Rnbjunk
Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
Rnbjunk

Rihanna regna! Bitch Better Have My Money esplode su iTunes!

Jan Bran by Jan Bran
3 Novembre 2022
Reading Time: 1 min read

That Rihanna reign still won’t let up!

Quando Rihanna ha promesso che il suo nuovo album sarebbe stato composto da musica “senza tempo”, probabilmente nessuno di noi si sarebbe aspettato il lancio di una traccia come “Bitch Better Have My Money”. (ASCOLTALA QUI). Il pezzo infatti si allontana del tutto dallo stile più sobrio e tranquillo di “FourFiveSeconds”. La Rihanna urban cattiva è tornata!

Il nuovo pezzo è già esploso su iTunes!  Dal momento del rilascio la canzone staziona in vetta alla iTunes chart americana, e non vi sono segni di cedimento, il che significa che quasi sicuramente BBHMM debutterà alla 1 nella Billboard’s Hot 100 la settimana prossima! La canzone è alla # 1 in Brasile, Francia e Sud Africa, ed in top 10  in tutto il mondo, compresi i principali mercati musicali, Canada e Regno Unito.

Sarà interessante vedere come le vendite di “BBHMM” proseguiranno. Noi preferiamo nettamente questo pezzo al precedente estratto!

L’album è alle porte? Probabilmente il rilascio dipenderà dal successo di questo singolo, speriamo che i tempi non si dilatino troppo, a nostro avviso ciò potrebbe essere solo deleterio.

Cosa ne pensate di questa nuova traccia? Meglio “FourFiveSeconds” o  questa “Bitch Better Have My Money”?

Comments 865

  1. Caciucco says:
    10 anni ago

    Ok,solo non so come si fa lol

  2. Spiripatico says:
    10 anni ago

    E che cacchio lo ho letto adesso, connettiti stasera che usiamo la chat privata

  3. Caciucco says:
    10 anni ago

    Vieni un’attimo in chat;)

  4. CURTIS says:
    10 anni ago

    IN PRATICA NON PARLIAMO DI MUSICA, COSA SEI VENUTO A FARE?! SU QUESTO SITO SPESSISSIMO SI PARLA DI CLASSIFICHE E DI VENDITE.

  5. iva says:
    10 anni ago

    Io amo rihanna
    ascoltate pure i Big time rush

  6. iva says:
    10 anni ago

    Salve a tutti io nn sono un troll sono una persona brava e gentile ed educata no come yggy snz che molto ineducata/o

  7. Callu D. says:
    10 anni ago

    credo sia impossibile (o quasi inutile) mettere a confronto 4,5Secs e BBHMM essendo due canzoni completamente diverse, è come paragonare marte a saturno o il caffè con la cioccolata.. trovo questi però due pezzi bomba che sono esplosi in modo diverso, ma di sicuro BBHMM è una spanna sopra rispetto a Pour It Up!

  8. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Pensa alla minaggia che deve ringraziare flopguetta ed eminflex

  9. AnacondaTop says:
    10 anni ago

    Grande!!!! Però a me piace Iggy XD

  10. AnacondaTop says:
    10 anni ago

    Che essere spregevole..

  11. AnacondaTop says:
    10 anni ago

    Ciao 🙂 Benvenuto nel sito 🙂

  12. @gingerpresident says:
    10 anni ago

    Questa è la Rihanna di HARD (che ci sta e tutto) ma onestamente sono molto di piu per il percorso intrapreso da FOURFIVESECONDS.
    Non boccio Bitch better have my money perchè se c’è una che sa fare urban è lei, quindi qualche pezzo cosi nel disco ci va, però spero che la direzione presa con 45Seconds rimanga primaria.

    Welcome back R:D

  13. Karli Brown says:
    10 anni ago

    bellaaaa *-*

  14. ANACONDA says:
    10 anni ago

    Grazie Charli XCX

  15. Honeymoon ~ says:
    10 anni ago

    Uh, un nuovo acquisto per il sito, che bello. 🙂

    Benvenuto. ❤

  16. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Trouble cambierà la top 10! Ne sono sicura! 🙂

  17. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Spero di si, Iggy era sempre in alto! 🙂
    Apparte gli scherzi, spero in tanti comeback!

  18. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Non li conosco, li ascolterò

  19. Pojke says:
    10 anni ago

    Benvenuto! 😉

  20. They? My Everything says:
    10 anni ago

    Esattamente, e ha perfettamente ragione!

  21. iva says:
    10 anni ago

    I big time rush sono bravi nn sono una band fasulla come one d marrone 5 one repplubic o altre

  22. iva says:
    10 anni ago

    Nn sono iva zanicchi

  23. iva says:
    10 anni ago

    5so onun gruppo americano

  24. iva says:
    10 anni ago

    Sono bravissimi spero che pubblicano un nuovo album

    Hanno pure una serie televisiva di 4 stagioni in Italia la fanno la sera alle 8 e 25 su Rai gulp

  25. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Fancy ha venduto quanto tutti gli ultimi singoli della minaggia muflona.

  26. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Benvenuto/a (?) 😀 spero che ti troverai bene qui con noi…

  27. iva says:
    10 anni ago

    Comunque per me anche se ARTPOP non ha sfondato resta un album molto bello come gli ttt gli altri

  28. iva says:
    10 anni ago

    Grazie sei molto gentile 💟

  29. iva says:
    10 anni ago

    Ho messo solo una parte del nome

  30. iva says:
    10 anni ago

    Ma perché usate la parola flop per ogni Album o singoli posso capire quelli usciti da un hanno o di più no quello che nn anno ancora 6 mesi

  31. ANACONDA says:
    10 anni ago

    Pini Friday ha venduto quanto TCN.
    In una settimana

  32. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Non sei il benvenuto.

  33. Matte02 says:
    10 anni ago

    Benvenutissimo/a
    Bravo che te ne freghi dei numeri!

  34. Mark Poketrainer says:
    10 anni ago

    850 commenti.. non oso immaginare cosa sia successo! Buon per Rihanna, non pensavo avrebbe avuto tutto questo successo ma evidentemente i fan sono in astinenza della Rihanna che conoscono meglio! Anche se questa canzone per me è al livello di pour it up.. attendo con ansia l album

  35. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Grazie mille (sono molti e ci metterò un po ma ti farò sapere il prima possibile :D)
    Ferdillo è quello che dava del l’omosessuale a tutti…. gli ho risposto più di una volta e ora è sparito (menomale) XD

  36. Matte02 says:
    10 anni ago

    Chi è questo ferdillo?
    Adesso ti consiglio gli album, oltre al rap ascolto R&B e di questo genere ti consiglio (questi sono i miei album preferiti R&B):
    -Channel ORANGE di Frank Ocean
    -Sold Out di Jhene Aiko
    -Confessions di Usher
    -Baduizm di Erykah Badu
    -Feel Good dei The Internet
    -Trilogy di The Weeknd
    Ascolto qualcosa di Trip Hop e ti consiglio:
    -LP1 di FKA Twigs
    -Dummy dei Portishead
    -Mezzanine dei Massive Attack
    e ascolto anche musica elettronica (non truzzate vai tra):
    -Build on Glass di Chet Faker (non è proprio elettronica ma credo sia il genere più appropriato per definire il disco, che è un misto tra elettronica e R&B)
    -James Blake di James Blake
    Te ne ho dati un bel po’ ahah fammi sapere se ti piacciono.

  37. Matte02 says:
    10 anni ago

    Bph la mia opinione su IggySZN rimane la stessa.
    Quello che dice XCX non so se è vero perché non seguo la musica pop e me ne frego dei numeri degli album in generale, figuriamoci della XCX ahhaha.
    Bloody Mary (forse per il nome), anche se non ho mai letto i suoi commenti, l’ho sempre trovato inquietante lol (magari se mi scrivi ciò che diceva mi faccio un’idea)
    Don’t be a drag ecc ecc è VERAMENTE da far paura mi ricordo che minacciava sempre tutti!

  38. Nicki1982 says:
    10 anni ago

    Ciao a tutti! Benvenuto a me!
    E’ da qualche mese che seguo Rnbjunk, mi sono appena iscritto su Disqus e spero di trovarmi bene con tutti qui; sono qui per discutere, litigare, tutto quello che volete, ma non parliamo di vendite, classifiche, ecc. perché non ne so niente.
    Grazie.

  39. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Era Ferdillo XD cambiò nome al suo account 🙂

  40. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Io mi ricordo anche un certo “ambarabaciccicocco”.

  41. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Ferdillo :O (lo hai dimenticato LOL)

  42. Caciucco says:
    10 anni ago

    Nono Iggy szn è un trolls vero e proprio , hai visto come si esprima e la cosa bella che non è così sempre , a volte fa la vittima mi ricordo che scrisse un commento in cui voleva andarsene perchè lo attaccavamo tutti , io gli detti il consiglio di calmarsi un po ma lui nnt dal giorno dopo di nuovo a trollare alla grande!
    XCX è quello con i modi migliori , nel senso che almeno scrive bene senza storpiare parole come fanno i trolls , il problema è che scrive certe caz*ate immonde!
    Bloody mary e Don’t be a drag just be a queen sono il peggio , sopratutto quest’ultimo è da far paura!

  43. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Qualunque tranne rap e classico XD

  44. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    In italia sta andando meglio degli USA XD Speriamo che gostown vada bene…. a me piace molto 😉

  45. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Ma fai sul serio o.o !!

  46. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Hahahahah spirito di patata, ma cosa mi combini LOLOLOL 😂😂

  47. Honeymoon ~ says:
    10 anni ago

    Ma anche se fossero 7 milioni di points non equivalgono a 7 milioni di copie come afferma lui.

  48. Matte02 says:
    10 anni ago

    Allora allora… sono sul sito da circa due mesi solo che commentavo sempre nei post hip hop e negli ultimi tempi non sono stato attivo perché ero preso sul pianeta hip hop.
    IggySZN lo conoscevo già ma non credo che sia un troll perché alcuni commenti li fa anche seri e mi stava anche simpatico quando non insultava… sapevo che era stato bannato e che ieri è tornato.
    Bloody Mary io lo trovavo inquietante non ne so il motivo lol (conoscevo pure lui sì ma non ho approfondito il personaggio)
    Don’t Be a Drag Just be a queen rappresenta il degrado che del web, leggevo i suoi insulti e le sue minacce ogni tanto quando lo trovavo.
    La mia domanda era quali erano i troll in questo post: tu dici Iva (della quale non ho letto i commenti) e XCX (che da quanto ho capito difende il suo idolo tirando fuori numeri delle charts), anche se credo che nessuno di questi sia un troll (tranne Iva e Bloody mary dei quali non ho letto i commenti e Don’t be a drag just be a queen cui non capisco se è serio o è un troll)

  49. Caciucco says:
    10 anni ago

    Si infatti 200 mila copie sono tantissime ..LOL

  50. Caciucco says:
    10 anni ago

    Allora Iggy szn lo conoscevamo da tempo , non so se tu lo ricordi visto che non ti vedo spesso sul sito , ma è una vecchia piaga , da mesi non fa altro che essere bannato e poi tornare , lui è proprio la definizione del trolls perfetto LOL
    Poi ogni tanto spunta qualche trolls di passaggio che fa qualche commento e sparisce , per esempio in passato abbiamo avuto un certo Bloody mary o ancora peggio uno che minacciava o chiamava a parolacce che mi pare si chiamava Don’t be a drag just a queen
    Poi in questo articolo sono spuntati dei certi Iva ( questo sono sicuro che sparirà) e XCX ( di cui ho il presentimento che rimarrà ) che non so chi siano!

  51. Matte02 says:
    10 anni ago

    Neanche io ho capito chi sarebbero questi nuovi trolls… se qualche buon cuore me li elencasse…

  52. Matte02 says:
    10 anni ago

    Io ce ne ho però dimmi di che genere.

  53. Caciucco says:
    10 anni ago

    Ma che avete combinato? LOL
    E chi sarebbero sti nuovi trolls , secondo me c’è una persona dietro a tutto questo!

  54. Caciucco says:
    10 anni ago

    Considerando che non calcola parecchi stati può aver fatto 5 o proprio AL MASSIMO 6 mln , ma 7 mln sono inventati 😉

  55. Caciucco says:
    10 anni ago

    Considerando che non calcola parecchi stati può aver fatto 5 o proprio AL MASSIMO 6 mln , ma 7 mln sono inventati

  56. Caciucco says:
    10 anni ago

    16?? Hmm meno meno,io gli do al massimo 13/14 anni

  57. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    A quest’ora dove le trovate le forze per litigare? LOL o.o

  58. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Mmmmhhh pazienza, riproverai un altro giorno, magari avrai un po’ più di fortuna ad indovinare :’)

  59. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Un tipaccio :’)

  60. il mito says:
    10 anni ago

    bhe….ci rinuncio, mi cala la palpebra!!!

  61. il mito says:
    10 anni ago

    ah ah ahh ahhhh che tipo che sei!!

  62. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Acqua acqua acqua

  63. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Bingo!!! Bravo il mito, piccolo trofeo sulla tua dispensa, magari ti aiuta a riacquisire l’aura di un vero mito!

  64. il mito says:
    10 anni ago

    SI VEDE QUANTI NE HAI…..SUI 16 MAX SECONDO ME!!

  65. il mito says:
    10 anni ago

    E CHE CAVOLO MANGI INSOMMA!!??? SEI VEGANO??

  66. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Non sai nemmeno quanti anni ho, quindi :’)

  67. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Non mangio nemmeno quella, mi spiace.

  68. il mito says:
    10 anni ago

    ALLORA CARNE!!!

  69. il mito says:
    10 anni ago

    AH AHH AH PENSAVO CHE FOSSI NADATO A DORMIRE…..LOL,CONSIDERANDO L’ETA DA IMMATURO CHE HAI!!

  70. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Sì.

  71. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Non mangio pane.

  72. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    No.

  73. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    E gnegnegnegnegnegne perché non vai ad ascoltare ranocchia del rey anzichè stare qui a blaterare?

  74. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Per esempio credi nella mia esistenza

  75. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Mediatraffic non calcola tutti i mercati, informati caro

  76. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Se vuoi posso farti compagnia per qualche altro minuto :’)

  77. il mito says:
    10 anni ago

    infatti LOL

  78. il mito says:
    10 anni ago

    PERO di discutere…ma non sempre posso stargli dietro xke usa un linguaggio troppo da bambino…..e secondo me lo e’ !!

  79. il mito says:
    10 anni ago

    xke proprio SWIFTIE?

  80. il mito says:
    10 anni ago

    certo…mi andava di discutere, anche a te vedo!

  81. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Ti andava di discutere, un altro utente con cui potresti farlo é Swiftie

  82. il mito says:
    10 anni ago

    ma comunque non e che gli sto dietro….FIGURATI!!!! ora xke son rientrato da poco e mi andava di stare ancora sveglio!!!

  83. Honeymoon ~ says:
    10 anni ago

    In realtà ‘Pills ‘N Potions’ è stata certificata platino. Anche tu non stai messo male a inventare cifre.

  84. il mito says:
    10 anni ago

    ha trovato PANE X I SUOI DENTI ah ah ahhhah

  85. il mito says:
    10 anni ago

    bene…sei un buongustaio!!

  86. il mito says:
    10 anni ago

    POI DICE agli altri che se l’inventano le cose….

  87. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Io adoro le sue gambe e anche il sorriso, in questa foto ci sono gambe e sorriso 😀

  88. Spiripatico says:
    10 anni ago

    sì e stancato di risponderti domani ci sarà il secondo round

  89. Honeymoon ~ says:
    10 anni ago

    ‘Fancy’ hip hop? LOL
    Comunque, nella classifica Mediatraffic di fine 2014 ‘Fancy’ compare alla #16 con 4.2 milioni di points (75% copie digitali e fisiche e 25% airplay).. A 7 milioni di copie quando ci è arrivata? lol

  90. il mito says:
    10 anni ago

    notavo…che shakira sta bene a cosce LOL

  91. il mito says:
    10 anni ago

    FORSE…..e andato a nanna iggy….menomale che si corica presto!!

  92. il mito says:
    10 anni ago

    BELLA!!!

  93. il mito says:
    10 anni ago

    ahhhhhh quindi era una battuta!? pensavo che era un consiglio reale LOL

  94. il mito says:
    10 anni ago

    ah ahh ahhh io sono arrivato in tarda serata…e non mi andava di leggerli tutti i commenti, ci vorrebbe solo un’ora x leggerli tutti!!

  95. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Teen band (guarda che sono sarcastico alla grande)

  96. Spiripatico says:
    10 anni ago

    sisi

  97. il mito says:
    10 anni ago

    sarebbe questa foto?

  98. il mito says:
    10 anni ago

    che genere fanno?? la solita solfa delle boy band?

  99. Spiripatico says:
    10 anni ago

    ahahahahhahahah quell’utente che ha commentato più giù

  100. Spiripatico says:
    10 anni ago

    si la cover di Rabiosa è qualcosa di magnifico

  101. il mito says:
    10 anni ago

    MA CHI E’ STA IVA?? ZANICCHI??

  102. il mito says:
    10 anni ago

    ma hai messo shakira nell’avatar??

  103. Spiripatico says:
    10 anni ago

    ah boo, Iva me li ha fatti conoscere. sono bravissimi

  104. il mito says:
    10 anni ago

    sono un gruppo inglese o americano??

  105. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Ragazzi ascoltate i Big Time Rush *-*

  106. il mito says:
    10 anni ago

    esiste…io lo sentito, anche a me lo dicevano quando credevo ad alcune cose che invece e’ impossibile credere!!

  107. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Non lo sapevo, mai sentito spirito di patata come modo di dire

  108. il mito says:
    10 anni ago

    parlo dell’album io…che so che sta andando bene

  109. il mito says:
    10 anni ago

    si,ok ti chiamero sempre spiripatico, spirito di patata e un modo di dire…..x dire che sei un credulone!!

  110. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Mi fa ridere, ma comunque adoro Spiripatico

  111. il mito says:
    10 anni ago

    ma hai provato qualche volta ad argomentare in modo normale e senza offendere gli altri fan base??

  112. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Work ha venduto 1.2 milioni
    Fancy 7 milioni
    Black Widow 3.8 milioni
    Beg For It 960mila
    Problem 5.5 milioni

    flop n potions 800mila
    floppaconda 2.5 milioni
    flopponly meno di un milione

  113. il mito says:
    10 anni ago

    non so , poi quando lo vedo coi miei occhi te lo dico…

  114. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    AHAHAHAHAHA mi ricordi i barbagianni quando dicevano che Trouble è un flop e adesso guarda, è salito alla #19 su itunes e si appresta a diventare la sua ennesima hit, tranquillo. Iggy ormai è la nuova regina del rap, non c’è piu posto per quell’ippopotamo siliconato

  115. il mito says:
    10 anni ago

    e carino….davvero ti piace??

  116. xoxo says:
    10 anni ago

    ovvio!

  117. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    Ritorna in chat!! Era My_Everything96 hahahah era uno scherzo!

  118. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Chiamatemi sempre Spirito di Patata *-*

  119. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Ahahahaha mai ascoltare la voce stizzita di quegli aironi con la barbetta in faccia, sono disposti ad inventarsi la qualunque pur di giustificare i flop della loro idola plastificata… in realtà la minaggia ha floppato miseramente
    Work ha venduto piu di flop n potions
    Fancy ha venduto piu di floppaconda
    Black Widow ha venduto più di flopponly e truffle flopper messe assieme
    Beg For It idem
    Iggy ha vinto.

  120. il mito says:
    10 anni ago

    TRANQUILLO che dopo quest’album….nessuno se la ricordera xke non ha la stoffa x durare!!

  121. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    No perché The New Classic ha venduto benissimo per essere un album di debutto di una rapper donna, soprattutto considerando tutto l’astio che le è stato portato ingiustamente, si è fatta strada ed alla fine ha vinto.

  122. il mito says:
    10 anni ago

    io sapevo che l’album e oltre 2mln, lo dicono i suoi fan…non di certo io, anche se mi piace di piu rispetto ad IGGY

  123. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    2 milioni nei tuoi sogni, non è arrivata nemmeno alle 800 mila copie e non ha avuto nessuna hit decente, floppaconda nemmeno alle 3 milioni è arrivata con tutto che c’era lo scandalo di mezzo di quel video in cui sembra una salsiccia siliconata. Iggy ha asfaltato quel tricheco deformato

  124. il mito says:
    10 anni ago

    CERTO…vendere coi singoli oggi e facile, x un artista d’oggi intendo, la prova del 9 e vendere con l’album, e si sta dimostrando debole mondialmente fino ad ora!!

  125. xoxo says:
    10 anni ago

    lascialo perdere spirito di patata.

  126. il mito says:
    10 anni ago

    intanto il canotto gonfiabile con pinkprint sta oltre 2mln e IGGY se sogna quelle copie LOL

  127. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Non mi pare, Fancy e Black Widow sono state due hit mondiali, così come Problem ed anche Trouble si sta rivelando una buona hit in UK, Australia, Zelanda ed ora negli USA :’)

  128. il mito says:
    10 anni ago

    sei prematuro quindi?? si vede!!

  129. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Perché parlo dal futuro :’) Ecco perché so le sorti di quel canotto gonfiabile :’)

  130. il mito says:
    10 anni ago

    certo…pero non puoi dire che sia un successo mondialmente, e sai benissimo che se non vendi mondialmente sei finito, ecco xke MADONNA aldila’ degli usa che sta andando male…nel resto del mondo invece vende ed durata xke ha un forte fan base!!

  131. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Come fai a commentare sul sito allora O.O

  132. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Domani nasco.

  133. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    The New Classic solo in USA sta a 630mila copie e mondialmente molto vicina al milione e sai, Iggy ha dovuto combattere contro il fatto di essere la prima rapper bianca, per giunta australiana…scusala se è riuscita a distruggere tutta la concorrenza e a cambiare le carte in tavola nel mondo del rap femminile 😉

  134. il mito says:
    10 anni ago

    ma quanti anni hai scusa?? davvero….dimmi!!

  135. il mito says:
    10 anni ago

    bHE DAI dati io so che pinkprint ha venduto di piu dell’album di IGGY, se devi fare il bullo e un conto…pero questa e la realta!!

  136. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    AHAHAHAHA Fancy è arrivata alla #1 e ci è rimasta per 7 settimane consecutive vendendo 7 milioni e passa di copie e dè una canzone hip hop, ha venduto piu di tutto Rebel flop e di tutto pinkflop ahahahaha poverini!!!

  137. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    AHAHAHAHAHAH le uniche scomparse sono la minaggia e flopdonna che non se le fila piu nessuno. SONO FINITE
    La prima se ne andrà in mezzo alle scimmie e la seconda in mezzo ai cimeli di botox

  138. il mito says:
    10 anni ago

    non mi sembra che sta canzone sia prima in tutto il mondo come REBEL HEART

  139. il mito says:
    10 anni ago

    e gia finita PIGGY…….forse grazie a britney avra un po di visibilita….ma poi via tra i canguri!!

  140. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    AHAHAHAHAHAH PREOCCUPATI DELLA TUA FLOPDONNA, IGGY CON UNA CANZONE HIP HOP STA AVENDO PIU SUCCESSO DI TUTTO REBEL FLOP
    Trouble #19>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> rebel flop

  141. il mito says:
    10 anni ago

    Ancora non hai capito che la piggy ben presto scomparira…ed andra a rappare coi canguri, mentre la minaj e destinata a restare a lungo nell’olimpo delle grandi artiste di sempre!!

  142. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Preparati ad inchinarti di fronte al nuovo regno azaeliano, nemmeno la tua madonna può fermare Iggy

  143. il mito says:
    10 anni ago

    ma non ti stanchi mai di fare certi commenti squallidi??? ma quanti anni hai? 13?

  144. il mito says:
    10 anni ago

    Si ma il singolo ci sara ben presto…ora non so quale sia la data precisa d’uscita di GHOST TOWN come singolo su i tunes!!

  145. il mito says:
    10 anni ago

    ha promosso…ed infatti in europa sta andando bene, anche se x farla completa io avrei fatto anche un’esibizione in germania e spagna che sono importanti come mercati!

  146. il mito says:
    10 anni ago

    Iva chi? zanicchi?

  147. il mito says:
    10 anni ago

    infatti…pure io, visto la prima settimana in usa….e la seconda disastrosa….mi aspettavo di meno!!

  148. il mito says:
    10 anni ago

    Davvero?? e andato bene quindi LOL….ne sono felice!!

  149. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Ahahahha no è questione di poco tempo, già pinkflop ha segnato il suo più grande flop dal quale non può salvarsi, non ha ottenuto nessuna hit decente, è ricorsa a tristissime mosse di marketing pur di vendere 5 copie in più e in più duetta con tutti persino con i 5 maroni in flopgar…è ormai finita, il tour è un pagliacciata, il piu grande flop tour che si sia mai visto, sembra il tour per le bratz siliconate e labbrose, doveva invitare rana del rey a farle compagnia

  150. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Si , però essendo madonna, che di solito fuori dagli USA vende molto mi aspettavo di più.
    Però dimenticavo che è senza singolo…

  151. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    o.o O.o

  152. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Noooo non puoi, non fare come le directioner ;(

  153. Honeymoon ~ says:
    10 anni ago

    Non è poi così male secondo me, 80,000 copie circa fuori dagli USA sono piuttosto buone contando che è come se non ci fosse un singolo a trainare il progetto.

  154. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Nella remota possibilità allora mi suiciderò

  155. Spiripatico says:
    10 anni ago

    ahahahahahahahahahahah
    Spirito di Patata
    ti adoro <3
    Nella remota possibilità che sparirà prima lei

  156. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Non accadrà mai caro spirito di patata . l’unica che sparirà sarà la nikulona maialaj per effetto di combustione

  157. Honeymoon ~ says:
    10 anni ago

    Finché farà tour sold out e venderà bene con album e singoli come fa ora non scomparirà dalle scene. Temo che dovrai rimandare il banchetto tra anni e anni.

  158. Spiripatico says:
    10 anni ago

    ma se sparirà prima Iggy che farai

  159. GagaQueen says:
    10 anni ago

    ahahahahah mi fai morire xD

  160. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    In questo sito si parla solo di colei che dominerà il mondo, e cioè la Dea Iggy, mi dispiace, tieniti il tuo big flop rush

  161. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Di sicuro il flop della minaggia contribuirà a rendere tutte le nostre giornate migliori, e pensa a quando scomparirà per sempre dalle scene!!! Farò un banchetto reale al quale inviterò tutti, tranne i minaggiari chiaramente. Verrai? 😉

  162. GagaQueen says:
    10 anni ago

    iva è la mia nuova idola ahahah

  163. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Mondialmente madonna dovrebbe andare bene.. Ha anche promosso (stranamente), ma gli è andata malissimo D:

  164. Black Widow says:
    10 anni ago

    Siliflop

  165. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    La minaggia è un flop vivente, anche la chirurgia plastica ha floppato con lei e l’ha ridotta ad essere un pezzo di lardo lesso essiccato al sole

  166. GagaQueen says:
    10 anni ago

    io sinceramente mi aspettavo di meno lol

  167. Black Widow says:
    10 anni ago

    Siii! ☆

  168. Black Widow says:
    10 anni ago

    Già detto LOL

  169. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Sisi Lo so XD non mi aspettavo questo crollo…

  170. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Thepinkprint ha floppato rispetto ai precedenti album

  171. GagaQueen says:
    10 anni ago

    mediatraffic ,italiano scoreggiuto xD

  172. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Mondialmente o.o !?!?!

  173. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Ma certo, ha duettato con quel gomitolo di silicone abominevole, in una canzone squallida adatta agli yeti di montagna flop I’m Madonna fa schifo

  174. GagaQueen says:
    10 anni ago

    103 mila copie per Rebel Heart mondialmente questa settimana

  175. xoxo says:
    10 anni ago

    hai dimenticato la new entry Iva

  176. Honeymoon ~ says:
    10 anni ago

    ADORO.♡

  177. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Hahahahahaha 😂😂

  178. Black Widow says:
    10 anni ago

    Anche XCX, adesso devono venire Bloody Mary e Fergalicious e poi posso coricarmi in santa pace!
    C’è una certa Iva che mi sembra simile

  179. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    Ma non dire così! Magari ora Iva ci resta male! 🙁

  180. Black Widow says:
    10 anni ago

    No.

  181. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    4 mammocci con un sitcom alle spalle XD se li vede mia nipote di 9 anni XD

  182. Black Widow says:
    10 anni ago

    Sì anch’io lo dico.

  183. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    Chi sono i BTR?

  184. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Per alcuni sei ironica/o vero??

  185. iva says:
    10 anni ago

    Ma un articolo sui Big time rush nnt

  186. Honeymoon ~ says:
    10 anni ago

    È tornato Iggy SZN. La mia giornata è migliorata.♡

  187. iva says:
    10 anni ago

    Ma state zitti cantAnti spettacolari come gaga rihanna k perry beyonce kesha minaj lovato gomez lavigne cher lloyd shakira Lopez jessie j la grande gli eleganti BTR Big time rush nn c’è nessuno

  188. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Buonanotte 🙂 ti farò sapere 😀

  189. Black Widow says:
    10 anni ago

    Hilary duff! *^*

  190. xoxo says:
    10 anni ago

    non so neanche di chi è hahaha

  191. Black Widow says:
    10 anni ago

    Dignity è meraviglioso! *^*

  192. Black Widow says:
    10 anni ago

    Buonanotte Junkini io vado a floppare con le siliconate di igloo Australia cellulotica e Vaccona Minaj Maraj, notte ragazzii :’)
    mi raccomando sentite sempre Carly RAE Jepsen
    abbasso Mariah Carey e Gaga viva Carly Rae Jepsen!

  193. xoxo says:
    10 anni ago

    salvo solo quello di Tove Lo, gli altri sono veramente brutti (secondo me)

  194. Black Widow says:
    10 anni ago

    Avril Lavigne apparte, Warrior, Sucker e A.K.A che possono non piacere, QOC è Dignity sono capolavori (anche Warrior)

  195. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    quella è fatta di silicone, te la sconsiglio, fa ingrassare e poi diventi come la carta vetrata

  196. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Ok vado ad ascoltarlo 😀

  197. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    E’ VERO.

  198. Black Widow says:
    10 anni ago

    Non è vero e lo dico da fan

  199. Black Widow says:
    10 anni ago

    Hilary duff è meraviglioso.
    te lo consiglio! 😉

  200. xoxo says:
    10 anni ago

    che brutti album lol

  201. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Uuuhhh un fan della tucana nasona!! E tu che conosci invece? the flop monster, flop this way, artflop e flop to flop???

  202. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Allora warrior, A.K.A, Sucker ascoltati 🙂 dignity di chi è 😀

  203. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    Ecco perchè sei così! Che cultura musicale…

  204. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Se ascolti Iggy ascolti tutto!

  205. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Grazie lo stesso 😀

  206. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ma come? O.o

  207. xoxo says:
    10 anni ago

    ascolta solo iggy quindi? hahaha

  208. Black Widow says:
    10 anni ago

    A.K.A e Warrior sono i più vari, QOC è meraviglioso,Sucker anche lo è, AL non tanto

  209. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Quelli sono gli unici album che conosco, non so come aiutarlo senno

  210. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ha detto non rap! -.-

  211. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Ma certo caro miotutto96, che domande 😉 Ascolta Ignorant Art, TrapGold, Glory, The New Classic e ReClassified, sappi che sono il vangelo.

  212. Black Widow says:
    10 anni ago

    Io si:
    -Queen Of Clouds
    – Dignity
    – A.K.A
    – Sucker
    – Avril Lavigne
    – Warrior

  213. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    lasciando stare Iggy e Nicki hai qualche album da consigliarmi ??( non rap però).

  214. Black Widow says:
    10 anni ago

    Mi sei mancato♡
    Ahahahah

  215. Hamish says:
    10 anni ago

    non vedo l’ora ahahahahahhaha

  216. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    È peggiorata col tempo LOLOL

  217. Black Widow says:
    10 anni ago

    No lei è la bulla miserabile

  218. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    la banks è un orango malformato e non evoluto rimasto all’era mesozoica

  219. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Sono contento che ridi della tua idola gommosa, spero che avrai altrettanto energia per ridere quando affronterai il flop di night is still flop

  220. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Ma non era la banks lo scimpanzé ??

  221. Hamish says:
    10 anni ago

    buonissimo lol

  222. Black Widow says:
    10 anni ago

    Giuro sto ridendo ahahhaha

  223. Hamish says:
    10 anni ago

    Questa poi è il colmo XD

  224. Black Widow says:
    10 anni ago

    Quindi di silicone LOL
    xdxd

  225. Black Widow says:
    10 anni ago

    Sì chiama Work or Flop.

  226. Hamish says:
    10 anni ago

    ahahaha no, voglio una caramella minaggiosa xd

  227. Hamish says:
    10 anni ago

    The pinkprint ha venduto in 3 mesi quanto quello che tnc ha venduto in 10 mesi, cerca di ragionare 😉 e poi work e bgf hanno ottenuto dei risultati scarsini maquali hits?? XD

  228. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    La minaggia è uno scimpanzè vivente, dovrebbero usare lei come cavia nei laboratori al posto delle scimmiette innocenti

  229. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    Casomai il contrario…

  230. xoxo says:
    10 anni ago

    ti rendi conto di essere ridicolo, vero?

  231. Black Widow says:
    10 anni ago

    Non capisco cosa somiglia a rihanna di Rita

  232. Black Widow says:
    10 anni ago

    Io lo voglio al latte!

  233. Black Widow says:
    10 anni ago

    Si fa il ritorno con il botto! 😉

  234. XCX says:
    10 anni ago

    Se per rihanna intendi la wannabe Rita Ora si

  235. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    AHAHAHAHAH POVERO NICKO STA ROSICANDO E ADESSO deve trovare un modo per sminuire quello che i suoi occhi stanno vedendo, e cioè che Iggy sta di nuovo distruggendo la mannaggia, per giunta con un singolo di una riedizione ahahahahaha e ti ricordo che è in top 30 anche in UK ahahaha ora non piangere.. vuoi un cioccolatino per consolarti??? 😉

  236. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    Di Beyoncé 🙂

  237. Black Widow says:
    10 anni ago

    Scusate ma la canzone nuova era di Rihanna vero?
    No perchè l’ho dimenticato LOL

  238. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Ma un ritorno tranquillo 😀 ?!?

  239. Black Widow says:
    10 anni ago

    “Quanto un gatto in tangenziale”
    Veramente mi hai ucciso!
    ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
    Silicone 4 evah!

  240. Matte02 says:
    10 anni ago

    LOL

  241. Black Widow says:
    10 anni ago

    Cattivello!!

  242. Hamish says:
    10 anni ago

    stai messo sempre peggio XD anaconda e only ormai sono di mesi fa e poi la differenza con TB ed HM è davvero esigua quindi non mi capacito di cosa tu ti stia vantando ahahaha

  243. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Rispetto ad altri sicuramente si.. Poi ci sono pezzi commercialissimi dai… BC, DI e BTR

  244. Matte02 says:
    10 anni ago

    IHIHIH io sono nascosto nel buio e rido come un Matto mente mi godo le scene ^_^

  245. Black Widow says:
    10 anni ago

    Boom Clap
    Break The Rules
    Doing It
    Caught In The Middle
    Need Ur Luv
    Die Tonight
    ecc. commerciali

  246. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    AHAHAHAHA RASSAGNATI QUEL MUFLONE SILICONATO CHE DIFENDI NON E’ PIU RILEVANTE, IGGY E’ LA REGINA E TUTTI I BARBAGIANNI VERRANNO RASI AL SUOLO DAL SUO POTERE SUPREMO AHAHAHAHA FANCY è ARRIVATA ALLA 1, BLACK WIDOW ALLA 3, BEG FOR IT E WORK SONO STATE ALTRE DUE HIT IN USA E ADESSO TROUBLE STA ANDANDO FORTISSIMA E TI RICORDO CHE è L’ULTIMO SINGOLO DI UN’ERA DURATA PIU DI UN ANNO, COSA CHE LA TUA MINAGGIA SI SOGNA DAL MOMENTO CHE PINKFLOP è’ DURATO QUANTO UN GATTO IN TANGENZIALE AHAHAHAHAHAH
    PREPARATI A VEDERE LA MINAGGIA SOCCOMBERE
    E INOLTRE THE NEW CLASSIC SOLO IN USA HA VENDUTO 630 MILA COPIE CICCINO, VEDI CHE PUOI FARE, AHAHHA IGGY, UNA RAPPER BIONDA AUSTRALIANA BELLISSIMA HA BATTUTO QUELLA BEFANA ELEFANTESCA UNA VOLTA PER TUTTE!!!

  247. Angelica says:
    10 anni ago

    Non vedo colorado, quindi è mia LOL

  248. Black Widow says:
    10 anni ago

    Sembra una metafora di Suor Nausica di Colorado LOL.

  249. xoxo says:
    10 anni ago

    Sucker è un album indie

  250. XCX says:
    10 anni ago

    Un album bubblegum-pop con forti influssi punk e synth pop è commerciale?

  251. Angelica says:
    10 anni ago

    I troll ultimamente si moltiplicano peggio dei pani e dei pesci LOL

  252. Black Widow says:
    10 anni ago

    Commerciale è commerciale, True Romance non era commerciale, ma Sucker lo è.
    Comunque io adoro Sucker, anzi Floppucker!

  253. Hamish says:
    10 anni ago

    appunto

  254. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Non commerciale… Ma scherzi ?!?!

  255. Black Widow says:
    10 anni ago

    Prima leone marino, ora vaccona, stai aprendo lo zoo Minaj?

  256. Hamish says:
    10 anni ago

    ahahahahahahhaahhaa ma ciao XD

  257. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ma stiamo scherzando, lo capisci?
    Io adoro Charli ma stiamo passando tempo cavolo, e fattela na risata

  258. XCX says:
    10 anni ago

    Un album non commerciale arrivato in top 30 billboard e con 200k copie all’attivo ti sembra un flop?

  259. Black Widow says:
    10 anni ago

    Poteva scegliersi un nome migliore! 😉

  260. Hamish says:
    10 anni ago

    No basta io vado a nanna XD

  261. Black Widow says:
    10 anni ago

    Gas siliconato!
    Anche Iggy si è rifatta le tette, quindi
    Sono due bombole siliconate!

  262. Hamish says:
    10 anni ago

    Smettila di inventare scuse che non stanno ne in cielo ne in tera solo per giustificare i flop della tua charlie

  263. Black Widow says:
    10 anni ago

    I’m Floppancy
    You’ve already know!!

    I’m gonna love you untill you flop me, then I wanna show you whats really flopping, like a Flop Widow baby!

  264. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Vero XD

  265. Matte02 says:
    10 anni ago

    Cercheró di personarti… ma mi hai compiti al cuore, come Jessica colpí quellodel povero Canazzo

  266. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Ciao flop XD LOLOLOL

  267. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    E’ forte pensare a quello che i minaggiari scrivevano fino a qualche settimana fa e cioè che Trouble era un flop ahahaha adesso si è capovolta la situazione e la loro minaggia vaccona è finita!!!

  268. XCX says:
    10 anni ago

    Sucker non è stato assolutamente un flop. È riuscito ad entrare nella top 30 degli album più venduti in USA nonostante sia tutto fuorché commerciale, e punti solo sulla qualità

  269. Hamish says:
    10 anni ago

    hahahah credice, se non sbaglio i suoi album precedenti hanno floppato miseramente come i suoi ultimi singoli del resto

  270. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Vieni in chat se vuoi 😀 siamo in pochi stasera XD

  271. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    I’ve been flop, flop, flop, flop, flopping on my shit
    Now get this flop
    Now get this flop
    Now get this flop
    Now get this flop
    Flopping on my shit

  272. Black Widow says:
    10 anni ago

    Hey Flopma sembra latino, Hey Flop è meglio!

  273. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    PREPARATI A VEDERE LA TUA MINAGGIA SOPPERIRE DINANZI AL POTERE SUPREMO DI IGGY, ORMAI NON C’E’ PIU SPAZIO PER QUELLA BOMBOLA DI GAS SILICONATO, AHAHAHAH
    TROUBLE #19>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> NICKY MANNAGGIA

  274. Hamish says:
    10 anni ago

    verissimo!

  275. xoxo says:
    10 anni ago

    dopo Fergalicious ci mancava XCX lol

  276. Black Widow says:
    10 anni ago

    Floppucker dimentichi! 😉

  277. XCX says:
    10 anni ago

    Flop su flop? La carriera di Charli XCX non ha avuto mai neanche un flop

  278. Hamish says:
    10 anni ago

    a lui stesso lol

  279. Black Widow says:
    10 anni ago

    Vabbè ma Iggy è un flop,
    The New Flop
    Floppassified
    Floppancy
    Flop Widow
    Change Your Flop
    Work or Flop
    Bounce Your Siliconis (Flop Everyone)
    Don’t Need Flop
    Impossible Isn’t Flopping
    Rolex (Tic Tac FLOP)
    inoltre lei stessa si chiama Amethyst Amelia Flop Kelly

  280. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    AHAHAHAHA DOVE SI NASCONDONO I FAN BARBONI DELLA MINAGGIA??? TROUBLE SI TROVA ALLA #19 SU ITUNES ADESSO AHAHAHAHA HA SUPERATO TUTTE LE CANZONI FLOPPOSE DEL LEONE MARINO TRUFFLE FLOPPER HEY FLOPMA FLOPPONLY E FLOPPACONDA AHAHAHHA ARRENDETEVI!!!

  281. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Sai, dopo flop su flop della propria cantante preferita, si diventa arrabbiati…

  282. xoxo says:
    10 anni ago

    ma poi a chi interessano le cose che dice? LOL

  283. Hamish says:
    10 anni ago

    che figura di cacca LOL

  284. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Flop everywere XD
    Si salva solo A.K.A e Living for flop LOLOL

  285. Hamish says:
    10 anni ago

    e ti sembrano risultati sufficienti per essere considerate delle hits?? wow

  286. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    Ma LOL

  287. Black Widow says:
    10 anni ago

    Hai detto hit mondiali, e solo BC è stata hit mondiale(sfortunatamente perchè amo BTR e DI).

  288. xoxo says:
    10 anni ago

    il bello è che dice ste cose a un fan di Iggy LOL

  289. Black Widow says:
    10 anni ago

    Mi sembra ovvio!

  290. XCX says:
    10 anni ago

    Breakfast The Rules è stata una smash-hit in Oceania ed anche in Europa ha avuto successo. E negli USA è addirittura entrata in hot 100.
    Doing It ha raggiunto la top 10 in UK

  291. Black Widow says:
    10 anni ago

    1989 Flop
    Artflop
    Floppanimal
    My Flop
    A.K.A.F (Also Known As Flop)
    Floppucker
    ecc..
    Quanti flop!

  292. Hamish says:
    10 anni ago

    possibile che tu non abbia capito ce scherzavano??

  293. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Si scherza XD

  294. Black Widow says:
    10 anni ago

    Stavo scherzando, non vedi che sono fan di Iggy?
    Si chiama ironia!
    Insomma per quanto amo Charli, Doing It e BTR non mi sembrano siano state tanto famose ma vabbè! 😉

  295. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Poi come sempre arriva Nicki Minaj e le schiaccia tutte e tre…

  296. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Hahahahah c’è anche flopem, 45flop ecc XD

  297. XCX says:
    10 anni ago

    Fancy (quella che tu definisci Floppancy ) è stata una enorme hit mondiale che ha raggiunto persino la n.1 billboard ed ha portato al successo due cantanti come Iggy e Charli che sono probabilmente le più grandi novità sulla scena musicale dEl decennio e che hanno conquistAto le charts di tutto il mondo con hit come Black Widow, Boom Clap, Doing It, Break the rules….

  298. Black Widow says:
    10 anni ago

    SCI IS DE CUIN OV MIUSIC!

  299. Black Widow says:
    10 anni ago

    Taylor canterà qualcosa tipo “I haven’t spotify and you have to pay for hear my new album la la la” e Ariana “Everyone who I worked like Vicotria Justice e Jennette Mccurdy hate me, why?”
    Miley invece “twerk,twerk,bitch,fuck,twerk,twerk,fucking yasss”

  300. xoxo says:
    10 anni ago

    “altro che Lady Gaga”? dopo questa…

  301. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ma perchè devi chiamare flop una hit mondiale come Living For Love?
    Cosa dovrebbero dire i flop come Floppancy,Flop Widow,Blank Flop, Shake It Flop,Dark Flop,Wrecking Flop, ecc..?

  302. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Sì, in cui canteranno “F*ck the fatty b*tches, f*ck the fatty b*tches in the club!”.

  303. Black Widow says:
    10 anni ago

    Everywhere I go they says it’s Iggy SZN!

  304. Black Widow says:
    10 anni ago

    Dont toccarmi Charli.
    Carly è meglio di tutti, altro che Lady Gaga, Carly con la sua voce e le sue canzoni (per nulla banali) ti incanta!
    Mariah Carey e Gagozza andatevene a casa che c’è Carly alla riscossa!

  305. Black Widow says:
    10 anni ago

    Io adoro Carlina XCX, ma il video di Famous è fatto maleeee!

  306. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Living for flop XD

  307. Black Widow says:
    10 anni ago

    Una fan di Iggy e uno di Charli, wow!! *^*
    Domani Rita!

  308. Pojke says:
    10 anni ago

    La parola ”accanimento” non era nei tuoi confronti ma più una cosa generale, spesso a Rihanna viene rimproverato il fatto che non scrive nulla o quasi: ci può stare che tu preferisca che lei si impegnasse di più perché credi che abbia le capacità di scrittrice ma può darsi anche che a lei stia bene così, dubito che qualcuno le abbia mai negato la libertà di scrivere. Si vede che Rihanna è una semplice interprete e non una cantautrice, non c’è nulla di strano.

  309. Matte02 says:
    10 anni ago

    OT= bellissimo Born To Die

  310. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Iggy SZN

  311. Hamish says:
    10 anni ago

    quante new entry oggi, un pò strano lol

  312. xoxo says:
    10 anni ago

    Si ma Charli è la queen del pop, bubblegum pop, punk e trash

  313. Black Widow says:
    10 anni ago

    I really flop you?
    Break The Flop?
    Black Flop?
    The Night Is Still Flop?

  314. Hamish says:
    10 anni ago

    Chiedo venia 😉

  315. Black Widow says:
    10 anni ago

    Hai ragione, scusa l’affronto

  316. Matte02 says:
    10 anni ago

    Jessica ti Amo??????? xD

  317. XCX says:
    10 anni ago

    Piacere 🙂

  318. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Già, questa non me l’aspettavo!

  319. Black Widow says:
    10 anni ago

    Taylor Swift, Miley Cyrus e Ariana Grande- We Don’t Need Booties!

  320. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    AHahah indovinate che canzone ha proposto in modalità casuale? LOOOOL

  321. Black Widow says:
    10 anni ago

    Oddio c’è un fan di Charli? Piacereeeee 🙂

  322. Matte02 says:
    10 anni ago

    Una pietra miliare come la canzone di Canazzo è imparagonabile a nessun’altra.

  323. Black Widow says:
    10 anni ago

    Carly Rae Jepsen queen of music!

  324. XCX says:
    10 anni ago

    A differenza del tuo che critica un video che è arte allo stato puro: un video impegnato che affronta una delle tematiche più problematiche della gioventù, ovvero la dipendenza da smartphone. Questo video, critico verso la nostra società, riesce a cogliere a pieno il nucleo del problema e, con l’ironia tipica di Charli, affrontare ed aiutare persone.

  325. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    E non dimentichiamoci Taylor Swift!

  326. Black Widow says:
    10 anni ago

    Vabbè ma il video è migliore di uello di I Really Flop You della Carlina!

  327. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    Paris <3

  328. Black Widow says:
    10 anni ago

    Oddio la conosco sta canzone! ODDIO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma che è stammerda? :’)

  329. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Hahahahahah XD anche miley LOL

  330. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Who run the world? B*tch!

  331. Hamish says:
    10 anni ago

    Ho il presentimento che stia per tornare a commentare iggy szn XD

  332. xoxo says:
    10 anni ago

    Charli XCX queen of poop

  333. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Aggiungo magari XD

  334. Black Widow says:
    10 anni ago

    Anche Arisa ha più visual di Madonna! -.-

  335. Matte02 says:
    10 anni ago

    Sono meritate queste visual cavolo io voglio che gli diano il Grammy come ”Best Romantic Song EVER”

  336. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Sì life (correttore D:)O.O Nicki 😀 così finirà la faida 😉

  337. Black Widow says:
    10 anni ago

    Speriamo sia vero, anche se dubito, le Kardashian sono tutte nate per non fare niente nella vita 😉
    Ma poi questa è del 1997 ho scoperto, dembra una 30enne!

  338. Hamish says:
    10 anni ago

    Questo commento vale tutto xd

  339. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Ha più visual di vari video di Madonna

  340. Black Widow says:
    10 anni ago

    Da 3 MINUTI

  341. xoxo says:
    10 anni ago

    LOLOLOLOL

  342. Matte02 says:
    10 anni ago

    Cerca Antonio Nava feat. Canzzo ”Jessica ti Amo” e capirai come ha rivoluzionato il music biz.

  343. Black Widow says:
    10 anni ago

    C A R L I

  344. XCX says:
    10 anni ago

    Floppettara Charli XCX? La regina del bubblegum-pop, con all’attivo una n.1 Billboard e decine di hit (hit mondiali come Fancy o Boom Clap e grandiose hit come Break The Rules in Oceania e Doing It in UK)?

  345. Black Widow says:
    10 anni ago

    No! Chi è sto Cacazzo?

  346. Matte02 says:
    10 anni ago

    Mamma mia, non si sa chi è canazzo cercatelo e vedrai che è un innovatore.

  347. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Who that? Who that?

  348. Matte02 says:
    10 anni ago

    NON SAI CHI é CANZZO O.O

  349. xoxo says:
    10 anni ago

    meglio così.

  350. Iolanda says:
    10 anni ago

    Ho letto uno dei tanti commenti del manager di Iggy aka IGGY SZN e sto ridendo troppo AHAHAHAHAHAHAHA ha dato del leone marino alla minaj ma che AHAHAHAHAH cioè ma fa sempre cosi? mi è capitato solo ora leggere uno dei suoi tanti commenti. Dire ”nuova regina del rap internazionale” a Iggy lo trovo un bel pò esagerato ma vabbè pareri e gusti miei.

  351. Black Widow says:
    10 anni ago

    Canazzo?

  352. DevilPray58 says:
    10 anni ago

    anche quello è vero, ma non mi accanisco lei mi piace, è potrebbe fare di più, essere di più, sfrutta poco le sue capacità, mi da l’impressione che le canne la stiano rintontendo, mi da rabbia perchè le capacità!

  353. Matte02 says:
    10 anni ago

    Usa bene il congiuntivo tra l’altro

  354. Black Widow says:
    10 anni ago

    Life* LOL

    Comunque yes, il primo singolo di Iggy del nuovo album si chiama Sily-Sisters (feat Nicki Minaj,Lil Kim e Paris Hilton) 😉

  355. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Ahaha… e poi da quando esiste 10enne?

  356. xoxo says:
    10 anni ago

    però fa delle belle rime lol

  357. Matte02 says:
    10 anni ago

    CANAZZO>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> TUTTO

  358. Suga Mama. says:
    10 anni ago

    Ecco

  359. Matte02 says:
    10 anni ago

    NO NO NO NO NON MI LASCIAREEE….

  360. Black Widow says:
    10 anni ago

    Carly Rae Jepsen e il suo culetto da 10enne>>>>>>> tutto

  361. DevilPray58 says:
    10 anni ago

    un fan di Rihanna farebbe male a rispondere così, perchè non è vero, anche se mi piacerebbe che lo fosse

  362. Suga Mama. says:
    10 anni ago

    LOL

  363. xoxo says:
    10 anni ago

    HAHAHAHAHAHA

  364. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Sì, ora arriva Ariana Grande con un portaerei sul fondo schiena e le batte tutte e due…

  365. Black Widow says:
    10 anni ago

    Really? E che è stammerda?
    Dovevo aspettarmelo, una delle Kardashian che fa qualcosa? Non sia mai.

  366. Matte02 says:
    10 anni ago

    Non si capiva lolol

  367. Matte02 says:
    10 anni ago

    Dato ch ormai qui si parla di tutto ci tengo a dire che Canazzo è la rivelazione del 2015 (andatevelo a sentire che è un genio assoluto)

  368. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Chi lo ha detto ?? Spero di no D:

  369. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Io intendevo inerente al post XD

  370. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Silicone Is The live 😛

  371. Black Widow says:
    10 anni ago

    Wow

  372. Hamish says:
    10 anni ago

    si decidessero una volta per tutte sarebbe meglio

  373. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ovvio, quì si parla di silicone eh, non so se mi spiego!

    Viva il silicone!

  374. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Ooooh…

  375. Black Widow says:
    10 anni ago

    Adesso?

  376. xoxo says:
    10 anni ago

    quindi non si rilascia più di venerdì?

  377. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Chi lo ha detto?

  378. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Allora ho indovinato XD ci sono argomenti interessanti allora LOLOL

  379. Suga Mama. says:
    10 anni ago

    O.T. Dopo il rilascio a sorpresa dell’album di Beyoncé hanno appena detto che la data di rilascio degli album è “morta”, ora ognuno può pubblicarlo in qualsiasi giorno.
    Scusate ma mi sento poco bene looooool

  380. Hamish says:
    10 anni ago

    non riesco a visualizzarla purtroppo

  381. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    LOL

  382. Black Widow says:
    10 anni ago

    Nah, lei è di classe, preferisce misurare le tette a Miley!

  383. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    No.

  384. Hamish says:
    10 anni ago

    si, forse è molto meglio finirla qua.

  385. xoxo says:
    10 anni ago

    Kylie Jenner ha smentito tutto. non rilascia nessun singolo lol

  386. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ancora peggio di Charlina.
    Tutti i video sono abbastanza stomachevoli di Brooke Candy.
    Hai visto la foto? :’) LOL

  387. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Katy Perry non ha mai ricevuto un Grammy?

  388. Matte02 says:
    10 anni ago

    E’ inerente al ritorno di IggySZN, che ha attirato tanti discorsi a catena (esplicitati sa Black Widow)

  389. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Ok, ci calmiamo tutti e due e finiamola qui; mi stai diventando un po’ arrogante…
    (Senza offesa).

  390. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Hahahahah ho fatto flop allora XD io ero rimasto a 250 XD

  391. Black Widow says:
    10 anni ago

    Infatti si sta parlando del culo di Nicki, delle tette di Iggy, di T.I E LIL WAYNE cosa farebbero senza le siliconate,di Katy Perry senza grammy e di Taylor che ne ha 49,tutto, tranne chi? Rihanna, mi ero dimenticato che era un post di Rihanna pensa LOL

  392. Matte02 says:
    10 anni ago

    Il 90% è inerente purtroppo (al titorno di IggySZN)

  393. Black Widow says:
    10 anni ago

    AHAHHAHAHHAHA
    Dimenticavo, la Perra non ha Grammy!

    LOL, dai a me però fa tenerezza, un Grammy possono darglielo, daii!!
    Povera.

  394. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    *troll XD

  395. Hamish says:
    10 anni ago

    Dopo aver visto il video di famous di quella floppettara della XCX sono pronto a tutto XD

  396. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Del ritorno lo sapevo dicevo per tutti questi commenti e scommetto che neanche il 10% è inerente LOL

  397. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    E’ un modo per cercare di dire “basta alle faide”: sono fan di Katy Perry e ho come avatar la Swiffer con 2 grammy

  398. Hamish says:
    10 anni ago

    Io sono calmissimo piuttosto tu sembri quello agitato dopo quello che hai scritto, quindi vedi di darti una regolata perché non ti permetto certe frasi, grazie 😉 Il 99,99% dei suoi commenti sono da troll esperto, è innegabile.

  399. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ma infatti, tu non eri fan della Perra? Ma che ci fa la mia amata Swiffer nelle tue foto?

  400. Black Widow says:
    10 anni ago

    Seriamente LOL
    Questa è una foto di Opulence, credo di aver detto tutto! LOL
    E non è finita quì! 😉

  401. Iolanda says:
    10 anni ago

    SWIFFER ahahahahahhaha grazie mille per il riassunto LOL

  402. Matte02 says:
    10 anni ago

    Questo è anche vero, però se noi continuiamo a aumentare il suo ego (non so se è il termine adatto) rispondendogli a tono non smetterà mai.

  403. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Si, sono Carl 6 xD
    in pratica swiftinskie ha cominciato a lodare la swiffer non mi ricordo perchè, allora io ho cominciato a fare polemica xD
    poi è arrivato mezzo mondo, hanno invocato PiggySZN e…..

  404. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Allora, prima di tutto… devi calmarti!
    Seconda cosa, ho letto varie volte commenti di IggySZN che hanno un senso, quindi non penso sia un vero e proprio Troll…

  405. Hamish says:
    10 anni ago

    ahahaha allora mi preparo per bene

  406. Black Widow says:
    10 anni ago

    Lei stessa l’ha detto, che 4 mesi fa si è rifatta il seno e non il culo come tutti pensano!
    In effetti è vero, ne aveva bisogno, povero Nick Young!
    LOL

  407. Iolanda says:
    10 anni ago

    oh è tornato Iggy SZN per una sera solo poi viene bannato di nuovo? ahahahah vorrei leggerli ma sono troppi. Ma è mai possibile che Taylor che Iggy vengono messe in mezzo ovunque? LOL

    tu saresti carl6 che aveva una foto di Katy o mi sbaglio? LOL

  408. Hamish says:
    10 anni ago

    come non lo sai??

  409. Hamish says:
    10 anni ago

    Ah ok, se scrivere i commenti che ha scritto più sotto non è da troll allora cos’è?? ma per favore…

  410. Matte02 says:
    10 anni ago

    Meglio lasciar stare, le cose che succedono quotidianamente su questo sito in questi post

  411. Suga Mama. says:
    10 anni ago

    Iggy SZN is back, run you bit*h

  412. Black Widow says:
    10 anni ago

    No.
    Non mi piace, Il classico flop non suona, meglio il nuovo flop o riclassifloppato!

  413. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    E’ tornato FloppySZN

  414. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Iggy SZN, Taylor Swift, Iggy Azalea….. le solite robe

  415. Hamish says:
    10 anni ago

    ahahahahhah, aspetta un momento, vuoi dire che iggy si è rifatta le tette?? wow non lo sapevo, in effetti ha fatto bene perché li davanti non c’era quasi niente lol

  416. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Ma che succede o.o

  417. Iolanda says:
    10 anni ago

    tutti questi commenti sono tutti per Rihanna ? no vero? AHAHAHAHA

  418. Black Widow says:
    10 anni ago

    E’ davvero brava, ma se devi vederti un suo video, vedilo di giorno e in compagnia, fa paura, e seriamente LOL

  419. Suga Mama. says:
    10 anni ago

    *scappa dallo stato*

  420. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ma che importa, meglio così, come si dice: L’importante è che se ne parli.
    😉

  421. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    The Flop Classic anche è perfetto

  422. Hamish says:
    10 anni ago

    Se venissero bannati non la farebbero.

  423. Matte02 says:
    10 anni ago

    Comunque la canzone è carina, una normale club banger

  424. Hamish says:
    10 anni ago

    L’ho sentita nominare ma non la conosco, grazie per il consiglio 😉

  425. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Non mi sembra un Troll, almeno lo penso e potrei anche sbagliarmi…

  426. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ti immagini un mondo senza il culo siliconato della Minaj, e le tette siliconate della Azalea?
    T.I e Lil Wayne cosa farebbero? LOL

  427. Angelica says:
    10 anni ago

    Ma il problema non sono gli articoli su di loro, tanto la polemica i soliti noti la fanno ovunque.

  428. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Sì, ma IggySZN è un/una ragazzo/a testardo/a… gli/le ho già scritto che dovrebbe riflettere di più alle conseguenze di quello che scrive, ecc…

  429. Hamish says:
    10 anni ago

    E’ tornato iggyszn XD

  430. Black Widow says:
    10 anni ago

    Penso che senza gli articoli su Iggy e Nicki quelli del sito andrebbero in rovina, senza commenti LOL
    Comunque apparte lo scherzo, e anche se non centra nulla, sto impazzendo per Brooke Candy, (altra rapper) te la consiglio di sentirla, anche se fa paura LOL.

  431. Hamish says:
    10 anni ago

    Ci vuole poco a capire che è un caso irrecuperabile, ammiro la vostra fiducia 😉 ma considerando i trascorsi negativi che ho passato molto volte con quel TROLL vi assicuro che c’è ben poco da fare.

  432. Black Widow says:
    10 anni ago

    LOL

  433. Black Widow says:
    10 anni ago

    La dance negli ultimi tempi mi sta abbandonando, e lo dico da fan di Kesha (truzzate alla Die Young,Tik Tok, ecc..) e solo in alcuni casi mi piace (Dignity della Duff, ecc) hai ragione, è abbastanza sperimentale, anche io preferisco le parti cantate, ma comunque è un buon lavoro, potrebbe fare qualcosa,se promossa a singolo, e penso di si, visto che vogliono esbirsi a quanto ho capito.

  434. Matte02 says:
    10 anni ago

    Madonna qui scateni un polverone che non so se ne esci vivo lol

  435. Suga Mama. says:
    10 anni ago

    Oddio, vado subito a leggere i commenti lol

  436. Matte02 says:
    10 anni ago

    I soliti noiosi litigi tra fan

  437. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    “IggySZN: Il Ritorno”.

  438. Matte02 says:
    10 anni ago

    Perché bannarlo è inutile, ritornerebbe, più arrabbiato di prima (come infatti è successo), bisogna invece farlo riflettere sul fatto che i gusti van rispettati come gli artisti.

  439. Suga Mama. says:
    10 anni ago

    Ma che è successo qui sotto lol?

  440. Hamish says:
    10 anni ago

    e fai bene, tranquillo 😉

  441. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Sono d’accordo con te, fargli capire che non è questo il modo di porsi, e non chiedere a uno dei gestori del sito di bannarlo come ha fatto qualcuno/a…

  442. Hamish says:
    10 anni ago

    ahahahaha mai! Gli articoli su nicki e iggy sono quelli che mi attirano di più.

  443. Hamish says:
    10 anni ago

    Ci vorrebbe un miracolo xd

  444. Angelica says:
    10 anni ago

    La canzone di per se non è brutta, anzi nel genere è anche abbastanza sperimentale, il problema è che a me non tanto piace la dance ma le sue parti cantate mi piacciono LOL
    Ci sta che tu non l’abbia mai sentita anche perchè non è neanche un singolo ma su iTunes sta andando abbastanza bene, è entrata anche nella hot100 in posizioni basse magari la promuovono a singolo, boh.
    Anche io lo voglio pop/R&B!

  445. Matte02 says:
    10 anni ago

    Spero che tu dica la verità, io ci credo 🙂

  446. Hamish says:
    10 anni ago

    Non ti preoccupare, ti assicuro però che negli ultimi tempi io lo ignoravo e basta nonostante le continue provocazioni 😉

  447. Matte02 says:
    10 anni ago

    Eliminare no, ma forse fargli capire che non è questo il modo di porsi.

  448. Black Widow says:
    10 anni ago

    Si dovrebbero eliminare Iggy Azalea e Nicki Minaj! LOL
    Meglio di no!

  449. Hamish says:
    10 anni ago

    Bisognerebbe eliminare la causa di questi litigi e allora staremo tutti molto meglio.

  450. Matte02 says:
    10 anni ago

    Ahahah capisco che può sembrare inquietante uno che tira fuori un commento di dicembre lol
    Comunque mi sa che c’hai ragione pure tu perché sono rimasto indietro perché non sono stato attivo, SORRYYYYYYYYY:

  451. <> says:
    10 anni ago

    Bah ha vinto un Oscar, un Golden Globe e tanti altri premi quindi secondo me il mondo sa chi è.

  452. Black Widow says:
    10 anni ago

    Comunque mi è rivenuta voglia sentire di nuovo Journals!

  453. Hamish says:
    10 anni ago

    Ah, menomale questo mi rassicura lol

  454. Black Widow says:
    10 anni ago

    Perchè no? Solo in US la conoscono, nel mondo come cantante nessuno la conosce (più o meno)

  455. Black Widow says:
    10 anni ago

    Se vuoi la verità, neanche l’ho sentita, ma lo sto facendo ora, e mi piace finora. LOL
    Mi aspettavo una truzzata abnorme, invece non lo è tanto, ma sono soddisfattissimo.
    Bella canzone, neanche lui sembra nella voce, invece è lui.
    Per il nuovo album, spero resti sullo stile di Journals (unico album che ho sentito suo del tutto), del resto le sue canzoni precedenti non mi piacciono apparte Beauty & Beat con la Minaj LOL

  456. Matte02 says:
    10 anni ago

    No non sono uno stalker solo che seguivo già il sito e ho una memoria che fa paura per davvero ahahah! Ho cose più importanti che stalkerare profili a caso lol.
    Sono troppo indietro anche perché non entravo più da circa un mese e se entravo era solo per vedere notifiche dato che ora come ora sono più attivo sul Pianeta Hip Hop quindi probabilmente c’hai anche ragione te.
    Quello del mio vecchio commento che ora ho tolto perché non centrava nulla.

  457. Hamish says:
    10 anni ago

    Sei inquietante, very creepy! Non mi dire che ti sei messo a stalkerare il mio profilo…troppo facile rivangare il passato e comunque per come si pone non è fuori dal mondo ipotizzare che abbia qualche problematica e non sono certo l’unico che lo pensa. Negli ultimi tempi io l’ho sempre ignorato quindi si ti sei perso dei passaggi importanti oppure sei troppo indietro. Quale aggionamento??

  458. <> says:
    10 anni ago

    Jennifer Hudson non ha propriamente bisogno di farsi conoscere comunque.

  459. Matte02 says:
    10 anni ago

    Però basta litigi tra fan, davvero, non se ne può più, smettetela almeno per chi vuole vedere dei commenti seri e si trova dei litigi su Nicki Minaj e vari (non parlo di NESSUNO in particolare ma è un discorso generale)

  460. Angelica says:
    10 anni ago

    Si esatto, è lui quello che canta LOL

  461. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ah ma è la canzone di Skrillex e Diplo?

  462. Angelica says:
    10 anni ago

    E’ una nuova canzone (Where Are Ü Now) dove lui è “solo” ft. In pratica questo festival è un festival per dj e lui si esibisce insieme a Skrillex.

  463. Black Widow says:
    10 anni ago

    Non mi importa che scrivi e dici che Iggy fa flop, ecc..
    Ma voglio solo dirti una cosa, The New Floppassic non si può sentire, almeno The New Flop oppure Reclassiflop.
    Devi imparare.

  464. Hamish says:
    10 anni ago

    Quello che hai scritto è la sacrosanta verità ma dai retta a me, non ne vale la pena 😉

  465. Matte02 says:
    10 anni ago

    Mmmh… in tutte le discussioni che ho letto (parlo anche di mesi fa) eri tu che lo istigavi (gli hai dato anche del ”malato mentale”)

    PS= leggi il mio aggiornamento.

    Evidentemente mi sono perso delle discussioni chiavi perché davvero, in tutte le discussioni eri tu l’inizop, te lo giuro ahah
    Ah e comunque parecchie volte lo hanno bannato senza che lui facesse nulla.

  466. Riccardo says:
    10 anni ago

    AHAHAHAHAHA mi mancavano le tue cazzate ahaha “The Pinkprint” ha venduto in 2 mesi quello che “The New Flopassic” ha venduto in un anno METTENDOCI PURE UNA RIEDIZIONE. “Trouble” sarebbe una hit nel Regno Unito? Avrà venduto 2.000 copie se va bene. Questo boom negli States durerà sì e no 2 giorni ahaha l’album rimarrà un flop… in compenso la Minaj sta ottenendo hit su hit, e dopo il successo di “Anaconda” e “Only” (chiamami quando Flopiggy riuscirà ad andare così bene con un singolo hip-hop, se mai sperimenterà questo genere), eccola che scala le classifiche con “Truffle Butter”! E adesso arriverà “The Night Is Still Young”, che senz’altro si mangerà le classifiche! E poi arriverà “Feelin’ Myself”, e poi ancora “Get On Your Knees”! Mettiamoci pure “Trini Dem Girls”! Quest’anno Nicki collezionerà hit su hit, Iggy l’unica cosa che potrà collezionare è un solo un altro flop da aggiungere alla sua collezione. Buonanotte ahahahahah

  467. Hamish says:
    10 anni ago

    Ma come perché?? le motivazioni sono più che ovvie, cosa centra il fatto che gli piace iggy? ma cosa stai dicendo?? Ti pare il modo coretto di porsi in un sito pubblico? Io veramente rimanga allibito, è un troll, gli piace provocare gli altri, liti ecc… Non ha assolutamente una condotta adatta a questo ambiente per questo per il bene del sito sarebbe bene bannarlo. Io lo istigo?? Ma guarda semmai tutto il contrario, io non lo sto nemmeno considerando, inventane un altra. Il tuo intervento è stato completamente inutile.

  468. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ma è una nuova canzone? Oppure tutta roba vecchia?

  469. Angelica says:
    10 anni ago

    Justin ha postato un pezzo di coreografia, per l’esibizione di domenica, in un festival su instagram. Mi sta salendo l’ansia LOL
    Non c’entra nulla ma qui andate tutti OT e anche se non ve ne frega nulla io ve lo dico lo stesso LOL

  470. Matte02 says:
    10 anni ago

    Ma perché?! Forse perché gli piace Iggy Azalea? Cosa ti ha fatto adesso? Dimmelo! Sei tu che lo istighi sempre, bello accanirsi con uno dietro a un computer eh….

  471. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ragazzi, mi sto sentendo fino alla nausea il teaser di Sparks di Hilary Duff! Non c’è la faccio, voglio SPARKS!
    ORA!
    ORA…

  472. Hamish says:
    10 anni ago

    MAI! Si è condannato da solo tornando qua.

  473. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Concordo… 🙂

  474. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    E quale sarebbe la parodia? Vorrei vederlo…

  475. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Ma lascia in pace IggySZN!

  476. Black Widow says:
    10 anni ago

    Lo spero, ma penso che ormai non la estrarrà, il momento di boom, l’ha avuto, e doveva sfruttarlo! Quindi ormai meglio puntare su TNISY che penso che sarà una hit in tutto il mondo tranne in US (spero di sbagliarmi perchè adoro TNISY)

  477. Black Widow says:
    10 anni ago

    E’ vero.
    Peccato.
    Io avrei promosso per tutta l’estate per poter mantenere più costante l’album con un doppio singolo, e poi dopo l’estate il tour!

  478. Black Widow says:
    10 anni ago

    Spero possa salire ancora, anche per Jennifer Hudson!
    Che è meritevole, e spero che Iggy possa fare come per gli altri featured artist, cioè di farli conoscere come con Charli,Rita,MO (anche se ha sprecato l’occasione).
    Ora inoltre arriverà il featuring Kylie Jenner e Tyga che mi incuriosisce, e il featuring Britney Spears!
    Inoltre si vocifera che Ariana Grande stia collaborando sia con Iggy Azalea che con Nicki Minaj nel nuovo album!

  479. Hamish says:
    10 anni ago

    ah, non avevo idea che ci fossero in programma tutte queste esibizioni, quindi ritratto 😉

  480. Black Widow says:
    10 anni ago

    Lo so, ma domani canterà ai Kids e dopo domani agli Iheartradio quindi minimo la top 100/50 la raggiungeva; )
    La promozione è quello che ci voleva

  481. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Proprio flop credo di no, ma penso porterà discreti se non buoni in USA, mentre da noi in Europa credo sarà una hit.
    secondo me doveva giocarsi la possibilità del doppio singolo che ha scartato facendo “affossare”(ancora non è detto XD spero di no) TB senza video e promozione (impossibile per via del tour) per poi non fare nulla negli USA… Ma vabbè…
    Ma io mi chiedo perché ha cominciato il tour così presto ?? ( ovvero a me sembra presto).
    Prendo come esempio Ariana, il suo album è uscito ad agosto è il tour lo ha cominciato a febbraio, mentre Nicki ha estratto l’album a dicembre (?) o novembre e già è in tour.

  482. Black Widow says:
    10 anni ago

    Non lo so, i tempi sono quelli che sono, non so se potrebbe diventarla.
    Con i feat però Nicki mi ha deluso con quello con guetta e con Madonna, invece mi sto innamorando della canzone con rae shremmud non so se si scrive così

  483. Hamish says:
    10 anni ago

    però bisogna cercare anche di essere realisti e tutti sappiamo perfettamente che senza questo aiuto sarebbe rimasta fuori dalla top200 😉

  484. Hamish says:
    10 anni ago

    ahahahahhaa è incredibile!

  485. Black Widow says:
    10 anni ago

    Appunto LOL
    Vabbè dai intanto la canzone piace senò non avrebbe raggiunto la top 20, quindi l’unico problema era la promozione, doveva fare conoscere il brano per aumentare le vendite in poche parole!

  486. Hamish says:
    10 anni ago

    Potrebbe diventare la loro più grande hit

  487. Hamish says:
    10 anni ago

    si, purtroppo è questa la situazione.

  488. Black Widow says:
    10 anni ago

    Sì ma sono entrambe meglio di questa LOL
    Turn Me On e WTGA sono meglio 😉
    Hey Mama non mi piace molto (ritornello apparte che canto sempre)
    Penso che avrebbero potuto fare di meglio, ma comunque i risultati sono buoni finora.

  489. Hamish says:
    10 anni ago

    TB ormai è finita, ha fatto quel che ha potuto e visto che non ha avuto alcuna promozione e un video è andata più che bene, ci sono molte possibilità che raggiunga il platino.

  490. Black Widow says:
    10 anni ago

    TB è alla 23, se continuerà così, cioè senza video scenderà, come normale.
    Almeno il video se lo pubblica può mantenerla costante.
    Giá ha sprecato FM che non mi piace per nulla ma anche per Beyoncé sarebbe stata una hit almeno in US, e se in futuro venisse estratta, non farebbe molto.
    TNISY non so se andrà bene in US, deve puntare su TB per gli US

  491. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    12 milioni visualizzazioni?? Cioè per poco sta facendo più successo questo video che quello ufficiale LOL

  492. Veronica (clean) says:
    10 anni ago

    Ma ti pare?
    Blank Space parla della visione che la gente ha su di lei
    Shake It Off parla di scrollarsi di dosso le critiche e continuare per la propria strada
    Fifteen e 22 parlano d’amicizia
    Su dai! E’ chiaro come l’acqua

  493. Black Widow says:
    10 anni ago

    Anche secondo me,poteva sfruttarla per mantenere l’album più costante anche se la canzone non mi piace, ora TB, TNISY penso flopperá in US,ma nel mondo potrebbe andare bene spero.
    Deve sfruttare TB ora come ora, perché già è uscita dalla top 20.

  494. Hamish says:
    10 anni ago

    Loro assieme hanno dato vita a moltissime hit, sono imbattibili 😉

  495. Hamish says:
    10 anni ago

    Esattamente!

  496. Black Widow says:
    10 anni ago

    Sì infatti, ma solo per Nicki Minaj la canzone avrà successo LOL o massimo per il duo Minaj-Guetta LOL

  497. <> says:
    10 anni ago

    Non intedevi questo, dicevo che si Iggy sta salendo ma anche Nicki adesso sta facendo la stessa cosa.

  498. <> says:
    10 anni ago

    Non ne ero informata, vabbé è comunque un bel risultato.

  499. Hamish says:
    10 anni ago

    Non puoi capire il mio sconforto.

  500. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Infatti, ma a come è stata gestita l’era ho seriamente paura XD

  501. Hamish says:
    10 anni ago

    Ormai penso che non ci siano più speranze per FM, peccato.

  502. Black Widow says:
    10 anni ago

    Speriamo!
    La canzone per salire così significa che piace, quindi 🙂

  503. Black Widow says:
    10 anni ago

    Il lyric c’è l’ha,vabbè ma sarà una hit si sa! 😉

  504. Hamish says:
    10 anni ago

    Ma guarda che io non ho nessun problema a vedere Trouble a posizione cosi alte, mi piace e ne sono contento 😉

  505. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Ma che poi flo rida o.o comunque un video per TB era doveroso ma vabbè spero che si rifaccia con TNISY .. Penso che FM sia andata anche se verrà estratta non fata tantissimo

  506. Hamish says:
    10 anni ago

    Ah, dal momento che sei un gestore del sito (?) ti segnalo che è tornato l’utente-troll IggySZN, fate voi 😉

  507. <> says:
    10 anni ago

    Si infatti, anche perchéperché come hai detto sarebbe davvero passata inosservata.
    Guarda il lato positivo, il singolo di David Guerra feat. Nicki Minaj è alla #23 senza video, lyric video o promozione.

  508. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Hahahahahaha LOL 😀

  509. <> says:
    10 anni ago

    Magari entra pure in top15! Speriamo.

  510. Hamish says:
    10 anni ago

    Ah ok, tutto chiaro, dovrebbe ringraziare quel signore allora 🙂

  511. <> says:
    10 anni ago

    Eccolo qua: https://***m.facebook***.com/story.php?story_fbid=853816934674625&id=235697306486594&refid=17&_ft_ (togli gli asterischi)

  512. Black Widow says:
    10 anni ago

    Domani la canterà ai Kids ChoiceAwards e dopo domani agli Iheartradio music awards

  513. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Blank Space, Shake it off e 22 non parlano di Amore? Fifteen?

  514. Black Widow says:
    10 anni ago

    Davvero?
    Iggy è stata fortunata!
    Ora deve promuovere e forse può arrivare in top 10!

  515. Hamish says:
    10 anni ago

    purtroppo è vero, la gestione è pessima.

  516. Umberto Olivo says:
    10 anni ago

    sono troppo diverse per essere paragonate… contento di questo successo però!

  517. Black Widow says:
    10 anni ago

    Boh, fatto sta che ora salirà ancora, in un giorno è passata dalla 270 alla 20!

  518. <> says:
    10 anni ago

    Non è grazie ad una parodia che è entrata in top20 ma ad un video dove un comico statunitense, molto apprezato penso visto ciò che è riuscito a fare, ne fa il lypsinc.
    Non me ne capacito manco io sinceramente, ma ne sono comunque felice anche perché a seguito della promozione di questi giorni forse rimarrà stabile.

  519. Black Widow says:
    10 anni ago

    Solo Florida,in top 20 vedo sempre gli stessi,Nicki Minaj poi non è che pubblica un video per TB, no, vuole sprecare un ulteriore hit dopo FM.
    TB è fantastica ma è uscita dalla top 20.

  520. michele says:
    10 anni ago

    infatti!! che scalata!!

  521. Hamish says:
    10 anni ago

    Come faccio a saperlo?? lo ho appena chiesto 😉 attendiamo.

  522. Pojke says:
    10 anni ago

    Aw! Che bello! Tienimi aggiornato! 😉

  523. michele says:
    10 anni ago

    ah…… pensavo l’avesse cantata in qualche show…..

  524. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    Ma come si chiama questa parodia??

  525. Black Widow says:
    10 anni ago

    Boo ha avuto boom in US e Canada.
    Invece in UK è risalita in un colpo LOL

  526. Hamish says:
    10 anni ago

    Alcuni dicono grazie ad una parodia, bah…

  527. michele says:
    10 anni ago

    come mai è entrata nella top20 in America???

  528. Hamish says:
    10 anni ago

    Visto che tu sei una persona ragionevole lo domando a te, ma è vero che questo boom di trouble è dovuto ad una parodia divertente?? no, perchè se è veramente cosi sarebbe una cosa ridicola e ci sarebbe ben poco da vantarsi dal momento che senza questa parodia sarebbe rimasta nell’oblio più totale comunque è una canzone carina ed in ogni caso mi fa piacere che non sia un flop colossale come lasciava intendere qualche settimana fa.

  529. Black Widow says:
    10 anni ago

    Siii che felicità.
    Queste sono le posizioni di Itunes:
    #13 Australia
    #20 United States
    #23 Ireland
    #26 United Kingdom
    #34 New Zealand
    #38 Canada
    #47 United Arab Emirates
    #65 Switzerland
    #75 Malaysia
    #118 United States
    #123 Denmark
    #151 Norway
    #161 Israel
    #174 Oman
    #179 Netherlands
    #196 Indonesia

    Finalmente!

  530. <> says:
    10 anni ago

    È in top20 su iTunes USA e deve ancora promuoverla agli iHeartRadio Music Festival e ai Kid’s Choice Awards.

  531. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    Sarebbe bellissimo 😀
    E intanto Diane Warren mette tra i preferiti i miei tweet dove le chiedo la data del rilascio su iTunes LOL Mi ha risposto anche una volta dicendo che è sicuro che verrà rilasciata ma non ha detto mai quando hahahahaha

  532. xoxo says:
    10 anni ago

    io non ho neanche letto le cose che ha detto. non mi va proprio lol

  533. <> says:
    10 anni ago

    Sono felice per Rihanna, questo secondo singolo mi piace moltissimo e mi auguro davvero che possa aiutarla con la promozione dell’album.
    Non ho delle aspettative precise perchè non ho mai seguito Rihanna, conosco solo le sue hit, ma non ho mai ascoltato suoi interi progetti.
    Detto ciò… TROUBLE È IN TOP20 SU ITUNES USA E DEVE ANCORA PERFORMARLO AGLI IHEARTRADIO MUSIC FESTIVAL E AI KID’S CHOICE AWARDS = salirà ancora in classifica (spero). Sono proprio emozionata.

  534. xoxo says:
    10 anni ago

    purtroppo che è tornato lol

  535. Shake says:
    10 anni ago

    Vedremo. Tanto ormai fare previsioni non serve, ogni cosa che ho previsto fino ad ora non è successa Lol

  536. Pojke says:
    10 anni ago

    Anch’io, tantissimo! Se in bassa qualità è un bomba, figuriamoci quella in alta qualità! Vorrei anche un video di impatto, stravagante ma serio, alla ”You & I”, senza coreografia, ovvio! Ahahah

  537. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Concordo…. 🙂

  538. Pojke says:
    10 anni ago

    Ok, ho capito che cosa intendi. Io credo che sarà un album sulla scia di ”Unapologetic”, un po’ di nicchia, ecco.

  539. Shake says:
    10 anni ago

    Non mi aspetto un album come Loud, ma un album che abbia la stessa forza, la stessa capacità di convincere un po’ tutti. E’ diverso.

  540. Pojke says:
    10 anni ago

    Se ti aspetti un album come ”Loud”, credo che tu sia parecchio fuori strada.

  541. Shake says:
    10 anni ago

    Io credo di no. Vedremo!

  542. Pojke says:
    10 anni ago

    Aspetti invano. 😀

  543. Veronica (clean) says:
    10 anni ago

    Fifteen, Shake It Off, Blank Space, 22, Ronan, Change, Safe & Sound, Eyes Open, Sweeter Than Fiction.. ma io parlavo di CANZONI che te le cito non ho problemi
    Cold As You, (parla della falsità dell’amicizia) Tied Together With A Smile(bulimia), Breathe(un’altra sull’amicizia) The Best Day(dedica alla madre), Never Grow Up, Innocent(parla del perdono), Better Than Revenge, Long Live(dedica alla sua band, fan e casa discografica), The Lucky One( il lato negativo della fama), Clean(che parla di superare un brutto periodo) New Romantics(un’altro inno all’indipedenza e all’amicizia) e poi non sto qui a dire tutte le canzoni unreleaseds che non finiamo più 🙂

  544. Shake says:
    10 anni ago

    A questo punto mi aspetto un album alla Loud, che sappia accontentare un po’ tutti e che funzioni.
    FFS non la amava nessuno, ora tutti a dire che è carina, ed effettivamente s’inizia ad apprezzarla dopo molto! Più che altro l’impatto iniziale ha lasciato un po’ tutti con l’amaro in bocca lol
    Ma ora BBHMM è abbastanza bomba. Convince dall’inizio e resta in testa. Voglio un video che spacca e poi un album al top. E a giudicare dai mille snippet io penso che di qualità ce ne sia e che tutto sia abbastanza curato nei dettagli!
    Io ho aspettative altissime, non so se è un buono o un male lol ma l’attesa inizia a logorarmi

  545. Hamish says:
    10 anni ago

    Uff, che noia, mi sono già stancato!

  546. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Solo non puoi dire purtroppo 😀 ora le risate sono assicurate XD

  547. Caciucco says:
    10 anni ago

    Ed eccoti qua più trolls che mai LOL

  548. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    sarà difficile ma ci spero XD

  549. Hamish says:
    10 anni ago

    ma come purtroppo?? ahahahah

  550. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    Quanto sto aspettando la versione in HQ…

  551. Hamish says:
    10 anni ago

    esatto esatto, i numeri non sono il suo forte probabilmente.

  552. Alferrett says:
    10 anni ago

    Che schifezza, spero scenda presto, io sinceramente non trovo niente in rihanna che possa giustificare gli acclami ricevuti da 10 anni a questa parte a destra e a manca. Che qualche comeback decente smuova un po’ il mercato! (ormai mezzomorto da più di un anno)

  553. Hamish says:
    10 anni ago

    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA SEI TORNATO XD (più troll che mai)

  554. xoxo says:
    10 anni ago

    già. purtroppo lol

  555. Hamish says:
    10 anni ago

    ahahah ho appena saputo che è tornato il mio amico troll, diamo il via al macello XD

  556. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Ci sono possibilità di vederla prima, e io lo spero, però la turrah finisce quest’estate e devono ancora aggiungere nuove tappe, quindi….

  557. Alferrett says:
    10 anni ago

    Ti metto un like per la grande fantasia a scrivere “dalla nuova regina del rap” riferito a iggy (:

  558. Hamish says:
    10 anni ago

    Cosa?? ahahahahha che bello 😉

  559. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Quali singoli non parlano d’amore?

  560. xoxo says:
    10 anni ago

    ti prego non leggere i commenti LOL

  561. Hamish says:
    10 anni ago

    A me piace moltissimo, spero che rimanga costante.

  562. Pojke says:
    10 anni ago

    Prego, caro! 😉

  563. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Grazie per aver ampliato il mio commento 😀 io e i titoli delle canzoni facciamo a cazzotti XD
    Comunque si spero anche io che esca presto 😀

  564. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Nella top 20 si muove qualcosa, anche in top 10 (Flo rida -.-“) ma la top 5 sembra murata O.O

  565. Pojke says:
    10 anni ago

    ”Till It Happens To You”, spero che Gaga la rilasci presto!

  566. Black Widow says:
    10 anni ago

    Speriamooo li merita!
    Intanto anche se non c’entra Trouble è in top 20! *^*
    Finalmente sta entrando qualcosa di nuovo!

  567. Black Widow says:
    10 anni ago

    Sii infatti, lei è veramente meravigliosa!

  568. DREW. says:
    10 anni ago

    Mi spiace ma non se lo merita. Fosse stato per me lè avrei dato la top 50 al 40 esimo posto AL MASSIMO

  569. Veronica (clean) says:
    10 anni ago

    Ti prego, mi stai simpatico, ma non permettermi di smerdarti un’altra volta con sta storia! E sai che posso citarti non UNA, MA 20 CANZONI CHE NON PARLANO D’AMORE!

  570. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Gaga dovrebbe avere solo un singolo pop quest’anno (non ricordo il titolo ma uscì tempo fa l’articolo). Peccato per la perry la volevo a fine anno D: che poi a dicembre si vende di più (ci sono possibilità di vederla prima?? )

  571. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Perry probabilmente ad inizio 2016, Gaga rimandato al 2016…… dai che pure quest’anno come nel 2014 rimandano o floppano tutti e rimane la noia assoluta.

  572. Veronica (clean) says:
    10 anni ago

    Le prove del tour non sono un impedimento, semplicemente non ha voluto e la cosa mi lascia indifferente 😀

  573. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Beh Trouble più di Floppaconda e Flopponly non credo

  574. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Allora dopo ci vediamo li 😀

  575. RihannaNavy says:
    10 anni ago

    Sei tornato/a!!!!!!! Che bello, non vedo l’ora di farmi due risate! LOL

  576. RihannaNavy says:
    10 anni ago

    Lo spero, io la adoro, é questa la Rihanna che amo!!! *-* *-*-*

  577. Spiripatico says:
    10 anni ago

    la canzone di Hilary ha buone possibilità di fare un grande successo, lo spero davvero

  578. Faggiollo says:
    10 anni ago

    Anche se per poco credo di passare, si 😀

  579. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Vero 😀 secondo me potrà fare bene 😀

  580. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ora arriverà Hilary Duff!

  581. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Stasera ?? 😀

  582. Faggiollo says:
    10 anni ago

    Ti dirò la prossima volta che ci troviamo in chat, ricordamelo LOL

  583. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Emmmm a cosa ti riferisci LOLOLOL XD

  584. Faggiollo says:
    10 anni ago

    Oh, no ._. (sapete a cosa mi riferisco)
    Per quanto riguarda l’ articolo, come al solito è ovvio che faccia boom nei primi giorni, vedremo più avanti.
    Sulla domanda finale, non saprei. Ho imparato ad apprezzare “FourFive Seconds” con il tempo e mi piace veramente, è una bella canzone. L’ ultimo singolo è indubbiamente molto più immediato, ma potrebbe stufarmi… Preferisco aspettare prima di esprimermi.

  585. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    A novembre cambierà per poi vedere miley, perry, Gaga e qualcun’ altro XD per molto tempo. ..

  586. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Da Agosto fino a dicembre le stesse canzoni. Poi da dicembre a gennaio sono cambiate e poi hanno ricominciato a rimanere fisse

  587. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Sugar no XD se lo fa rihanna sono felice (anche se non mi piace la canzone..)

  588. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    La Grande se ne esce con tutti i denti rotti͵ anche perché ha collezionato più presunti plagi lei che qualsiasi altra star d’oggi͵ lol͵ però la amo comunque!

  589. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Ho 100 del 2014 2.0

  590. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Sugar DEVE RAGGIUNGERE LA NM1

  591. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    No odio eterno per Sugar … LOL secondo me nessuno tranne rihanna può levarla da li…. inoltre sugar con tutto il remix non ci è riuscita (è godo LOLOL)

  592. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    Hahahahaha quella litigata rimarrà nella storia LOL

  593. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Amen͵ Mariah il suo primo flop l’ha avuto al nono album͵ le star d’oggi al quarto sono fuori dai giochi͵ a parte Taylor.

  594. Black Widow says:
    10 anni ago

    Vabbè capita LOL
    Stesso per Gaga-Madonna.

  595. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Uptown Funk all’inizio mi piaceva, ma ora la detesto! 🙂
    Sugar è carina, ma è banalotta, meglio Ellie Goulding 😉

  596. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Lol͵ Mariah si è messa contro Nicki͵ peccato!

  597. GagaQueen says:
    10 anni ago

    che con l ultimo album sta floppando diciamolo . Non so da chi è partita la faida Mariah Nicki

  598. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Sì͵ soprattutto perchè una che ha debuttato da qualche anni si è messa contro una leggenda che ha 20 anni di carriera in più :’)

  599. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Si vedrà, spero solo che la top 10 cambi, sono settimane che si vedono sempre le stesse canzoni!

  600. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Conta che rihanna con solo il suo nome sarà in top 10 XD (la canzone non piace neanche a me LOL).
    Spero UF resisti finché non ci sarà qualcuno a levarla che non sia sugar (orrore XD)

  601. Guest says:
    10 anni ago

    IGGY SNZ ha ragione The pinkprint fuori dall America è un FLOP

  602. Spiripatico says:
    10 anni ago

    BBHMM sicuro entrerà in top 10, se FFS ci è riuscita anche questa che è molto più immediata, poi è Rihanna

  603. Black Widow says:
    10 anni ago

    Nicki- Mariah a me fa morire! :’)

  604. Caciucco says:
    10 anni ago

    Ok 😉

  605. Black Widow says:
    10 anni ago

    OMG.
    LOL

  606. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Siamo in due! 🙂

  607. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Sì͵ e le ha vinte tutte; tranne quella con Mariah͵ che però non continua da qualche anno ed è un peccato!

  608. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Uptown Funk ormai è in discesa, penso che durerebbe massimo 2 settimane ancora, ma poi scenderebbe, ormai mi ha stancata quella canzone.
    La nuova canzone di Rihanna è proprio brutta, se raggiunge la top 50 già è troppo secondo me!
    Trouble in top 10 credo possa arrivarci, sarebbe la sua quarta top 10 hit, e quinta top 20, e nona entrata nella Billboard Hot 100! 🙂

  609. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Il ritorno di Iggy SZN sIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  610. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Ma Madonna ha avuto faide con chiunque?

  611. GagaQueen says:
    10 anni ago

    non ci credo finalmente faccio la tua conoscenza visto che mi dicono che sono Iggy LOL

  612. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Una volta le disse: “può venire a fare la cameriera a casa mia”͵ lol.
    Poi hanno risolto.

  613. Black Widow says:
    10 anni ago

    Madonna con JLO? O.o

  614. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Possiamo solo sperare, ma nulla è detto! 😉
    Ovviamente lo spero per lei, e penso che se promuoverà, potrà arrivarci! 🙂

  615. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Cerca su youtube! Io sono esperto di quelle di Mariah͵ lol.
    Oppure anche Cher con Madonna͵ infatti le disse:” deve essere imctedibilmente creativa͵ perché non è talentuosa͵ non è bella͵ lo deve essere”
    O Madonna-Mariah͵ Nicki-Mariah͵ epiche!

  616. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Allora la parte 2 è peggio della uno XD che involuzione LOL

  617. jEsSy says:
    10 anni ago

    Che bello vedere che 7/11 part 2 e prima su i tunes…chissa se tra 5 mesi sara ancora in top 30 con la part 1…

  618. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Ma non te l’avevo detto che mi stavo avvicinando alla iggy meno commerciale ?? XD
    Comunque lo spero 😉

  619. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Come da quando o.o
    Si lanciavano shades su shades!

  620. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    STAI DIVENTANDO IL MIO UTENTE PREFERITO :’)

  621. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Bene vedo che siete cambiati rispetto a come vi ho lasciati, magari può essere un nuovo inizio per tutti noi :’)))

  622. Cristian says:
    10 anni ago

    Semplice, Iggy è la più grande rapper mai esitstita LOL

  623. Xxooxx says:
    10 anni ago

    L’ha detto lei stessa, perchè si sta concentrando sul tour e sta facendo le prove per esso, una numero uno per Style l’avrebbe voluta eccome però, e sinceramente io ero convinto che ci arrivasse appena la rilasciò, non penso che ora le faccia schifo arrivare in prima posizione, non facciamo gli ipocriti.

  624. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    C’è ancora UF inbattuta. .. ora c’è anche rihanna XD la uno è difficile ma una top 10 perché no;)

  625. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    ARRIVERA’ ALLA #1 UNO UNO UNO UNO, QUELLO CHE LA MINAGGIA NON HA MAI VISTO IN VITA SUA

  626. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    TU SI CHE SEI INTELLIGENTE BRAVO!!!

  627. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Hahahahaha ne ascolterò di più XD
    Ni non mi piace, ma il video non è male XD ma come mai questo boom improvviso ? Lol

  628. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    I Wanna Thanks Golden Petals Scattering, and all my fans!
    😀

  629. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Comunque è alla 23, ha superato Ariana Grande, e ora il prossimo ostacolo sono David Guetta e Nicki Minaj!
    Nicki non mi dispiace, ho cantato a squarcia gola Starships,Va Va Voom,Anaconda,ecc, ma Truffle Butter non mi piace, Hey Mama invece è bellissima!

  630. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Quelle erano faide serie͵ altro che Taylor-Katy!

  631. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    And the grammy for Best fan of Iggy goes to Azalea͵ oh my queen!

  632. Cristian says:
    10 anni ago

    Non ti piace? Ascolta meno metal xD

  633. Stephen says:
    10 anni ago

    E’ normale, io penso che questi articoli bisogna farli almeno dopo una settimana. Domani potrebbe già scendere.
    Comunque, questa canzone non mi dispiace. Ma io preferisco FFS.

  634. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    A me sembra un po prestino per parlare già di hit in Regno Unito e Stati Uniti, bisogna vedere la costanza

  635. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Voglio tornare ai tempi di Madonna-Janet/Mariah-Whitney 🙁

  636. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    La minaggia ha iniziato il suo tour per i pagliacci, è diventata più grassa di un leone marino arenato, con quel silicone fa invidia alle bocche delle rane pescatrici, non andrà da nessuna parte perchè la sua carriera è finita, ormai il volo dei barbaggianni è giunto al tramonto, una nuova era sta iniziando e l’esercito di scimmie che la minaggia ha portato con sè in questi 6 anni verrà raso al suolo dalla nuova regina del rap internazionale
    TROUBLE, SECONDO SINGOLO DI UNA RIEDIZIONE STA AVENDO PIU SUCCESSO PERSINO DI FLOPPACONDA E FLOPPONLY, E’ UNA HIT ANCHE IN UK E ADESSO LO STA DIVENTANDO IN USA AHAHAHA

  637. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Pardon! 🙂

  638. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Sta passando anche quella ora c’è nicki iggy ;).
    Prima era passata di moda XD

  639. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ti ricordo che Truffle Butter è in top 20 e ha già raggiunto l’oro però!
    Quindi
    Però intanto finalmente c’è stato il boom di Trouble!

  640. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    No XD team Iggy Szn

  641. Angelica says:
    10 anni ago

    No, no! Parlavo di quella reale LOL

  642. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Lol

  643. Cristian says:
    10 anni ago

    Ma Trouble si merita il successo, è fighissima la ascolto un sacco!

  644. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    CHIUDI QUELLA BOCCA

  645. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Intendi me? 🙂

  646. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    E Gaga e Madonna non le introduciamo? Per me Rebel HEart sta floppando. Artpop è un grande successo.

  647. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    TROUBLE LO DIVENTERA’ IN MENO TEMPO AHAHAHA DOVE SONO I BARBAGIANNI CHE GRIDAVANO AL FLOP??? AHAHAHAH IGGY RIESCE AD AVERE SUCCESSO CON TUTTO QUELLO CHE FA, LA MINAGGIA HA FLOPPATO PERSINO CON FLOP N POTIONS AHAHAHHA

  648. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Hahahahahh LOLOL 😂😂

  649. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    L’importante è che sta salendo, significa che la canzone piace, e che la sua musica piace a tutti, quindi parodia o meno, è quasi in top 20 senza promozione! 🙂

  650. Angelica says:
    10 anni ago

    Ci mancava solo la Azalea in questa discussione LOL

  651. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    E’ LA REGINA. LA MINAGGIA SI PREPARASSE AL NUOVO FLOP CHE INCOMBE NELLA SUA TRISTE CARRIERA

  652. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Mi hai copiati LOL

  653. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    AHahahah questo è #ILMIGLIORCOMMENTODISEMRE

  654. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Iggy Szn͵ non ci lasciare più!

  655. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Noooo #fergienell’olimpo può fare a meno di tornare XD

  656. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Che dubbi avevi? Trouble è una canzone mitica, una bomba!

  657. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Dobbiamo rilanciare l’hashtag #fergienellolimpo

  658. Xxooxx says:
    10 anni ago

    Lo sai vero che Trouble sta salendo solo grazie a una parodia diventata virale ? Ha bisogno delle parodie Iggy per essere notata, altrimente flopperebbe

  659. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    AHAHAHAH VERRA’ STERMINATA CON IL SUO ESERCITO DI BABBUINI MACACOSI, PINK FLOP SI STA DIMOSTRANDO IL PIU GRANDE FLOP VIVENTE, TRUFFLE FLOPPLE è FLOP, THE FLOP IS STILL FLOP FLOPPERA E LA SUA CARRIERA SARA’ UN AMMASSO DI CICCIA E DI SILICONE IN COMBUSTIONE

  660. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Eccolo, è un piacere conoscerti! :’)

  661. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Bentornato 🙂 da quanto tempo 😉 che fine hai fatto XD

  662. Black Widow says:
    10 anni ago

    Bentornato!
    Hai visto Trouble? Boom tra ieri e oggi, l’altro ieri era sotto la 270 e oggi alla 24 e entro lunedì sarà in top 20/10!

  663. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Ora voglio il ritorno di Fergalicious….
    TORNATORNATORNATORNA

  664. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    Ero indaffarato ultimamente :’) :’)

  665. Black Widow says:
    10 anni ago

    Non lo so!
    LOL, domani sarà ai Kids Choice Awards e dopodomani agli Iheart Radio Music Awards, quindi entrerà in top 20 e se non esagero in top 10! Visto che è salita tanto senza promozione da più di un mese. (con una sola performance televisiva)

  666. Angelica says:
    10 anni ago

    Quelle di Justin le so tutte (ne ha fatte diverse di quella canzone), quella della Gomez non la ricordo ma non puoi prendermi dei video amatoriali per paragonare le persone LOL
    Comunque sul serio, non importa.

  667. Cristian says:
    10 anni ago

    Che fine avevi fatto? ahaha

  668. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Sentivamo la tua mancanza

  669. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    Ah.

  670. Iggy SZN says:
    10 anni ago

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TROUBLE E’ ARRIVATO ALLA #24 SU ITUNES ED E’ IN TOP30 IN UK, UNA HIT IN AUSTRALIA AHAHAHAHA LA BARBAGIANNA VERRA’ DISINTEGRATA, NEMMENO COL TOUR RIUSCIRA’ A SMALTIRE TUTTO IL GRASSO SILICONATO CHE HA ACCUMULATO INGOZZANDOSI DI LARDO DA LUCIDALABBRA AHAHAHAHA DOVE SONO I BARBAGIANNI?? INCHINATEVI DI FRONTE ALLA NUOVA REGINA DEL RAP

  671. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Grazie 🙂

  672. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Mi sa che ti sbagli!
    Grazie ugualmente! 😀

  673. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Grazie! 😀

  674. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Grazie, la tua è bellissima!
    Comunque grazie! 😀

  675. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Ma no XD

  676. Black Widow says:
    10 anni ago

    Premesso che la tua “icona” è meravigliosa, piacere, e benvenuta!
    😀

  677. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    Benvenuta 😀

  678. Spiripatico says:
    10 anni ago

    uscirà il giorno del mai e il mese del poi

  679. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    A quanto pare siamo 4 D: LOLOL

  680. Caciucco says:
    10 anni ago

    Non è che sei Iggy szn?
    In ogni caso Benvenuta 🙂

  681. gagadiamonds says:
    10 anni ago

    LOL

  682. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Hahahaha non ci vuole molto ad odiarla LOLOL

  683. Caciucco says:
    10 anni ago

    Idem lol

  684. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Sai che stai parlando col nuovo account di Bloody Mary no?

  685. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Grazie! 🙂

  686. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Benvenuta 🙂

  687. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Bloody Mary e Company (non ricordo i nomi XD)

  688. Pojke says:
    10 anni ago

    Str*nzetto, ci sono calato come un fesso! 🙁

  689. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Questa non me la dovevi carl LOLOL Ci hai burla to tutti XD spero si muova…
    Comunque di 28 c’è ne 1 tutti gli altri ne hanno 31 😀

  690. Caciucco says:
    10 anni ago

    Ma perchè eresia? A me non sembrano tanto diversi vocalmente, guarda per esempio le loro due cover di Cry me a river , a me non sembra che Justin sia tanto più dotato lol

  691. like a prayer01 says:
    10 anni ago

    appunto LOL

  692. GagaQueen says:
    10 anni ago

    utenti sospetti sno morto … a chi ti riferisci ? u.u

  693. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Ci sei caduto come Madonna muahahahahahah

  694. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Si insomma, ne ho viste tante quì! :’)
    Ho capito, si dai mi divertirò penso! 🙂

  695. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    30 giorni ha novembre, con april giugno e settembre

  696. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Era un modo per dire che quest’album di questo passo non esce più LOOOOOL

  697. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Allora ne avrai viste di cotte e di crude LOL.
    Ha detto che se ne andava, anche se sono venuti degli utenti sospetti che scrivevano e la pensavano allo stesso modo XD
    Spero che ti divertirai qui con noi 😉

  698. Cristian says:
    10 anni ago

    LOL
    Ma dove l’hai letto?

  699. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Non ci crederai, ma non riuscivo a farlo! :’)

  700. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    E il 31 aprile manco esiste

  701. like a prayer01 says:
    10 anni ago

    su twitter in realtà non c’è scritto un bel niente

  702. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Avresti dovuto iscriverti quando c’erano utenti come Iggy SZN, Fergalicious, ti saresti divertita tantissimo

  703. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Figurati! 🙂

  704. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Si, lo ricordo! Ma che fine ha fatto? 😉

  705. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Moltissime risate! 😀
    Grazie! 🙂

  706. GagaQueen says:
    10 anni ago

    niente pensavo fossi un utente che si era già iscritto qui , ho sbagliato scusa 🙂

  707. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Ci hai seguiti anche quando c’era iggy SZN? ? O hai iniziato dopo??

  708. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Grazie! 😀
    Ma non ho capito la battuta 😉

  709. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Scherzo, comunque benvenuta ;D

  710. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Grazie! 😀

  711. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Scusa?

  712. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Benvenuta 😀

  713. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Grazie! 🙂

  714. Cristian says:
    10 anni ago

    Benvenuta!

  715. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Spero non posticipi. … è da tanto che aspetto e anche se i singoli non mi sono piaciuti, no vedo l’ora di ascoltarlo 🙂

  716. GagaQueen says:
    10 anni ago

    ho l impressione che tu sia il temutissimo Iggy SZN lol

  717. GagaQueen says:
    10 anni ago

    grazie mille 🙂

  718. Angelica says:
    10 anni ago

    Vabbè si, come ho detto sotto, ognuno la pensa come vuole e non sono l’avvocato di nessuno ma le esibizioni possono vederle tutti ed i fatti oggettivamente dicono altro. Non che Justin sia perfetto, ci mancherebbe ma paragonare i due è eresia pura.

  719. Azalea? Oh my queen says:
    10 anni ago

    Intanto vorrei salutare tutti, piacere di conoscervi, è da moltissimo tempo che seguo molti dei vostri commenti, e molti di voi, e adesso che sono riuscita ad usare Disqus mi sono iscritta.
    Parlando della canzone, a me non piace per nulla, banale, trash, testo orribile, e lei non ha scritto nulla al solito.
    Rihanna mi ha deluso con questo singolo, dopo Fourfiveseconds.

  720. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Lo ha scritto Rihanna su Twitter poco fa: il 31 aprile. Manca ancora più di un mese

  721. Angelica says:
    10 anni ago

    Ma questo si, che sia perfetto non l’ho mai detto e non mi sogno neanche di dirlo però da qui a dire che non sa cantare siamo su due pianeti diversi LOL

  722. Caciucco says:
    10 anni ago

    Infatti è la stesa cosa di Selena , non ha una grande estensione però sa cantare , quello che ti posso concedere è che Sel quando balla a volte la voce non si sente , ma anche Justin quando balla ho visto certi live abbastanza bruttini

  723. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    L’hanno nominato sopra͵ mica colpa mia lol
    Comunque io te l’ho già detto l’altra volta: Justin ha un talento di base͵ deve solo svilupparlo.

  724. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Quando esce l album me lo volete dire? 😀

  725. Angelica says:
    10 anni ago

    Io la penso diversamente. Justin sa cantare perfettamente, l’unico suo problema è che non ha un vocione alla Sam Smith o alla Crey di un tempo per intenderci ma la voce la ha eccome.
    Ma perchè stiamo parlando di Justin? LOL

  726. Angelica says:
    10 anni ago

    Stavo scherzando LOL
    Comunque mi mettere Justin sullo stesso piano della Gomez che non ti rivolgo più la parola. Justin non avrà una grande estensione ma sa cantare perfettamente, quando non balla è perfetto e quando balla si fa aiutare dalla base come tutti, quindi finiamola LOL

  727. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Zayn vuole essere ricordato per le canzoni che fa e non per essere il membro dei 1D ,

  728. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Purtroppo c’è il sapere canticchiare e il sapere cantare: diaframma͵ appoggio͵ sostegno͵ risonanze͵ Justin non ha nulla di ciò.

  729. They? My Everything says:
    10 anni ago

    Rido. 🙂

  730. They? My Everything says:
    10 anni ago

    Si hai ragione, me secondo me farebbero troppi paragoni tra i due e Zayn deve crearsi un personaggio nuovo e distinguibile.

  731. Diano Francesconì says:
    10 anni ago

    Questo è il caso di dire che gli americani apprezzano davvero musica di mer*a.
    Non sto attaccando Rihanna, non ho nulla contro di lei, ma questa canzone è terribile: il beat è uguale a tutte le altre canzoni urban (ne potrei nominare 100 uguali), il testo non ha senso e gli americani la comprano solo per fare del twerk (o come si chiama) inutile e per sentirsi più “Nigga” e poter dire “bitch” all’infinito.. Ormai questa è la loro cultura.
    Negli USA infatti l’Urban ora è come la dance tamarra del 2010-2011. Ovvero la musica commerciale e senza alcun valore. E non sono felice che Rihanna se ne sia avvicinita così tanto. Va bene fare canzoni Urban ma si possono fare anche cose più artisticamente evolute. E così alla fine smonta anche quello che aveva proposto con 45Seconds.
    Comunque là avrà un ottimo successo. Nettamente superiore al primo singolo. Qua ne dubito.. infatti secondo me le radio continueranno a suona il primo singolo.

  732. Caciucco says:
    10 anni ago

    Io pensavo che era riferito al resto della band non a Justin lol , Justin non è una cima ma sa cantare un po come Selena.
    Ah e per piacere basta col dire che la Gomez non sa cantare , ^^youtube.^^com/watch?v=fHGH7SEPZOA
    ormai ha dimostrato varie volte che è intonata!

  733. Angelica says:
    10 anni ago

    Ah, ok. Non sono il tipo che si mette a linkare performance e neanche mi importa se tu la pensi così ma le esibizioni possono vederle tutti ed i fatti oggettivamente dicono altro. Se a te piace pensarla così liberissimo di farlo.

  734. Swiftie says:
    10 anni ago

    Di sicuro ci sono le eccezioni ma non riguarda Taylor perché lei ha sempre meritato pienamente quei Grammy 😉

  735. Angelica says:
    10 anni ago

    Caciucco cosa metti mi piace, pensa alla Gomez LOL

  736. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Molto spesso si altrimenti se guardassero solo le vendite Justin Bieber ne avrebbe vinti 20

  737. Michele says:
    10 anni ago

    Questo pezzo è una bomba, aspetto con ansia l’album!!

  738. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Li ho visti i suoi live purtroppo 🙂

  739. Swiftie says:
    10 anni ago

    Per niente proprio XD Mi faceva giusto ridere qualche battuta che scriveva a volte, ma oggi è di una tristezza disarmante per quello che sta dicendo.

  740. GagaQueen says:
    10 anni ago

    certo che Carl mettere una foto di Taylor con i Grammy , sei autolesionista ahahah

  741. Angelica says:
    10 anni ago

    Resta convinto che Justin non sa cantare LOL

  742. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Forse perchè Taylor Swift aveva il monopolio della categoria country e quindi era ovvio che la vincesse puntualmente?

  743. Angelica says:
    10 anni ago

    A me Zayn è sempre piaciuto e vorrei ascoltare del suo materiale, nonostante tutto.
    Comunque io non direi mai che copia Justin anche perchè mica Justin ha inventato l’R&B. Se a Zayn piace quel genere è giusto che faccia quello.

  744. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Ma almeno Zayn sa cantare!

  745. ♫Golden petals scattering♫ says:
    10 anni ago

    Per carità͵ voglio che butti giù Uf͵ ma sto male a pensare che questa ragazza normalissima͵ che non ha più talento di una persona comune͵ abbia più numero 1 di una Whitney.
    Mi immagino già l’articolo di ogni giornale se arriva a 20 numero 1: “Rihanna distrugge il mondo͵ in cosa dobbiamo credere a questo punto?”

  746. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Non sempre Grammy=Qualità

  747. Swiftie says:
    10 anni ago

    Ma manco per niente. Fatti una cultura musicale amico mio!!

  748. only 1 says:
    10 anni ago

    abbastanza scontato

  749. Swiftie says:
    10 anni ago

    Li vedi quei due gingillini che Taylor tiene nelle mani nella foto che hai messo come immagine profilo? Ecco, sono dei GRAMMY e premiano la qualità che offre un’artista, e Taylor ne ha vinti ben 7 fino ad ora, ti ho detto tutto =)
    Katy Perry nemmeno col binocolo può vederli. I testi di Taylor banali e patetici? ahahahaha un solo testo di Taylor basta per rendere nulla l’intera carriera di gente come la Perry, quindi attento alle fesserie che scrivi 😉

  750. GagaQueen says:
    10 anni ago

    problemi problemi problemi mi ha steso ahahahah

  751. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Everything Has Changed era una ballata puramente pop (alla stregua di The One That Got Away).

  752. GagaQueen says:
    10 anni ago

    ma voi due nn eravate amici ? xD

  753. They? My Everything says:
    10 anni ago

    secondo me sbaglia…..deve fare dance pop secondo me, facendo R&B verrà accostato a Justin Bieber.
    Comunque magari tra le directioners sarà odiato, ma magari a livelllo generale susciterà un grande interesse.

  754. Caciucco says:
    10 anni ago

    Ah si ora è salita addirittura alla 24 , cosa può far giustificare questo boom?

  755. Swiftie says:
    10 anni ago

    Sei deprimente.

  756. Swiftie says:
    10 anni ago

    Begin Again, Everything Has Changed non sono pop. L’unica canzone più pop e radiofonica era WANEGBT. I Knew Were Trouble invece era un esperimento riuscitissimo.

  757. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Sapevo che tu eri un problema
    tunz tunz tunz
    tunz tunz tunz
    problemi problemi problemi
    tunz tunz tunz
    tunz tunz tunz
    =canzone country dal testo profondo

  758. GagaQueen says:
    10 anni ago

    io parlo dei singoli che ha estratto dall album se quelli sono country io sono berlusconi 😀

  759. Swiftie says:
    10 anni ago

    In minima parte 😉 Definire State of Grace, All Too Well, Holy Ground, The Last Time, Everything Has Changed, Begin Again, Sad Beautiful Tragic pop è ignoranza allo stato puro.

  760. Angelica says:
    10 anni ago

    Io non li ho mai visti. Comunque anch’io credo che Zayn si sia sentito sempre un corpo estraneo, così a sensazione anche perchè non lo ho mai seguiti.

  761. GagaQueen says:
    10 anni ago

    mi sn rivisto i casting di X factor e lui mi sembrava quello più in disparte più solitario degli altri

  762. Angelica says:
    10 anni ago

    Beh alla fine loro sono diventati un gruppo per caso, tutti volevano fare i solisti. Ci sta che Zayn si sia stufato, ma il modo con cui li ha mollati è da condannare totalmente!

  763. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Anche Red è un album pop mi sembra …

  764. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Lo sanno tutti che per avere successo bisogna fare solo canzoni d amore , basta vedere Alessandra Amoroso che da noi fa solo canzoni lagnose tutte uguali e ha successo

  765. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Da parte mia quel falso si è guadagnato il mio odio perenne…:P

  766. Swiftie says:
    10 anni ago

    Non mi pare che il country sia un genere amato da tutti e il pop che Taylor ha proposto con 1989 è su tutto un altro pianeta rispetto alle canzoni banali e senza anima che fa la Perry 😉

  767. Spiripatico says:
    10 anni ago

    più perché ha abbandonato in questo modo gli 1D, se uscirà un suo singolo io mi rifiuterei di ascoltarlo, figurati le directioner

  768. Swiftie says:
    10 anni ago

    Sei solo un povero troll…

  769. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Last Friday Night se interpretata in maniera diversa può diventare poesia allo stato puro. Altro che Swift.
    Ci credo che 1989 vende, coi soldi che dà ai media per iper-pomparla…..

  770. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Nome di fantasia sì

  771. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Naaaa! !! Sarà il più odiato in assoluto… nuovo bimbomikia in arrivo D:

  772. Swiftie says:
    10 anni ago

    Ma tranquillo che non se ne fa nulla delle numero #1 visto che vende lo stesso tantissimo con i singoli. Belle le canzoni della Perry che arriva alla #1 con Ro-o-o-o–oar o con canzoni insulse come California Gurls, Last Friday Night AHAHAHAH ma ti leggi? SEI ESILARANTE!!
    Chiamami quando la Perry riuscirà a debuttare con più di un milione di copie nella prima settimana e a vendere un botto con gli album ahahahah 1989 in 4 mesi ha venduto quello che Prism ha venduto in un anno e mezzo!! Che figuraccia che hai fatto xD

  773. Venny says:
    10 anni ago

    Non riesco a smettere di ascoltare questo pezzo! E’ una bomba punto.. non so come fa certa gente a criticarlo.. è quello che ci voleva ragazzi e sono sicura che farà molto bene in classifica

  774. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Beh, opportunista come tutti gli 1D. Tipo quello che si è fidanzato con una popstar solo per soldi: la popstar (che chiameremo col nome di fantasia Taylor S.) voleva essere conosciuta in Europa, e il tizio voleva ampliare il proprio fanbase, composto solo da ragazzine invasate, come quello di Taylor S.

  775. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Taylor è molto amata in america perchè come Katy fa un genere molto semplice adatto a tutti 🙂

  776. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Per me già dopo 1 anno voleva lasciare il gruppo ma ha aspettato di farsi conoscere e avere successo in più mettere da parte molti soldini 😀
    Ora intraprendere l carriera da solista non dovrebbe essere difficile

  777. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Pezzi più leggeri? Ma se tolta Mean non esiste una canzone della Swiffer che non parla di amore… I testi della Swiffer sono la cosa più banale e patetica del secolo. In confronto il testo di Bitch Better Have My Money sembra scritto da Leopardi

  778. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    La Swiffer se le sogna 9 n.1…. è arrivata alla n.1 solo 3 volte, e tutte e 3 le volte con canzoni insignificanti che raggiungono la n.1 solo per le fan invasate che comprano ogni cagata firmata Swiffer (noto non torneremo mai insieme, mai, mai, mai, mai…. che testo profondo)

  779. Swiftie says:
    10 anni ago

    Non è banale, è una semplice canzone spensierata e festaiola che racconta di come ha trascorso il suo compleanno! Ci stanno anche dei pezzi più “leggeri” ogni tanto.

  780. Spiripatico says:
    10 anni ago

    OK ora Zayn sarà quello più odiato dopo Justin

  781. Angelica says:
    10 anni ago

    Ragazzi state diventando pesanti ed odiosi! Basta ficcare la Swift in ogni singolo post, mamma mia!

  782. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    3 XD concordo 😀

  783. Swiftie says:
    10 anni ago

    Il fatto è che Taylor vende tantissimo sia con i singoli che con gli album XD Per dire, Love Story non è mai arrivata alla #1, eppure ha venduto più di tante canzoni della Perry che sono arrivate alla #1 LOL

  784. GagaQueen says:
    10 anni ago

    NEWS ; Zayn ha detto che sta lavorando al nuovo album , e una fonte vicina a lui ha dichiarato che l album sarà SEXY E R&B , ECCO A VOI LA N°UOVA RIHANNA AL MASCHILE LOL

  785. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    L’unica della swift che mi ha fatto commuovere e mi ha veramente toccato grazie al testo è 22. Ed ha un testo che più banale non si può

  786. Swiftie says:
    10 anni ago

    Non ci posso credere è uno scherzo XD

  787. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Dai XD vieni 😀

  788. Veronica (clean) says:
    10 anni ago

    Ma neanche una ballata?
    Io ho chiuso con le chat sorry XD

  789. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Se vai in chat capisci tutto E potresti gia intuirlo. Comunque tantissime canzoni mi piacciono e mi emozionano (Roar, Dark Horse, Last Friday Night, Mr. Saxobeat, Happy, della Stan non quella trash, Wake me up e tantissime altre)

  790. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Sarebbe la sua 14esima NUMER ONE . è inarrestabile

  791. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Da una parte cè Katy che ha 9 singoli alla #1 dall altra Taylor che vende di più con gli album xD

  792. Pojke says:
    10 anni ago

    Forse semplicemente non mi va più… 😀

  793. Veronica (clean) says:
    10 anni ago

    Dai seriamente, non ti sei mai emozionato con una canzone? O ti piacciono solo quelle senza senso e ballabile(eccetto Uptown Funk)

  794. Swiftie says:
    10 anni ago

    Ma guarda, basti pensare che si trova alla sesta posizione nella graduatoria dei leader più importanti del mondo, ed è la prima donna e unica cantante a comparire nella lista LOL

  795. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Non si è mai troppo vecchi per lottare!

  796. Cristian says:
    10 anni ago

    Addirittura debutto alla #1 della Hot 100 basandovi solo su un giorno? Calmatevi ahah, non è ancora detto nulla magari già domani calerà.
    C’è da dire che tuttavia la canzone ha molte probabilità di raggiungere la vetta e ne sarei anche contento, anche se lo sarei stato di più se al suo posto ci fosse stato FFS.

  797. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Non dirlo che ti scannano vivi xD

  798. Swiftie says:
    10 anni ago

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

  799. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    In chat

  800. Pojke says:
    10 anni ago

    Se ti appoggiassi sempre, non cresceresti. In più, mi sono fatto vecchio per le lotte fra ”fanbases”, che se ne occupino altri. 😀

  801. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Taylor Swift

  802. Luca says:
    10 anni ago

    Ahahahahahahaha allora ti piace sta canzone? 😂
    A quanto pare potrebbe effettivamente battere il tuo amicone Bruno Mars!

  803. Veronica (clean) says:
    10 anni ago

    Attento, che diranno che le ha comprate 😀
    Io propongo un viaggio negli USA a tutti, così potremmo davvero capire che ruolo ha Taylor Swift là! E così siamo tutti più contenti

  804. Ciccio says:
    10 anni ago

    Questo pezzo è una bomba, dalle anteprima non mi entusiasmava molto, ma ora la sto adorando. Spero vivamente che riesca a buttare via Uptown Funk dalla vetta e regni come si deve, la sua mancanza si sentiva.
    Comunque continuo a preferire FFS, è una perla quella canzone e penso che, se voleva una canzone da cantare anche fra 15 anni, abbia davvero centrato il punto.
    R8 ti attendo con ansia, MOLTA ansia.

  805. Swiftie says:
    10 anni ago

    LOL che poi Style senza promozione in America raggiungerà presto le 2 milioni di copie, più di quanto abbia venduto Four Five Seconds di Rihanna che è un primo singolo XD

  806. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Quando ho bisogno del tuo appoggio nn ci sei mai LOL

  807. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Mmmh, lo vedremo…

  808. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Non capisco però con i singoli è imbattibile e con gli album fatica ad arrivare a 5 milioni mah ._.

  809. Veronica (clean) says:
    10 anni ago

    Taylor ha già dato, quindi non preuccupatevi per lei.. Non se ne fa nulla di un’altra numero 1.. se ci avesse tenuto così tanto, avrebbe promosso Style ovunuqe, ma non l’ha fatto… perché? Ve lo siete mai chiesti? Think about it

  810. Pojke says:
    10 anni ago

    No, adesso mi spieghi. 😛

  811. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Alla Swift, mi pare ovvio.

  812. GagaQueen says:
    10 anni ago

    lascia stare ahahaha

  813. GagaQueen says:
    10 anni ago

    infatti non lo sono LOL

  814. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Sai… mi sto ricredendo sul fatto che tu sia IggySZN.

  815. Swiftie says:
    10 anni ago

    Esiste qualcuno che plagia Katy Perry? E da quando? xD

  816. Veronica (clean) says:
    10 anni ago

    E’ ironico spero XD

  817. Swiftie says:
    10 anni ago

    Four Five Flops? Sono morto LOL

  818. GagaQueen says:
    10 anni ago

    a chi ti riferisci ?

  819. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    La n.1 mondiale era normale: Rihanna ha un fanbase niente male

  820. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Credo che Rihanna sia la cantante più passata dalle radio di tutto il mondo forse anche più di una Katy Perry

  821. GagaQueen says:
    10 anni ago

    è prima in 23 Paesi grande Rihanna non pensavo potesse spopolare anche oltre Oceano

  822. Pojke says:
    10 anni ago

    Temo di non seguirti… WAT?

  823. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Questa è musica. Altro che certa gente che vende 9 mln di copie con un album schifoso, plagiato da Katy Perry è senz’anima

  824. Pojke says:
    10 anni ago

    Per par condicio qualsiasi fan accanito si può inferocire. 😀

  825. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Pojke quando devi esserci nn ti vedo mai qui …

  826. Swiftie says:
    10 anni ago

    Tranquillo, non c’è neanche bisogno di replicare alla sua provocazione dato che i risultati di Taylor Rihanna se li può solo sognare XD

  827. Carl (Born To Die) says:
    10 anni ago

    Questa canzone ha un solo senso: raggiungere la n.1 se deve fare la fine di Four Five Flops che non ha spodestato Bruno Mars….. non ha senso

  828. Pojke says:
    10 anni ago

    Sì ma stai provocando e lo sai che alcuni ”swifties” possono essere feroci. 😉

  829. Spiripatico says:
    10 anni ago

    deve fermare Bruno Mars, questo deve essere il suo obiettivo

  830. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Dopo che in questi mesi abbiamo visto solo Taylor Swift , finalmente è tornata Rihanna con qualcosa di nuovo BRA BRA BRA ahahahah

  831. Pojke says:
    10 anni ago

    Non stai provocando, proprio per niente, giuro. LOL

  832. Black Widow says:
    10 anni ago

    Solo perché si chiama Rihanna LOL anche se adoro Rihanna, e la canzone mi piace; )

  833. GagaQueen says:
    10 anni ago

    rihanna sta fermando la scalata di Taylor Swift nn pensavo 😀

  834. Black Widow says:
    10 anni ago

    Non penso, troppa fatica

  835. GagaQueen says:
    10 anni ago

    Non mi aspettavo tutto questo successo
    #1 United States
    #1 Antigua and Barbuda
    #1 Argentina
    #1 Azerbaijan
    #1 Brazil
    #1 Bulgaria
    #1 Costa Rica
    #1 Czech Republic
    #1 Dominican Republic
    #1 Finland
    #1 France
    #1 Greece
    #1 Israel
    #1 Mozambique
    #1 Nigeria
    #1 Poland
    #1 Romania
    #1 Slovakia
    #1 Slovenia
    #1 South Africa
    #1 Sweden
    #1 The Bahamas
    #1 Trinidad and Tobago
    #2 United Kingdom
    #2 Canada
    #2 Cape Verde
    #2 Guatemala
    #2 Kenya
    #2 Luxembourg
    #2 Netherlands
    #2 New Zealand
    #2 Norway
    #2 Peru
    #2 Philippines
    #2 Spain
    #3 Cayman Islands
    #3 Chile
    #3 Cyprus
    #3 Switzerland
    #4 Colombia
    #4 Estonia
    #4 Ireland
    #4 Italy
    #4 Mexico
    #4 Panama
    #5 Armenia
    #5 Denmark
    #5 Germany
    #5 Hong Kong
    #7 Portugal
    #7 Singapore
    #8 Australia
    #8 Botswana
    #8 Taiwan
    #9 Austria
    #10 Belgium
    #10 Thailand

  836. Black Widow says:
    10 anni ago

    Questo è vero, anche per Madonna dissero che era una regina, che stava regnando e poi dopo mezza giornata sono scesi tutti

  837. Spiripatico says:
    10 anni ago

    o una parola, di questa canzone avrà scritto sicuro Bitch

  838. Black Widow says:
    10 anni ago

    Con scrive le sue canzoni intendi dire che mette una virgola qua e la?

  839. Swiftie says:
    10 anni ago

    “Regna”… bisogna vedere a lungo termine se regge. Personalmente ci sono poche probabilità che regga dato che la canzone la trovo orribile…

  840. Pojke says:
    10 anni ago

    Ma perché? Esistono i cantautori e gli interpreti, non capisco questo accanimento nei confronti di Rihanna solo perché non ha mai scritto nulla o quasi.

  841. Spiripatico says:
    10 anni ago

    In effetti lei scrive sempre le sue canzoni, ma non compare mai come primo nome, quindi ci mette una parola, se questo vuol dire “scrivere le proprie canzoni”… mah

  842. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Naah… quelle di Rihanna sono peggio.

  843. Black Widow says:
    10 anni ago

    E sarebbe una battuta da pesce d’aprile LOL

  844. Black Widow says:
    10 anni ago

    Veramente è alla 27! -.-

  845. Black Widow says:
    10 anni ago

    no siamo in due, l’ho paragonata a Cara Delevigne; )

  846. Black Widow says:
    10 anni ago

    Hard è superiore su tutti i campi!

  847. Spiripatico says:
    10 anni ago

    un fan di Rihanna risponderebbe che lei scrive SEMPRE le sue canzoni

  848. They? My Everything says:
    10 anni ago

    Tranquillo anche io preferisco #BBHMM

  849. DevilPray58 says:
    10 anni ago

    se non si spiccia a scrivere lei stessa tutte le canzoni dei suoi prossimi album fa male >.<

  850. They? My Everything says:
    10 anni ago

    Trashata che più trash non si può, la amo seriamente, non riesco più a togliermela dalla testa, cioè questo è il brano che volevo da Rihanna!
    Go Rih!!

  851. Felice says:
    10 anni ago

    Preferisco Four five second,poco ma sicuro,pur apprezzando questo nuovo singolo e pur strizzando l’occhio alla rihanna urban che a me piace tanto,con un bel video musicale fatto bene stile hard,potrebbe esplodere in tutto il mondo
    Tuttavia siamo lontani dal concetto di album senza tempo,musica che per 15 anni si ascolterà ancora,sinceramente se i primi due singoli sono quelli apristi del progetto e quindi prestano il progetto allora beh,stiamo alla frutta,cmq apprezzo piu’ brani nelle corde vocali di four five second che questo singolo nuovo,poi magari sarà come avril lavigne che pubblica i primi due singoli cosi cosi,e l’album si conferma un gioiellino come lo è goodbye lullaby che di what the hell e smile non vi è manco l’ombra ,nonostante le apprezzi tantissimo come singoli.
    Ps: voglio che style salga in classifica e che venga promosso dopodiche quarto singolo a maggio

  852. Mark94 says:
    10 anni ago

    Non mi piace manco Four Five Seconds ma almeno è altissima qualitá, questa non mi piace per niente! Rihanna fa bene a cambiare stili, ma a dire il vero c’è del giá sentito in questo pezzo! Arrivare alla numero 1 comunque nei primi momenti non è difficile, persino Living For Love di Madonna inizialmente era un botto per poi crollare ovunque, vedremo comunque espugnare la fortezza di Bruno Mars e company non è mica roba semplice sopratutto se si tratta di una canzone non molto commerciale.

  853. dennis says:
    10 anni ago

    esagerati….

  854. Angelica says:
    10 anni ago

    Io tutto questo regno non lo vedo. Ogni volta che un big pubblica un singolo fate questi articoli senza senso, ma aspettate almeno una settimana LOL

  855. Iggy Iggs says:
    10 anni ago

    Sono solo io oppure le sopracciglia di Rihanna in questa copertina fanno più schifo del solito?

  856. Riccardo says:
    10 anni ago

    Non ho cambiato idea sinceramente, è un brano abbastanza valido nel suo genere, ma è tutt’altro che senza tempo. Io preferisco “FourFiveSeconds”, che trovo originale e molto più incisiva di quello che può sembrare. Comunque non vi capisco. Debutto certo in vetta? Ma sapete quanti singoli debuttano in vetta su iTunes, e poi alla fine non debuttano nemmeno in Top 20 nella Hot 100? ahahaha

  857. Iolanda says:
    10 anni ago

    anche se la canzone a me non convince molto e preferisco four five seconds,sono felice per lei

  858. Spiripatico says:
    10 anni ago

    anche io preferisco BBHMM a FFS quindi siamo due strani.

  859. Spiripatico says:
    10 anni ago

    La canzone mi piace, anche se non è proprio senza tempo.
    Il video spero che sia migliore di Pour Ut Up anche se dal testo penso che sarà una cosa orribile.
    Però debuttare subito in 1 posizione credo che sarà un po’ difficile

  860. Caciucco says:
    10 anni ago

    In realtà Trouble è alla 38

  861. Pojke says:
    10 anni ago

    Per il momento non mi sorprende, alla fine il brano è appena uscito, mi sarei stupito del contrario anche se non mi aspettavo che potesse arrivare alla #1 facilmente. Che altro dire, il brano è adorabilmente trash e se promosso a dovere, potrà fare bene. Ho paura del video… siamo davvero sicuri che potrebbe debuttare alla #1? Sarebbe un bel colpo per lei, specialmente per un brano così! Sarò strano ma preferisco ”Bitch Better Have My Money” a ”FourFiveSeconds” che potrebbe essere oscurato e non poco diventando uno dei singoli meno popolari di Rihanna.

  862. Veronica (clean) says:
    10 anni ago

    Mah… sono questi i casi in cui si deve dire : che azz di gusti hanno gli Americani?
    Preferire questa a Four Five Seconds è da ergastolo! Non aggiungo altro, spero solo che questo ”boom” non faccia cambiare tutto il progetto, ecco!

  863. My_Everything96 says:
    10 anni ago

    Credo che in America andrà molto bene, ma secondo me è presto per gridare al successo…
    Per quanto riguarda la domanda finale, la mia risposta è nessuna delle due D:

  864. Liuk says:
    10 anni ago

    FourFiveSeconds TUTTA LA VITA.

  865. Black Widow says:
    10 anni ago

    Ma è la giornata dei boom?
    Anche Iggy azalea con Trouble ha fatto Boom su iTunes US, è in top 30! (28)
    Comunque Rihanna brava, la canzone mi piace un po, non come all’inizio, ma comunque mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com