Rihanna: nuovo album potrebbe chiamarsi R9, sarà di genere Reggae

Rihanna svela qualche minuscolo dettaglio sul nuovo album al New York Times. Potrebbe chiamarsi R9?

0

Rihanna ha parlato con il New York Times del nuovo album.

rihanna r

E stando a quanto detto dalla Diva caraibica, il nuovo disco dovrebbe essere di genere reggae, e potrebbe chiamarsi R9, proprio il nome dato dai suoi fans impazienti.

Fino ad ora si chiama R9, probabilmente lo chiamerò così, perché i fans mi hanno perseguitata con domande inerenti ad R9, quando uscirà R9? E via dicendo

Esclusa almeno per il momento una collaborazione con Lady Gaga, con la quale però Rihanna vorrebbe collaborare in futuro.

Per noi le informazioni rilasciate al New York Times sono ancora da prendere con le pinze.

Infatti Rihanna sta al momento promuovendo il suo marchio di moda, Fenty, e non pensiamo abbia intenzione di rilasciare ulteriori dichiarazioni o dettagli su un album, che scondo noi sarà una totale sorpresa.

Potrebbe essere davvero reggae? Forse, ma ci sembra doveroso pensare che sarà accompagnato anche da un altro progetto più contemporaneo, come suggerito da diversi rumors.

Onestamente non crediamo che Rihanna chiamerà il disco R9, probabilmente sta perculando tutti quanti, che in effetti l’assillano da anni con richieste d’informazioni su un progetto, che probabilmente vuole tenere segreto.

Rihanna picchierà, picchierà forte, e secondo noi lo farà a sorpresa!

 

Commenti
Caricamento...