Associated Press, la superstar di “Diamonds” ha voluto però confortare la sua Navy, assetata più che mai, e forse anche un po’ delusa dall’andazzo delle cose negli ultimi tempi:

rihanna-afrojack-fourfiveseconds

“Il nuovo album sarà davvero, davvero grandioso! Abbiamo registrato ancora un sacco di canzoni, e non vedo l’ora di finirle e buttarle fuori! Questo sarà il mio prossimo passo”!

Un CD che dunque potrebbe uscire in questa nuova stagione musicale, con molta probabilità questo inverno! Quello che ancora oggi non riusciamo a capire è se verranno inclusi anche i singoli lanciati per ora, o verranno semplicemente archiviati come “non album tracks”.

Cosa vogliono in realtà i fan di Rihanna? Tempo forse di rilasciare un singolo più “commerciale” e paraculo per assicurarsi un buon debutto... o seguire la strada tracciata fino ad ora, orientata a musica Urban di tendenza, ed una maggiore “seiosità” nei testi e nel contenuto?

Speriamo che a queste affermazioni seguano dei fatti, come il rilascio di un nuovo brano, ed una release date per il disco!

Cosa ne pensate? Rispondete al nostro sondaggio, e condividete la vostra risposta sui social!

Aggiornamento: alcuni fans avrebbero il sospetto che possa essere pubblicato il primo Greatest Hits di Rihanna, al posto di un nuovo album di inediti. Questo basato su quanto affermato nell’intervista qua sopra alla AP.

“Non riesco a credere siano già passati 10 anni, sicuramente celebreremo l’evento, ma dovrete aspettare per saperne di più”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.