Rihanna ha vissuto un brutto periodo delle feste, suo cugino é stato assassinato in una sparatoria.
Rihanna é sotto shock questa mattina, infatti suo cugino é stato ammazzato con una pistola nelle Barbados.
Solamente 21 anni, Tavon Kaiseen Alleyne é stato assassinato mentre camminava nelle strade della sua città a Lake Close, St Michael, alle ore 19 di ieri sera.
Il ragazzo é stato avvicinato da un uomo che avrebbe sparato molteplici colpi, e poi sarebbe scappato via. Il ragazzo é stato trasportato con urgenza in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare per lui.
Rihanna, che si trova anche lei nelle Barbados per le sue ferie Natalizie, non ha esitato a scrivere un post su twitter, per condividere il suo dolore, e per lanciare un messaggio politico contro la violenza e le pistole libere (problema che affligge gli Stati Uniti, e tantissimi stati del centro e Sud America).
“RIP Cugino… Non posso credere che é stata proprio l’altra sera che ti ho abbracciato! Non pensavo fosse l’ultima volta che avrei sentito il calore del tuo corpo. Ti amo per sempre uomo. #EndGunViolence “
Una storia davvero triste, una storia come ce ne sono a centinaia, anche qua alle nostre latitudini, ma che sono davvero all’ordine del giorno nelle metropoli e non solo degli Stati Uniti e del Sud America, sempre più pericolose, dove vittime innocenti vengono assassinate, grazie ad un lassismo inconcepibile nella vendita delle armi da fuoco, che qualsiasi persona o quasi si può procurare.
Siamo nel dolore con Rihanna, che ha passato delle feste davvero orrende.