La nostra Rihanna sembra essere instancabile. Nel bel mezzo di un tour che l’ha portata a girare tutta l’America e l’Europa, la star riesce a gestire anche tanti altri eventi per la promozione del suo disco “ANTI” ed a portare avanti parallelamente una carriera da fotomodella. Recentemente, infatti, la cantante di “If It’s Lovin’ That You Want” ha posato per la rivista W con scatti molto particolari. I fotografi Edward Enniful, Steven Klein e Se7en hanno voluto dare l’idea di creare uno scenario apocalittico denominato “Tomorrow”, dove Rihanna è l’ultima donna rimasta sulla Terra nonché una regina guerriera dark. Ecco di seguito gli scatti trapelati dal servizio fotografico:
Gli impegni con la moda per la star però non finiscono qui. Come sappiamo, la diva ha da poco inciso la traccia “Sladgehammer” (qui per ascoltare), che farà da colonna sonora al nuovo film “Star Trek Beyond” e, di conseguenza, sarà abbinata ad una nuova linea di occhiali da sole DIOR ispirati da un personaggio del film e prodotti anche dalla stessi Rihanna. Questi occhiali sono ispirati al personaggio Geordi La Forge, ingegnere dell’Enterprise che usa una protesi super tecnologica per vedere a causa della sua cecità. Ecco qual è stata la dichiarazione di Rihanna su questa linea di occhiali:
Sono da sempre ossessionata dagli occhiali da sole di La Forge. Quando sono andata da Dior e ho visto tutti i materiali con cui avrei potuto divertirmi mi è venuto tutto spontaneo. Ho passato una giornata intera con il loro ufficio style. Ho iniziato ricercando negli archivi per vedere cosa avevano fatto in passato, e poi ho iniziato a prendere dimestichezza con i materiali. Così mi sono seduta e, con l’aiuto di tutto il team di Dior, ho iniziato a disegnare fino a che il lavoro non mi ha soddisfatto. Nello stesso giorno abbiamo anche scelto i materiali e i colori, e una settimana dopo ho visto il primo prototipo.
Ecco una foto degli occhiali, acquistabili esclusivamente presso Dior.
Che Rihanna riesca a trovare tempo anche per tutte queste cose non può che farci piacere, ma chissà quando troverà un po’ di spazio in agenda per annunciare il quarto singolo da “ANTI”. Che ne pensate di questi scatti?