Rihanna paparazzata mentre strilla al fidanzato. Arriva la sua spiegazione

Vacanze messicane ad alta tensione quelle di Rihanna e del fidanzato, il miliardario Hassan Jameel.

Gli infallibili paparazzi, che non perdono un attimo di vista la barbadiana, l’hanno beccata durante una discussione di coppia nella quale la più arrabbiata sembra essere decisamente lei. Subito le immagini dell’iraconda Rihanna fatto il giro del web:

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Venuta a conoscenza di quanto abbiano fatto chiacchierare (e divertire) quegli scatti, la popstar ha voluto spiegare i veri motivi di quel litigio così apparentemente serio, ma che in realtà nasconde ben altro. Rihanna e Hassan stavano semplicemente discutendo sul calcio, e la donna con quegli strilli voleva mettere ben in chiaro di essere tra i due quella meglio ferrata in materia.

Non è un segreto la passione di Riri per questo sport. La ricordiamo per esempio supporter della Germania campione del mondo durante il mondiale in Brasile (e successivi festeggiamenti), allo stadio con la maglia dell’amico Neymar o, ancora, al Parco dei Principi di Parigi a tifare PSG. Jameel in tutto ciò avrà sicuramente imparato una lezione per il futiro: mai mettere in discussione la sua conoscenza calcistica…

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news