Rihanna sarà nuda sulla copertina del numero di Novembre di Vanity Fair US.
Ecco la traduzione dell’intervista e le bellissime foto:
Reputazione da Bad Girl
“: Onestamente, ho pensato ultimamente a quanto sono noiosa. Quando ho tempo libero, guardo la televisione.Sui rumors di storie:
Alcuni ragazzi … io non hanno nemmeno il loro numero. Non ci crederete.Sul sesso:
Ecco perché non sto facendo sesso e non vedo nessuno [..] Non voglio svegliarmi il giorno dopo e sentirmi in colpa. Voglio dire, mi eccito, sono un essere umano, io sono una donna, ho voglia di fare sesso. Ma dovrei prendere il primo tizio carino a caso che penso che sarà grande per la notte, e poi il giorno dopo svegliarmi con un senso di vuoto?Sull’essere vittima:
Non ho mai capito [..] come la vittima venga punita più e più volte. E’ il passato, e non voglio dire scordiamolo perché è una cosa molto grave che è ancora rilevante; è ancora vero. Un sacco di donne, un sacco di ragazze giovani, passano ancora questa situazione. Un sacco di ragazzi. Non è un polvere da nascondere sotto il tappeto, quindi non posso respingere tutto e far finta di nulla, o la gente non prende la questione sul serio. Ma, io, e chi è stato vittima di abusi domestici, non vuole ricordare. Nessuno vuole ammetterlo. Parlarne una volta o duecento mi fa pensare ad una punizione. Non mi sento a mio agio.Il ritorno di fiamma con Chris Brown a quattro anni dall’incidente
Io riuscivo a sopportare il dolore in quella relazione. Forse alcune persone sono più forti di altre. Forse sono una di quelle nate per gestire al meglio roba simile. Forse io sono la persona che è quasi l’angelo custode di quest’altra persona, sono lì quando non è abbastanza forte, quando non capisce il mondo, quando ha solo bisogno di qualcuno per incoraggiarlo in modo positivo e dire la cosa giusta. Pensavo di cambiarlo al cento per cento. Ero molto protettiva nei suoi confronti. Ho sentito che la gente non lo capiva. Anche dopo il fatto… Ma si sa, ci si rende conto dopo un po ‘che in quella situazione sei il nemico, si desidera il meglio per loro, ma sei il ricordo dei loro fallimenti, dei brutti momenti nella loro vita, o anche se dici spero di poter costruire qualcosa, pensano di meno a voi perché sanno che non meritate che cosa hanno intenzione di dare. Se te lo fai andar bene, forse inizi a pensare di meritare questo, ed ecco quando finalmente ho dovuto dire, ‘Uh-oh, sono stata stupida a pensare di essere destinata a questo’ A volte basta allontanarsi. Io non lo odio. Avrò cura di lui fino al giorno della mia morte. Non siamo amici, ma neanche nemici. Non abbiamo molto di un rapporto ormai.Sulla solitudine:
Sto bene con me stessa. Non voglio nessuno. Io ho troppo in ballo, e io non sono nemmeno preoccupata.
Insomma, Rihanna ha parlato di tutto tranne che del suo atteso R8, la cui release è ancora da stabilirsi ormai da un anno.
Solitamente la Diva parla di Chris Brown ad ogni inizio di Era discografica, sarà forse un segnale che il momento tanto atteso dai suoi fans stia per arrivare???
Che bona…. Adoro quando ha i capelli rossi.
Sperimao
Mi hai ucciso 😂😂
Condivido assolutamente quello che ha detto sul sesso!!
Eh brava tanto solo questo sa fara bene questa.
Fra l’altro nemmeno le foto sono belle, nulla di che. Anzi l’ultima è davvero orrenda così monocromatica.
Shooting spettacolare, Rihanna è davvero giunonica.
Per quanto riguarda l’intervista sono d’accordo pressochè su ogni cosa, l’ho trovata assai matura, mi ha fatto piacere leggere cose del genere.
Ma voglio R8.
Bellissime le foto e ancor più belle le affermazioni su ciò che le è successo con CB, questo dimostra quanto sappia essere matura in questioni così delicate. L’unica cosa che non quadra… TEMPO LIBERO? Qua aspettiamo R8 da tre anni e te passi il tempo guardando la tv?
Belle le affermazioni sul sesso … le condivido
Non le è rimasto proprio nulla da fare