IntervisteNotizie

Rihanna incontra J Balvin dopo che lui l’aveva insultata

Bella mossa di Rihanna che si vendica con grande fredezza agli insulti ricevuti dall'artista latino J Balvin.

Rnbjunk Su Telegram

L’indifferenza è la miglior arma, e Rihanna lo sa bene…

Ad un paio di mesi dalla vergognosa intervista di J Balvin, che aveva definito Rihanna una donna “da andarci a letto, non da sposare” (sotto la notizia), il caso ha voluto che i due si incontrassero a Parigi, in occasione di un evento Vuitton.

Dal video del loro incontro lampo si evince chiaramente la freddezza della cantante, che giustamente lo saluta per educazione ma poi se ne libera in mezzo secondo.

Epic win di Rihanna! La cafonaggine del cantante ha avuto ciò che si meritava…

Rihanna just met J Balvin at the Louis Vuitton SS19 Show in Paris. 🇫🇷 ✨ pic.twitter.com/wKSP4jQE2X

— RihannaDaily.com (@RihannaDaily) 21 giugno 2018


Frase di una bassezza inaudita quella pronunciata da J Balvin nei confronti della collega Rihanna.

Il fattaccio è accaduto durante il gioco, già becero di suo, “Fu*k, marry, kill”. Fatto il nome della cantante barbadiana, Balvin non si è limitato a scegliere una delle tre opzioni, ma ha voluto rincarare la dose e condire la sua scelta con testuali parole:

“No, Rihanna non è una donna da sposare…ma solo da andarci a letto”

Un’affermazione che si commenta da sé, e troviamo ancor più vergognoso il fatto che il cantante si sia permesso di farla pubblicamente durante un’intervista, ridendo e scherzando senza dar minimamente peso alle parole, offensive e irrispettose verso una donna, e senza che il vlogger intervenisse in sua difesa (min. 4.20).

 

Ci auguriamo che come ha avuto il coraggio di dire certe castronerie, ne abbia altrettanto per metterci la faccia e chiedere perlomeno scusa. Anche se vista la presunta onnipotenza che regna nella mente di certi individui, abbiamo qualche dubbio… 

Intanto un suo portavoce ha fatto girare il seguente comunicato a mezzo stampa:

“J Balvin ha il massimo rispetto per Rihanna, che ha nominato varie volte nelle interviste come una delle artiste con cui gli piacerebbe collaborare un giorno. In questo caso particolare, che da alcuni è stato tirato fuori dal reale contesto, un vlogger brasiliano lo ha fatto giocare a Kiss, Marry, Kill (il Kiss l’ha sentito solo lui ndr), e J Balvin ha con leggerezza Anitta e Jeon, con cui recentemente ha collaborato, dicendo Marry, perché li conosce molto bene, e così facendo sono rimaste le scelte Kiss o Kill. Non avrebbe mai voluto mostrare alcun tipo di mancanza di rispetto verso Rihanna”

Sentite anche voi puzza di arrampicata sugli specchi?


Intanto su twitter i Navy sono letteralmente esplosi contro il cantante colombiano, difendendo la dignità di Rihanna-donna e accusandolo di sessismo e ignoranza:

J Balvin was in Rihanna comments begging her to marry him now she is not the marrying type lol pic.twitter.com/a6Wf3EqCpw

— KAY⚓️🎈 (@Ririweready) 9 aprile 2018

So J Balvin said Rihanna isn’t the type of woman to marry. She’s a one night only. THE FUCKING NERVE. Sexist and ignorant. pic.twitter.com/64uS80E2z8

— lu (@lufentyb) 9 aprile 2018

Cosa pensate di questa storia? Rihanna dirà qualcosa a riguardo?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close