Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna – Kiss It Better | Video premiere

0

 

Rihanna-kiss-it-better-730x480

E’ trascorso qualche giorno da quando Rihanna ha annunciato a sorpresa quale sarà il secondo singolo estratto dal suo nuovo album Anti. Si tratta di Needed Me, una scelta che ha diviso parecchio il suo fanbase, lasciando delusi i tanti seguaci della cantante che avrebbero preferito venisse estratta, invece, Kiss It Better, uno dei brani di punta dell’ottavo sforzo discografico di Rihanna.

Ma è proprio uno dei fan della cantante di Work a fare una rivelazione che metterà di buonumore tutta la Navy. Durante un meet and greet al termine del concerto, Rihanna avrebbe, infatti confessato:

“Il video di Kiss It Better è pronto da dicembre! Soltanto che voi non volete che Work abbandoni le classifiche”.

rihanna

 

Già, perchè questa settimana il lead single in collaborazione con Drake rimane per la sesta settimana consecutiva stabile alla posizione numero 1 della Billboard Singles Chart.

La cantante è stata avvistata all’inizio di questo mese durante le registrazioni del video Needed Me, insieme al regista di Spring Breakers, Harmony Korine. Considerando le presunte indiscrezioni sul video di Kiss It Better, l’Anti Era si sta rivelando ricca di sorprese.

Il brano Kiss It Better potrebbe fare bene in classifica, dato che si tratta di uno dei pezzi migliori di Anti, album che non sta riscuotendo successo come i precedenti della Diva, comunque sia per quanto riguarda le scelte dei singoli, il team di Rihanna si sta dimostrando quantomeno furbo, puntando sulle tracce con più potenzialità per far bene, sfruttando anche la notorietà del nome Rihanna e del favore delle radio.

E voi cosa ne pensate delle indiscrezioni pubblicate su Instagram dal fan della cantante?


 

AGGIORNAMENTO: ecco un’anteprima del video di “Kiss It Better”:

https://twitter.com/_iStan4Rihanna/status/715006870063300608


Ecco il video ufficiale. Rihanna torna con una clip black & white che punta tutto sulla sensualità. Benchè la Diva risulti bella come al solito, purtroppo questo videoclip si caratterizza per un’assenza di concept e di tutto ciò che noi consideriamo strettamente indispensabile affinché un video raggiunga quantomeno la sufficienza, con una ripetitività di fondo che lo rende poco godibile, esattamente come accaduto per il video di “Dangerous Woman”, rilasciato da Ariana Grande qualche ora fa.

Per una canzone come Kiss It Better ci sarebbe piaciuto un bel video colorato, che potesse valorizzare a pieno quello che è probabilmente il miglior brano di ANTi, e che sicuramente farà ugualmente bene in classifica.

Ormai siamo abituati alla Rihanna sexy.  Vorremmo vedere anche altro, o perlomeno scene sensuali accompagnate da qualcos’ altro che ci spinga a visionare la clip più e più volte.

Il sound ricorda molto quello di Music Of The Sun: è una traccia molto particolare, a tratti pop, a tratti R&B, con piccole influenze reggae qua e là, che rimandano ad un’atmosfera esotica e lontana.
Kiss It Better è quindi il giusto compromesso tra commercialità e sperimentazione, ed un territorio in cui Rihanna riesce a muoversi agevolmente.
Il testo è uno dei punti deboli della traccia, che da questo punto di vista non brilla assolutamente per originalità, anzi. È uno dei soliti testi da hit, senza arte né parte. E che hit sia.

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.