Rihanna – Kiss It Better | Video premiere

39 41

 

Rihanna-kiss-it-better-730x480

E’ trascorso qualche giorno da quando Rihanna ha annunciato a sorpresa quale sarà il secondo singolo estratto dal suo nuovo album Anti. Si tratta di Needed Me, una scelta che ha diviso parecchio il suo fanbase, lasciando delusi i tanti seguaci della cantante che avrebbero preferito venisse estratta, invece, Kiss It Better, uno dei brani di punta dell’ottavo sforzo discografico di Rihanna.

Ma è proprio uno dei fan della cantante di Work a fare una rivelazione che metterà di buonumore tutta la Navy. Durante un meet and greet al termine del concerto, Rihanna avrebbe, infatti confessato:

“Il video di Kiss It Better è pronto da dicembre! Soltanto che voi non volete che Work abbandoni le classifiche”.

rihanna

 

Già, perchè questa settimana il lead single in collaborazione con Drake rimane per la sesta settimana consecutiva stabile alla posizione numero 1 della Billboard Singles Chart.

La cantante è stata avvistata all’inizio di questo mese durante le registrazioni del video Needed Me, insieme al regista di Spring Breakers, Harmony Korine. Considerando le presunte indiscrezioni sul video di Kiss It Better, l’Anti Era si sta rivelando ricca di sorprese.

Il brano Kiss It Better potrebbe fare bene in classifica, dato che si tratta di uno dei pezzi migliori di Anti, album che non sta riscuotendo successo come i precedenti della Diva, comunque sia per quanto riguarda le scelte dei singoli, il team di Rihanna si sta dimostrando quantomeno furbo, puntando sulle tracce con più potenzialità per far bene, sfruttando anche la notorietà del nome Rihanna e del favore delle radio.

E voi cosa ne pensate delle indiscrezioni pubblicate su Instagram dal fan della cantante?


 

AGGIORNAMENTO: ecco un’anteprima del video di “Kiss It Better”:

Video / Embed

Video / Embed

https://twitter.com/_iStan4Rihanna/status/715006870063300608

Ecco il video ufficiale. Rihanna torna con una clip black & white che punta tutto sulla sensualità. Benchè la Diva risulti bella come al solito, purtroppo questo videoclip si caratterizza per un’assenza di concept e di tutto ciò che noi consideriamo strettamente indispensabile affinché un video raggiunga quantomeno la sufficienza, con una ripetitività di fondo che lo rende poco godibile, esattamente come accaduto per il video di “Dangerous Woman”, rilasciato da Ariana Grande qualche ora fa.

Per una canzone come Kiss It Better ci sarebbe piaciuto un bel video colorato, che potesse valorizzare a pieno quello che è probabilmente il miglior brano di ANTi, e che sicuramente farà ugualmente bene in classifica.

Ormai siamo abituati alla Rihanna sexy.  Vorremmo vedere anche altro, o perlomeno scene sensuali accompagnate da qualcos’ altro che ci spinga a visionare la clip più e più volte.

Il sound ricorda molto quello di Music Of The Sun: è una traccia molto particolare, a tratti pop, a tratti R&B, con piccole influenze reggae qua e là, che rimandano ad un’atmosfera esotica e lontana.
Kiss It Better è quindi il giusto compromesso tra commercialità e sperimentazione, ed un territorio in cui Rihanna riesce a muoversi agevolmente.
Il testo è uno dei punti deboli della traccia, che da questo punto di vista non brilla assolutamente per originalità, anzi. È uno dei soliti testi da hit, senza arte né parte. E che hit sia.

 

Video / Embed

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

39 Commenti
  1. Travis dice

    Son gusti 🙂

  2. Yoncé (#R8) dice

    Sei serio? Nei suoi primi album la sua voce era così sgradevole LOL infatti ho iniziato ad ascoltarla da Good Girl Gone Bad (dove la voce era ancora fastidiosa, ma leggermente più ascoltabile rispetto agli album precendenti), ma vabbè, son gusti LOL

  3. Travis dice

    Noooo a questo punto io preferisco assolutamente la voce di prima! D:

  4. Yoncé (#R8) dice

    O scusa avevo capito male LOL, Comunque anche la voce è cambiata, dagli esordi sino al 2008/2009 era acerba e nasale, poi, come ha rivelato lei stessa, ha iniziato a fumare per rendere la vice più profonda e roca, bhe, non so te ma io preferisco 1000 volte la voce di adesso LOL

  5. Travis dice

    Hai ragione da vedere purtroppo. Comunque io mi riferivo al fatto che l’unica cosa in comune tra la Rihanna di oggi e quella di 10 anni fa è solo la voce. Non è rimasto quasi più niente.

  6. Travis dice

    Ok condivido con te allora. Secondo me realizzare video troppo lunghi o comunque troppo carichi che vanno oltre la canzone e il messaggio che vuole mandare come quelli di Katy non è nemmeno una buona idea. Ma ovviamente meglio questi (e quindi anche i primi di Rihanna) che quelli in cui si strusciano per terra facendo vedere le cosce. Vuol dire che non si ha niente da dire, molto meno da dire di quando anche la stessa Rihanna viene tacciata di immaturità e commercialità come con GGGB.

  7. Garlex16 dice

    Per video alla Katy intendo dare molto importanza alla videografia e dunque alla gestione della stessa.
    Cortometraggi alla Last Friday Night o Birthday in Rihanna non li trovi;
    di video con una storyline sicuramente (vecchia Rihanna poi, appunto, molto meno diva di oggi) ma la differenza tra le due è che per la prima, ogni singolo estratto non è stato lasciato al caso e dunque nessun video sembra “tanto per” e questo per un repertorio musicale notevolmente inferiore rispetto a Rihanna; quest’ultima non ha sfruttato sempre tutto il potenziale nè dai suoi album, nè degli annessi video.

  8. Fighter dice

    molto tranquillo , mi piace io adoro sta canzone e anche il video per me è fantastico. il video sta riscuotendo molto successo a 3 ore dall’uscita è quasi a mezzo milione di views

  9. girlalmighty dice

    lo preferisco di gran lunga a quello di work e non lo trovo così volgare come invece sto leggendo da parte di molti. ne ha fatti sicuramente di peggio.

  10. girlalmighty dice

    Cosa c’è di “trash” in questo video scusa

  11. MUSIC is the way. dice

    il video è sexy, molto hot! Sicuramente ci sarà una versione clean e secondo me sarà a colori visto le foto pubblicate da riri stessa che erano a colori. canzone bellissima. sale con gli ascolti ma ti prende fin da subito. lei fantastica

  12. Tommaso Rossi dice

    Diciamo che nessuno dei suoi video ha una grande trama, forse man down…comunque continuo a sostenere che kiss it better é un ottima canzone, ma la vedo poco radiofonica, per dire una desperado mi pare piu radiofonica

  13. Yoncé (#R8) dice

    Bhe, se vogliamo essere pignoli ormai la voce non basta più, se la voce bastasse avremmo in cima alle classifiche Leona Lewis e Mariah Carey non Justin Bieber e Selena Gomez. Ormai contano più gli scandali piuttosto che la voce, purtroppo…

  14. Travis dice

    Non so cosa intendi per video elaborati alla Katy ma se intendi con una storia da raccontare Rihanna ne ha fatti eccome. Penso a Take a bow e Unfaithful. Ma quella era l’altra rihanna, di cui oggi rimane solo la voce e che non aveva bisogno di fare scandalo.

  15. Garlex16 dice

    Il video poteva essere sicuramente meglio di così, se lo paragoniamo a What’s My Name, secondo estratto da Loud, questo già lo trovo peggio (magari quello poteva essere pure simpatico)
    Rihanna di video elaborati alla Katy non ne ha (escludendo magari S&M, BBHMM, e pochi altri) e di concept semplici alla Stay ne ha di diversi, ma se si poteva dire che la canzone in se non necessitava di chissà che video anche coerentemente al testo, qui non si può a dire, a mio parere.
    Ciò che noto e che Rihanna da era ad era nella sua carriera, si è sempre caratterizzata per notevoli e repentini cambi di immagine; da diverse occasioni, questo secondo me non si può dire più, e questo video, detto sinceramente, conferma il trend.
    Il successo della canzone comunque a mio parere prescinderà dal video, ma non credo arriverà anch’essa alla 1.

  16. MicheleT dice

    Ma tra un po’ si darà anche un premio per il peggior video dell’anno perché tra lei e ariana grande se la battono bene… Mah, io questo tipo di video non lo capisco, viene perso a mio parere tutto il significato del rilascio di un videoclip musicale: devi dare ai fan (e non) qualcosa da guardare, qualcosa per passare il tempo e secondo me vedere una ragazza che si gira e si rigira per tutto il tempo (peraltro in una clip in bianco e nero!) è tempo sprecato! Preferisco a questo punto i video dance come quello di sorry e team oppure quello lyric (è più bello di questo persino birthday di Katy Perry!)… Rihanna non può continuare a riproporre gli stessi video… Vabbe’, alla fine lei non ha mai dato grande risalto ai video anche se c’è qualcuno che ci costruisce una carriera sopra…

  17. Black Widow dice

    Video stupido e insulso, come Dangerous Woman. Fortuna che almeno la canzone è carina.

  18. Matteo Berardi dice

    Lei è davvero troppo bella però il video è di una noia mortale! Sarebbe stato perfetto avere un video elaborato con kiss it better da colonna sonora a mo di film, tuttavia la canzone è la migliore di Anti credo e spero avrà successo (d’altronde se quella cazz..ehm capolavoro di work è prima da 6 settimane…)

  19. F.Music dice

    Beh sinceramente lo trovo migliore di altri video, è si sensuale ma allo stesso tempo non è volgare e trash come tanti altri di Rihanna

  20. loose_92 dice

    Un video uguale a metà della sua precedente discografia, anche questo evitabile.

  21. loose_92 dice

    Ma un video diverso dal suo solito lo sa fare?

  22. MUSIC is the way. dice

    si prospetta un video ancora più hot di work. Rihanna è così, non c’è da stupirsi. vedremo

  23. Garlex16 dice

    Si Pour It Up non è andato malissimo (anche il video ha un buon numero di views) ma sono stati singoli trascurati… per questo, speriamo che questi non si accavalleranno inutilmente e non verranno lasciati a favore di altri progetti. Anche se l’abbandono già dal secondo singolo è troppo anche per Rihanna..

  24. JC dice

    Fanculizzati 🙂

  25. Ale Music dice

    A quanto pare per questa era punta tutto su uno stile trash

  26. Liuk dice

    Ah ok. Grazie per l’opinione essenziale all’esistenza del genere umano

  27. JC dice

    Mentre lei rilascia musica che andrebbe bene dentro un gabinetto con visual che potrebbero avere posto fisso su RedTube un’Artista come KERLI, che di fantasia e innovazione ne ha da vendere marcisce nel dimenticatorio! Avete visto l’ultimo CAPOLAVORO FERAL HEARTS? Brava Rihanna fallita! L’unica cosa che ormai gli vende è il corpo!

  28. MicheleT dice

    Kiss it Better è la canzone migliore dell’album però come al solito rihanna ripropone gli stessi video… Non ha un po’ di creatività, di fantasia..

  29. Fighter dice

    è una cosa oscena! ma tanto a me le cose oscene (femminili, sia chiaro) mi piacciono quindi m’aspetto un bel video. spero non sia del remix con miguel

  30. F.Music dice

    Beh Pour It Up è stato mooolto fortunato (2.000.000 copie senza promozione se non ricordo male)

  31. Nate Lyless dice

    Hahaha tranquillo , era per sapere

  32. MUSIC is the way. dice

    che bello! Non si può dire che, come per unapologetic ci siano grossi ritardied incomprensioni in questa era! Sono veramente contento!!!

  33. Garlex16 dice

    A quanto pare è così anche se si spera che Needed Me sia più fortunato di questi che hai citato…

  34. F.Music dice

    Ah quindi il vero e proprio secondo singolo è Kiss It Better, bene
    Needed Me quindi è tipo Pour It Up per Unapologetic o Cockiness e Birthday Cake per Talk That Talk?

  35. Albb dice

    Da quello che ho letto Needed Me è singolo solo in America, poi c’è Kiss It Better che è singolo sia in America che nel resto del mondo

  36. Albb dice

    Scusa ho sbagliato (mea culpa) domani alle 12 in USA qua alle 18

  37. F.Music dice

    Quindi quale dei due è singolo?

  38. Nate Lyless dice

    Qui le 6 di mattina di venerdì ?

  39. Albb dice

    Il video di Kiss It Better esce giovedì a mezzanotte (qua alle 6.00). Fremo

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.