Rihanna scabrosa nelle nuove foto, parla finalmente del nuovo album

Rihanna é stata fotografata per la rivista Interview Magazine, ed ha spiegato il perché del ritardo del nuovo album.

0 1.027

Rihanna incappucciata e scabrosa nelle nuove foto per Interview, parla del nuovo album

rihanna interview magLa pressione sulla cantante barbadiana Rihanna, per un suo ritorno musicale, si fa sempre più forte. La cantante é stata fotografata da Interview Magazine, in uno shot davvero sexy e hot, dove ha posato anche totalmente incappucciata.

Ecco le foto di Rihanna su Interview Magazine

La bellezza indiscussa di Rihanna risplende anche in questo shoot davvero provocante, ma ciò che realmente interessa ai fans é l’estratto dell’intervista, dove Rihanna spiega un po’ del ritardo di questo nuovo album, oramai atteso da anni.

La cantante oramai é anche una grande imprenditrice, e proprio questo essere multi tasking ha influenzato le tempistiche sulla nuova release, che auspichiamo possa arrivare entro fine anno

Ecco la dichiarazione di Rihanna sul nuovo album R9

“È la ragione per la quale il mio album non é uscito come hanno fatto i precedenti. Ai tempi stavo in studio 4 mesi di continuo, e l’album usciva. Ora é un po’ come una giostra, faccio moda un giorno, lingerie l’altro, prodotti di bellezza quello dopo, e incido musica il successivo. È come avere tanti bebé da curare.

Davvero mi spiace che non possa uscire ora, perché mi sto divertendo molto nella lavorazione ora come ora. Sono felicissima del materiale inciso fino ad ora, ma non rilascerò nulla fino a quando non sarà completo. Non ha alcun senso mettermi fretta, ma lo voglio rilasciare. Sono arrivata al punto di dire “anche se non ho tempo per girare dei video, voglio l’album fuori”.

Mi piacerebbe sapere quando uscirà, vi posso dire che ho bloccato un periodo di tempo per lo studio di registrazione il mese prossimo”

Come immaginavamo, per diventare la cantante più ricca del mondo, Rihanna ha voluto in questi anni costruirsi un vero impero oltre alla musica! Siamo davvero convinti che con tanta influenza, appena sarà rilasciato qualcosa, sarà subito un gran successo.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.