Rihanna regna! Bitch Better Have My Money esplode su iTunes!

865
102
Rihanna Better Better Have My Money 2015
Rihanna Better Better Have My Money 2015

Rihanna-Better-Better-Have-My-Money-2015

That Rihanna reign still won’t let up!

Quando Rihanna ha promesso che il suo nuovo album sarebbe stato composto da musica “senza tempo”, probabilmente nessuno di noi si sarebbe aspettato il lancio di una traccia come “Bitch Better Have My Money”. (ASCOLTALA QUI). Il pezzo infatti si allontana del tutto dallo stile più sobrio e tranquillo di “FourFiveSeconds”. La Rihanna urban cattiva è tornata!

Il nuovo pezzo è già esploso su iTunes!  Dal momento del rilascio la canzone staziona in vetta alla iTunes chart americana, e non vi sono segni di cedimento, il che significa che quasi sicuramente BBHMM debutterà alla 1 nella Billboard’s Hot 100 la settimana prossima! La canzone è alla # 1 in Brasile, Francia e Sud Africa, ed in top 10  in tutto il mondo, compresi i principali mercati musicali, Canada e Regno Unito.

Sarà interessante vedere come le vendite di “BBHMM” proseguiranno. Noi preferiamo nettamente questo pezzo al precedente estratto!

L’album è alle porte? Probabilmente il rilascio dipenderà dal successo di questo singolo, speriamo che i tempi non si dilatino troppo, a nostro avviso ciò potrebbe essere solo deleterio.

Cosa ne pensate di questa nuova traccia? Meglio “FourFiveSeconds” o  questa “Bitch Better Have My Money”?

865 Commenti

  1. IN PRATICA NON PARLIAMO DI MUSICA, COSA SEI VENUTO A FARE?! SU QUESTO SITO SPESSISSIMO SI PARLA DI CLASSIFICHE E DI VENDITE.

  2. Salve a tutti io nn sono un troll sono una persona brava e gentile ed educata no come yggy snz che molto ineducata/o

  3. credo sia impossibile (o quasi inutile) mettere a confronto 4,5Secs e BBHMM essendo due canzoni completamente diverse, è come paragonare marte a saturno o il caffè con la cioccolata.. trovo questi però due pezzi bomba che sono esplosi in modo diverso, ma di sicuro BBHMM è una spanna sopra rispetto a Pour It Up!

  4. Questa è la Rihanna di HARD (che ci sta e tutto) ma onestamente sono molto di piu per il percorso intrapreso da FOURFIVESECONDS.
    Non boccio Bitch better have my money perchè se c’è una che sa fare urban è lei, quindi qualche pezzo cosi nel disco ci va, però spero che la direzione presa con 45Seconds rimanga primaria.

    Welcome back R:D

  5. Spero di si, Iggy era sempre in alto! 🙂
    Apparte gli scherzi, spero in tanti comeback!

  6. I big time rush sono bravi nn sono una band fasulla come one d marrone 5 one repplubic o altre

  7. Sono bravissimi spero che pubblicano un nuovo album

    Hanno pure una serie televisiva di 4 stagioni in Italia la fanno la sera alle 8 e 25 su Rai gulp

  8. Comunque per me anche se ARTPOP non ha sfondato resta un album molto bello come gli ttt gli altri

  9. Ma perché usate la parola flop per ogni Album o singoli posso capire quelli usciti da un hanno o di più no quello che nn anno ancora 6 mesi

  10. 850 commenti.. non oso immaginare cosa sia successo! Buon per Rihanna, non pensavo avrebbe avuto tutto questo successo ma evidentemente i fan sono in astinenza della Rihanna che conoscono meglio! Anche se questa canzone per me è al livello di pour it up.. attendo con ansia l album

  11. Grazie mille (sono molti e ci metterò un po ma ti farò sapere il prima possibile :D)
    Ferdillo è quello che dava del l’omosessuale a tutti…. gli ho risposto più di una volta e ora è sparito (menomale) XD

  12. Chi è questo ferdillo?
    Adesso ti consiglio gli album, oltre al rap ascolto R&B e di questo genere ti consiglio (questi sono i miei album preferiti R&B):
    -Channel ORANGE di Frank Ocean
    -Sold Out di Jhene Aiko
    -Confessions di Usher
    -Baduizm di Erykah Badu
    -Feel Good dei The Internet
    -Trilogy di The Weeknd
    Ascolto qualcosa di Trip Hop e ti consiglio:
    -LP1 di FKA Twigs
    -Dummy dei Portishead
    -Mezzanine dei Massive Attack
    e ascolto anche musica elettronica (non truzzate vai tra):
    -Build on Glass di Chet Faker (non è proprio elettronica ma credo sia il genere più appropriato per definire il disco, che è un misto tra elettronica e R&B)
    -James Blake di James Blake
    Te ne ho dati un bel po’ ahah fammi sapere se ti piacciono.

  13. Bph la mia opinione su IggySZN rimane la stessa.
    Quello che dice XCX non so se è vero perché non seguo la musica pop e me ne frego dei numeri degli album in generale, figuriamoci della XCX ahhaha.
    Bloody Mary (forse per il nome), anche se non ho mai letto i suoi commenti, l’ho sempre trovato inquietante lol (magari se mi scrivi ciò che diceva mi faccio un’idea)
    Don’t be a drag ecc ecc è VERAMENTE da far paura mi ricordo che minacciava sempre tutti!

  14. Ciao a tutti! Benvenuto a me!
    E’ da qualche mese che seguo Rnbjunk, mi sono appena iscritto su Disqus e spero di trovarmi bene con tutti qui; sono qui per discutere, litigare, tutto quello che volete, ma non parliamo di vendite, classifiche, ecc. perché non ne so niente.
    Grazie.

  15. Nono Iggy szn è un trolls vero e proprio , hai visto come si esprima e la cosa bella che non è così sempre , a volte fa la vittima mi ricordo che scrisse un commento in cui voleva andarsene perchè lo attaccavamo tutti , io gli detti il consiglio di calmarsi un po ma lui nnt dal giorno dopo di nuovo a trollare alla grande!
    XCX è quello con i modi migliori , nel senso che almeno scrive bene senza storpiare parole come fanno i trolls , il problema è che scrive certe caz*ate immonde!
    Bloody mary e Don’t be a drag just be a queen sono il peggio , sopratutto quest’ultimo è da far paura!

  16. In italia sta andando meglio degli USA XD Speriamo che gostown vada bene…. a me piace molto 😉

  17. Ma anche se fossero 7 milioni di points non equivalgono a 7 milioni di copie come afferma lui.

  18. Allora allora… sono sul sito da circa due mesi solo che commentavo sempre nei post hip hop e negli ultimi tempi non sono stato attivo perché ero preso sul pianeta hip hop.
    IggySZN lo conoscevo già ma non credo che sia un troll perché alcuni commenti li fa anche seri e mi stava anche simpatico quando non insultava… sapevo che era stato bannato e che ieri è tornato.
    Bloody Mary io lo trovavo inquietante non ne so il motivo lol (conoscevo pure lui sì ma non ho approfondito il personaggio)
    Don’t Be a Drag Just be a queen rappresenta il degrado che del web, leggevo i suoi insulti e le sue minacce ogni tanto quando lo trovavo.
    La mia domanda era quali erano i troll in questo post: tu dici Iva (della quale non ho letto i commenti) e XCX (che da quanto ho capito difende il suo idolo tirando fuori numeri delle charts), anche se credo che nessuno di questi sia un troll (tranne Iva e Bloody mary dei quali non ho letto i commenti e Don’t be a drag just be a queen cui non capisco se è serio o è un troll)

  19. Allora Iggy szn lo conoscevamo da tempo , non so se tu lo ricordi visto che non ti vedo spesso sul sito , ma è una vecchia piaga , da mesi non fa altro che essere bannato e poi tornare , lui è proprio la definizione del trolls perfetto LOL
    Poi ogni tanto spunta qualche trolls di passaggio che fa qualche commento e sparisce , per esempio in passato abbiamo avuto un certo Bloody mary o ancora peggio uno che minacciava o chiamava a parolacce che mi pare si chiamava Don’t be a drag just a queen
    Poi in questo articolo sono spuntati dei certi Iva ( questo sono sicuro che sparirà) e XCX ( di cui ho il presentimento che rimarrà ) che non so chi siano!

  20. Neanche io ho capito chi sarebbero questi nuovi trolls… se qualche buon cuore me li elencasse…

  21. Ma che avete combinato? LOL
    E chi sarebbero sti nuovi trolls , secondo me c’è una persona dietro a tutto questo!

  22. Considerando che non calcola parecchi stati può aver fatto 5 o proprio AL MASSIMO 6 mln , ma 7 mln sono inventati 😉

  23. Considerando che non calcola parecchi stati può aver fatto 5 o proprio AL MASSIMO 6 mln , ma 7 mln sono inventati

  24. Mmmmhhh pazienza, riproverai un altro giorno, magari avrai un po’ più di fortuna ad indovinare :’)

  25. Bingo!!! Bravo il mito, piccolo trofeo sulla tua dispensa, magari ti aiuta a riacquisire l’aura di un vero mito!

  26. AH AHH AH PENSAVO CHE FOSSI NADATO A DORMIRE…..LOL,CONSIDERANDO L’ETA DA IMMATURO CHE HAI!!

  27. E gnegnegnegnegnegne perché non vai ad ascoltare ranocchia del rey anzichè stare qui a blaterare?

  28. PERO di discutere…ma non sempre posso stargli dietro xke usa un linguaggio troppo da bambino…..e secondo me lo e’ !!

  29. ma comunque non e che gli sto dietro….FIGURATI!!!! ora xke son rientrato da poco e mi andava di stare ancora sveglio!!!

  30. In realtà ‘Pills ‘N Potions’ è stata certificata platino. Anche tu non stai messo male a inventare cifre.

  31. ‘Fancy’ hip hop? LOL
    Comunque, nella classifica Mediatraffic di fine 2014 ‘Fancy’ compare alla #16 con 4.2 milioni di points (75% copie digitali e fisiche e 25% airplay).. A 7 milioni di copie quando ci è arrivata? lol

  32. ah ahh ahhh io sono arrivato in tarda serata…e non mi andava di leggerli tutti i commenti, ci vorrebbe solo un’ora x leggerli tutti!!

  33. esiste…io lo sentito, anche a me lo dicevano quando credevo ad alcune cose che invece e’ impossibile credere!!

  34. si,ok ti chiamero sempre spiripatico, spirito di patata e un modo di dire…..x dire che sei un credulone!!

  35. ma hai provato qualche volta ad argomentare in modo normale e senza offendere gli altri fan base??

  36. Work ha venduto 1.2 milioni
    Fancy 7 milioni
    Black Widow 3.8 milioni
    Beg For It 960mila
    Problem 5.5 milioni

    flop n potions 800mila
    floppaconda 2.5 milioni
    flopponly meno di un milione

  37. AHAHAHAHAHA mi ricordi i barbagianni quando dicevano che Trouble è un flop e adesso guarda, è salito alla #19 su itunes e si appresta a diventare la sua ennesima hit, tranquillo. Iggy ormai è la nuova regina del rap, non c’è piu posto per quell’ippopotamo siliconato

  38. Ahahahaha mai ascoltare la voce stizzita di quegli aironi con la barbetta in faccia, sono disposti ad inventarsi la qualunque pur di giustificare i flop della loro idola plastificata… in realtà la minaggia ha floppato miseramente
    Work ha venduto piu di flop n potions
    Fancy ha venduto piu di floppaconda
    Black Widow ha venduto più di flopponly e truffle flopper messe assieme
    Beg For It idem
    Iggy ha vinto.

  39. TRANQUILLO che dopo quest’album….nessuno se la ricordera xke non ha la stoffa x durare!!

  40. No perché The New Classic ha venduto benissimo per essere un album di debutto di una rapper donna, soprattutto considerando tutto l’astio che le è stato portato ingiustamente, si è fatta strada ed alla fine ha vinto.

  41. io sapevo che l’album e oltre 2mln, lo dicono i suoi fan…non di certo io, anche se mi piace di piu rispetto ad IGGY

  42. 2 milioni nei tuoi sogni, non è arrivata nemmeno alle 800 mila copie e non ha avuto nessuna hit decente, floppaconda nemmeno alle 3 milioni è arrivata con tutto che c’era lo scandalo di mezzo di quel video in cui sembra una salsiccia siliconata. Iggy ha asfaltato quel tricheco deformato

  43. CERTO…vendere coi singoli oggi e facile, x un artista d’oggi intendo, la prova del 9 e vendere con l’album, e si sta dimostrando debole mondialmente fino ad ora!!

  44. intanto il canotto gonfiabile con pinkprint sta oltre 2mln e IGGY se sogna quelle copie LOL

  45. Non mi pare, Fancy e Black Widow sono state due hit mondiali, così come Problem ed anche Trouble si sta rivelando una buona hit in UK, Australia, Zelanda ed ora negli USA :’)

  46. Perché parlo dal futuro :’) Ecco perché so le sorti di quel canotto gonfiabile :’)

  47. certo…pero non puoi dire che sia un successo mondialmente, e sai benissimo che se non vendi mondialmente sei finito, ecco xke MADONNA aldila’ degli usa che sta andando male…nel resto del mondo invece vende ed durata xke ha un forte fan base!!

  48. The New Classic solo in USA sta a 630mila copie e mondialmente molto vicina al milione e sai, Iggy ha dovuto combattere contro il fatto di essere la prima rapper bianca, per giunta australiana…scusala se è riuscita a distruggere tutta la concorrenza e a cambiare le carte in tavola nel mondo del rap femminile 😉

  49. bHE DAI dati io so che pinkprint ha venduto di piu dell’album di IGGY, se devi fare il bullo e un conto…pero questa e la realta!!

  50. AHAHAHAHA Fancy è arrivata alla #1 e ci è rimasta per 7 settimane consecutive vendendo 7 milioni e passa di copie e dè una canzone hip hop, ha venduto piu di tutto Rebel flop e di tutto pinkflop ahahahaha poverini!!!

  51. AHAHAHAHAHAH le uniche scomparse sono la minaggia e flopdonna che non se le fila piu nessuno. SONO FINITE
    La prima se ne andrà in mezzo alle scimmie e la seconda in mezzo ai cimeli di botox

  52. e gia finita PIGGY…….forse grazie a britney avra un po di visibilita….ma poi via tra i canguri!!

  53. AHAHAHAHAHAH PREOCCUPATI DELLA TUA FLOPDONNA, IGGY CON UNA CANZONE HIP HOP STA AVENDO PIU SUCCESSO DI TUTTO REBEL FLOP
    Trouble #19>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> rebel flop

  54. Ancora non hai capito che la piggy ben presto scomparira…ed andra a rappare coi canguri, mentre la minaj e destinata a restare a lungo nell’olimpo delle grandi artiste di sempre!!

  55. Preparati ad inchinarti di fronte al nuovo regno azaeliano, nemmeno la tua madonna può fermare Iggy

  56. Si ma il singolo ci sara ben presto…ora non so quale sia la data precisa d’uscita di GHOST TOWN come singolo su i tunes!!

  57. ha promosso…ed infatti in europa sta andando bene, anche se x farla completa io avrei fatto anche un’esibizione in germania e spagna che sono importanti come mercati!

  58. infatti…pure io, visto la prima settimana in usa….e la seconda disastrosa….mi aspettavo di meno!!

  59. Ahahahha no è questione di poco tempo, già pinkflop ha segnato il suo più grande flop dal quale non può salvarsi, non ha ottenuto nessuna hit decente, è ricorsa a tristissime mosse di marketing pur di vendere 5 copie in più e in più duetta con tutti persino con i 5 maroni in flopgar…è ormai finita, il tour è un pagliacciata, il piu grande flop tour che si sia mai visto, sembra il tour per le bratz siliconate e labbrose, doveva invitare rana del rey a farle compagnia

  60. Si , però essendo madonna, che di solito fuori dagli USA vende molto mi aspettavo di più.
    Però dimenticavo che è senza singolo…

  61. Non è poi così male secondo me, 80,000 copie circa fuori dagli USA sono piuttosto buone contando che è come se non ci fosse un singolo a trainare il progetto.

  62. Non accadrà mai caro spirito di patata . l’unica che sparirà sarà la nikulona maialaj per effetto di combustione

  63. Finché farà tour sold out e venderà bene con album e singoli come fa ora non scomparirà dalle scene. Temo che dovrai rimandare il banchetto tra anni e anni.

  64. In questo sito si parla solo di colei che dominerà il mondo, e cioè la Dea Iggy, mi dispiace, tieniti il tuo big flop rush

  65. Di sicuro il flop della minaggia contribuirà a rendere tutte le nostre giornate migliori, e pensa a quando scomparirà per sempre dalle scene!!! Farò un banchetto reale al quale inviterò tutti, tranne i minaggiari chiaramente. Verrai? 😉

  66. Mondialmente madonna dovrebbe andare bene.. Ha anche promosso (stranamente), ma gli è andata malissimo D:

  67. La minaggia è un flop vivente, anche la chirurgia plastica ha floppato con lei e l’ha ridotta ad essere un pezzo di lardo lesso essiccato al sole

  68. Ma certo, ha duettato con quel gomitolo di silicone abominevole, in una canzone squallida adatta agli yeti di montagna flop I’m Madonna fa schifo

  69. Anche XCX, adesso devono venire Bloody Mary e Fergalicious e poi posso coricarmi in santa pace!
    C’è una certa Iva che mi sembra simile

  70. Ma state zitti cantAnti spettacolari come gaga rihanna k perry beyonce kesha minaj lovato gomez lavigne cher lloyd shakira Lopez jessie j la grande gli eleganti BTR Big time rush nn c’è nessuno

  71. Buonanotte Junkini io vado a floppare con le siliconate di igloo Australia cellulotica e Vaccona Minaj Maraj, notte ragazzii :’)
    mi raccomando sentite sempre Carly RAE Jepsen
    abbasso Mariah Carey e Gaga viva Carly Rae Jepsen!

  72. Avril Lavigne apparte, Warrior, Sucker e A.K.A che possono non piacere, QOC è Dignity sono capolavori (anche Warrior)

  73. quella è fatta di silicone, te la sconsiglio, fa ingrassare e poi diventi come la carta vetrata

  74. Uuuhhh un fan della tucana nasona!! E tu che conosci invece? the flop monster, flop this way, artflop e flop to flop???

  75. A.K.A e Warrior sono i più vari, QOC è meraviglioso,Sucker anche lo è, AL non tanto

  76. Ma certo caro miotutto96, che domande 😉 Ascolta Ignorant Art, TrapGold, Glory, The New Classic e ReClassified, sappi che sono il vangelo.

  77. Io si:
    -Queen Of Clouds
    – Dignity
    – A.K.A
    – Sucker
    – Avril Lavigne
    – Warrior

  78. lasciando stare Iggy e Nicki hai qualche album da consigliarmi ??( non rap però).

  79. Sono contento che ridi della tua idola gommosa, spero che avrai altrettanto energia per ridere quando affronterai il flop di night is still flop

  80. The pinkprint ha venduto in 3 mesi quanto quello che tnc ha venduto in 10 mesi, cerca di ragionare 😉 e poi work e bgf hanno ottenuto dei risultati scarsini maquali hits?? XD

  81. La minaggia è uno scimpanzè vivente, dovrebbero usare lei come cavia nei laboratori al posto delle scimmiette innocenti

  82. AHAHAHAHAH POVERO NICKO STA ROSICANDO E ADESSO deve trovare un modo per sminuire quello che i suoi occhi stanno vedendo, e cioè che Iggy sta di nuovo distruggendo la mannaggia, per giunta con un singolo di una riedizione ahahahahaha e ti ricordo che è in top 30 anche in UK ahahaha ora non piangere.. vuoi un cioccolatino per consolarti??? 😉

  83. “Quanto un gatto in tangenziale”
    Veramente mi hai ucciso!
    ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
    Silicone 4 evah!

  84. stai messo sempre peggio XD anaconda e only ormai sono di mesi fa e poi la differenza con TB ed HM è davvero esigua quindi non mi capacito di cosa tu ti stia vantando ahahaha

  85. Rispetto ad altri sicuramente si.. Poi ci sono pezzi commercialissimi dai… BC, DI e BTR

  86. Boom Clap
    Break The Rules
    Doing It
    Caught In The Middle
    Need Ur Luv
    Die Tonight
    ecc. commerciali

  87. AHAHAHAHA RASSAGNATI QUEL MUFLONE SILICONATO CHE DIFENDI NON E’ PIU RILEVANTE, IGGY E’ LA REGINA E TUTTI I BARBAGIANNI VERRANNO RASI AL SUOLO DAL SUO POTERE SUPREMO AHAHAHAHA FANCY è ARRIVATA ALLA 1, BLACK WIDOW ALLA 3, BEG FOR IT E WORK SONO STATE ALTRE DUE HIT IN USA E ADESSO TROUBLE STA ANDANDO FORTISSIMA E TI RICORDO CHE è L’ULTIMO SINGOLO DI UN’ERA DURATA PIU DI UN ANNO, COSA CHE LA TUA MINAGGIA SI SOGNA DAL MOMENTO CHE PINKFLOP è’ DURATO QUANTO UN GATTO IN TANGENZIALE AHAHAHAHAHAH
    PREPARATI A VEDERE LA MINAGGIA SOCCOMBERE
    E INOLTRE THE NEW CLASSIC SOLO IN USA HA VENDUTO 630 MILA COPIE CICCINO, VEDI CHE PUOI FARE, AHAHHA IGGY, UNA RAPPER BIONDA AUSTRALIANA BELLISSIMA HA BATTUTO QUELLA BEFANA ELEFANTESCA UNA VOLTA PER TUTTE!!!

  88. Commerciale è commerciale, True Romance non era commerciale, ma Sucker lo è.
    Comunque io adoro Sucker, anzi Floppucker!

  89. Ma stiamo scherzando, lo capisci?
    Io adoro Charli ma stiamo passando tempo cavolo, e fattela na risata

  90. Un album non commerciale arrivato in top 30 billboard e con 200k copie all’attivo ti sembra un flop?

  91. Gas siliconato!
    Anche Iggy si è rifatta le tette, quindi
    Sono due bombole siliconate!

  92. Smettila di inventare scuse che non stanno ne in cielo ne in tera solo per giustificare i flop della tua charlie

  93. I’m Floppancy
    You’ve already know!!

    I’m gonna love you untill you flop me, then I wanna show you whats really flopping, like a Flop Widow baby!

  94. Cercheró di personarti… ma mi hai compiti al cuore, come Jessica colpí quellodel povero Canazzo

  95. E’ forte pensare a quello che i minaggiari scrivevano fino a qualche settimana fa e cioè che Trouble era un flop ahahaha adesso si è capovolta la situazione e la loro minaggia vaccona è finita!!!

  96. Sucker non è stato assolutamente un flop. È riuscito ad entrare nella top 30 degli album più venduti in USA nonostante sia tutto fuorché commerciale, e punti solo sulla qualità

  97. hahahah credice, se non sbaglio i suoi album precedenti hanno floppato miseramente come i suoi ultimi singoli del resto

  98. I’ve been flop, flop, flop, flop, flopping on my shit
    Now get this flop
    Now get this flop
    Now get this flop
    Now get this flop
    Flopping on my shit

  99. PREPARATI A VEDERE LA TUA MINAGGIA SOPPERIRE DINANZI AL POTERE SUPREMO DI IGGY, ORMAI NON C’E’ PIU SPAZIO PER QUELLA BOMBOLA DI GAS SILICONATO, AHAHAHAH
    TROUBLE #19>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> NICKY MANNAGGIA

  100. Vabbè ma Iggy è un flop,
    The New Flop
    Floppassified
    Floppancy
    Flop Widow
    Change Your Flop
    Work or Flop
    Bounce Your Siliconis (Flop Everyone)
    Don’t Need Flop
    Impossible Isn’t Flopping
    Rolex (Tic Tac FLOP)
    inoltre lei stessa si chiama Amethyst Amelia Flop Kelly

  101. AHAHAHAHA DOVE SI NASCONDONO I FAN BARBONI DELLA MINAGGIA??? TROUBLE SI TROVA ALLA #19 SU ITUNES ADESSO AHAHAHAHA HA SUPERATO TUTTE LE CANZONI FLOPPOSE DEL LEONE MARINO TRUFFLE FLOPPER HEY FLOPMA FLOPPONLY E FLOPPACONDA AHAHAHHA ARRENDETEVI!!!

  102. Hai detto hit mondiali, e solo BC è stata hit mondiale(sfortunatamente perchè amo BTR e DI).

  103. Breakfast The Rules è stata una smash-hit in Oceania ed anche in Europa ha avuto successo. E negli USA è addirittura entrata in hot 100.
    Doing It ha raggiunto la top 10 in UK

  104. 1989 Flop
    Artflop
    Floppanimal
    My Flop
    A.K.A.F (Also Known As Flop)
    Floppucker
    ecc..
    Quanti flop!

  105. Stavo scherzando, non vedi che sono fan di Iggy?
    Si chiama ironia!
    Insomma per quanto amo Charli, Doing It e BTR non mi sembrano siano state tanto famose ma vabbè! 😉

  106. Fancy (quella che tu definisci Floppancy ) è stata una enorme hit mondiale che ha raggiunto persino la n.1 billboard ed ha portato al successo due cantanti come Iggy e Charli che sono probabilmente le più grandi novità sulla scena musicale dEl decennio e che hanno conquistAto le charts di tutto il mondo con hit come Black Widow, Boom Clap, Doing It, Break the rules….

  107. Taylor canterà qualcosa tipo “I haven’t spotify and you have to pay for hear my new album la la la” e Ariana “Everyone who I worked like Vicotria Justice e Jennette Mccurdy hate me, why?”
    Miley invece “twerk,twerk,bitch,fuck,twerk,twerk,fucking yasss”

  108. Ma perchè devi chiamare flop una hit mondiale come Living For Love?
    Cosa dovrebbero dire i flop come Floppancy,Flop Widow,Blank Flop, Shake It Flop,Dark Flop,Wrecking Flop, ecc..?

  109. Sì, in cui canteranno “F*ck the fatty b*tches, f*ck the fatty b*tches in the club!”.

  110. Dont toccarmi Charli.
    Carly è meglio di tutti, altro che Lady Gaga, Carly con la sua voce e le sue canzoni (per nulla banali) ti incanta!
    Mariah Carey e Gagozza andatevene a casa che c’è Carly alla riscossa!

  111. La parola ”accanimento” non era nei tuoi confronti ma più una cosa generale, spesso a Rihanna viene rimproverato il fatto che non scrive nulla o quasi: ci può stare che tu preferisca che lei si impegnasse di più perché credi che abbia le capacità di scrittrice ma può darsi anche che a lei stia bene così, dubito che qualcuno le abbia mai negato la libertà di scrivere. Si vede che Rihanna è una semplice interprete e non una cantautrice, non c’è nulla di strano.

  112. A differenza del tuo che critica un video che è arte allo stato puro: un video impegnato che affronta una delle tematiche più problematiche della gioventù, ovvero la dipendenza da smartphone. Questo video, critico verso la nostra società, riesce a cogliere a pieno il nucleo del problema e, con l’ironia tipica di Charli, affrontare ed aiutare persone.

  113. Oddio la conosco sta canzone! ODDIO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma che è stammerda? :’)

  114. Sono meritate queste visual cavolo io voglio che gli diano il Grammy come ”Best Romantic Song EVER”

  115. Speriamo sia vero, anche se dubito, le Kardashian sono tutte nate per non fare niente nella vita 😉
    Ma poi questa è del 1997 ho scoperto, dembra una 30enne!

  116. Cerca Antonio Nava feat. Canzzo ”Jessica ti Amo” e capirai come ha rivoluzionato il music biz.

  117. Floppettara Charli XCX? La regina del bubblegum-pop, con all’attivo una n.1 Billboard e decine di hit (hit mondiali come Fancy o Boom Clap e grandiose hit come Break The Rules in Oceania e Doing It in UK)?

  118. Ho letto uno dei tanti commenti del manager di Iggy aka IGGY SZN e sto ridendo troppo AHAHAHAHAHAHAHA ha dato del leone marino alla minaj ma che AHAHAHAHAH cioè ma fa sempre cosi? mi è capitato solo ora leggere uno dei suoi tanti commenti. Dire ”nuova regina del rap internazionale” a Iggy lo trovo un bel pò esagerato ma vabbè pareri e gusti miei.

  119. anche quello è vero, ma non mi accanisco lei mi piace, è potrebbe fare di più, essere di più, sfrutta poco le sue capacità, mi da l’impressione che le canne la stiano rintontendo, mi da rabbia perchè le capacità!

  120. Life* LOL

    Comunque yes, il primo singolo di Iggy del nuovo album si chiama Sily-Sisters (feat Nicki Minaj,Lil Kim e Paris Hilton) 😉

  121. un fan di Rihanna farebbe male a rispondere così, perchè non è vero, anche se mi piacerebbe che lo fosse

  122. Sì, ora arriva Ariana Grande con un portaerei sul fondo schiena e le batte tutte e due…

  123. Really? E che è stammerda?
    Dovevo aspettarmelo, una delle Kardashian che fa qualcosa? Non sia mai.

  124. Dato ch ormai qui si parla di tutto ci tengo a dire che Canazzo è la rivelazione del 2015 (andatevelo a sentire che è un genio assoluto)

  125. O.T. Dopo il rilascio a sorpresa dell’album di Beyoncé hanno appena detto che la data di rilascio degli album è “morta”, ora ognuno può pubblicarlo in qualsiasi giorno.
    Scusate ma mi sento poco bene looooool

  126. Ancora peggio di Charlina.
    Tutti i video sono abbastanza stomachevoli di Brooke Candy.
    Hai visto la foto? :’) LOL

  127. E’ inerente al ritorno di IggySZN, che ha attirato tanti discorsi a catena (esplicitati sa Black Widow)

  128. Ok, ci calmiamo tutti e due e finiamola qui; mi stai diventando un po’ arrogante…
    (Senza offesa).

  129. Infatti si sta parlando del culo di Nicki, delle tette di Iggy, di T.I E LIL WAYNE cosa farebbero senza le siliconate,di Katy Perry senza grammy e di Taylor che ne ha 49,tutto, tranne chi? Rihanna, mi ero dimenticato che era un post di Rihanna pensa LOL

  130. AHAHHAHAHHAHA
    Dimenticavo, la Perra non ha Grammy!

    LOL, dai a me però fa tenerezza, un Grammy possono darglielo, daii!!
    Povera.

  131. Dopo aver visto il video di famous di quella floppettara della XCX sono pronto a tutto XD

  132. Del ritorno lo sapevo dicevo per tutti questi commenti e scommetto che neanche il 10% è inerente LOL

  133. E’ un modo per cercare di dire “basta alle faide”: sono fan di Katy Perry e ho come avatar la Swiffer con 2 grammy

  134. Io sono calmissimo piuttosto tu sembri quello agitato dopo quello che hai scritto, quindi vedi di darti una regolata perché non ti permetto certe frasi, grazie 😉 Il 99,99% dei suoi commenti sono da troll esperto, è innegabile.

  135. Ma infatti, tu non eri fan della Perra? Ma che ci fa la mia amata Swiffer nelle tue foto?

  136. Seriamente LOL
    Questa è una foto di Opulence, credo di aver detto tutto! LOL
    E non è finita quì! 😉

  137. Questo è anche vero, però se noi continuiamo a aumentare il suo ego (non so se è il termine adatto) rispondendogli a tono non smetterà mai.

  138. Si, sono Carl 6 xD
    in pratica swiftinskie ha cominciato a lodare la swiffer non mi ricordo perchè, allora io ho cominciato a fare polemica xD
    poi è arrivato mezzo mondo, hanno invocato PiggySZN e…..

  139. Allora, prima di tutto… devi calmarti!
    Seconda cosa, ho letto varie volte commenti di IggySZN che hanno un senso, quindi non penso sia un vero e proprio Troll…

  140. Lei stessa l’ha detto, che 4 mesi fa si è rifatta il seno e non il culo come tutti pensano!
    In effetti è vero, ne aveva bisogno, povero Nick Young!
    LOL

  141. oh è tornato Iggy SZN per una sera solo poi viene bannato di nuovo? ahahahah vorrei leggerli ma sono troppi. Ma è mai possibile che Taylor che Iggy vengono messe in mezzo ovunque? LOL

    tu saresti carl6 che aveva una foto di Katy o mi sbaglio? LOL

  142. Ah ok, se scrivere i commenti che ha scritto più sotto non è da troll allora cos’è?? ma per favore…

  143. Meglio lasciar stare, le cose che succedono quotidianamente su questo sito in questi post

  144. No.
    Non mi piace, Il classico flop non suona, meglio il nuovo flop o riclassifloppato!

  145. ahahahahhah, aspetta un momento, vuoi dire che iggy si è rifatta le tette?? wow non lo sapevo, in effetti ha fatto bene perché li davanti non c’era quasi niente lol

  146. E’ davvero brava, ma se devi vederti un suo video, vedilo di giorno e in compagnia, fa paura, e seriamente LOL

  147. Ma che importa, meglio così, come si dice: L’importante è che se ne parli.
    😉

  148. Ti immagini un mondo senza il culo siliconato della Minaj, e le tette siliconate della Azalea?
    T.I e Lil Wayne cosa farebbero? LOL

  149. Ma il problema non sono gli articoli su di loro, tanto la polemica i soliti noti la fanno ovunque.

  150. Sì, ma IggySZN è un/una ragazzo/a testardo/a… gli/le ho già scritto che dovrebbe riflettere di più alle conseguenze di quello che scrive, ecc…

  151. Penso che senza gli articoli su Iggy e Nicki quelli del sito andrebbero in rovina, senza commenti LOL
    Comunque apparte lo scherzo, e anche se non centra nulla, sto impazzendo per Brooke Candy, (altra rapper) te la consiglio di sentirla, anche se fa paura LOL.

  152. Ci vuole poco a capire che è un caso irrecuperabile, ammiro la vostra fiducia 😉 ma considerando i trascorsi negativi che ho passato molto volte con quel TROLL vi assicuro che c’è ben poco da fare.

  153. La dance negli ultimi tempi mi sta abbandonando, e lo dico da fan di Kesha (truzzate alla Die Young,Tik Tok, ecc..) e solo in alcuni casi mi piace (Dignity della Duff, ecc) hai ragione, è abbastanza sperimentale, anche io preferisco le parti cantate, ma comunque è un buon lavoro, potrebbe fare qualcosa,se promossa a singolo, e penso di si, visto che vogliono esbirsi a quanto ho capito.

  154. Perché bannarlo è inutile, ritornerebbe, più arrabbiato di prima (come infatti è successo), bisogna invece farlo riflettere sul fatto che i gusti van rispettati come gli artisti.

  155. Sono d’accordo con te, fargli capire che non è questo il modo di porsi, e non chiedere a uno dei gestori del sito di bannarlo come ha fatto qualcuno/a…

  156. La canzone di per se non è brutta, anzi nel genere è anche abbastanza sperimentale, il problema è che a me non tanto piace la dance ma le sue parti cantate mi piacciono LOL
    Ci sta che tu non l’abbia mai sentita anche perchè non è neanche un singolo ma su iTunes sta andando abbastanza bene, è entrata anche nella hot100 in posizioni basse magari la promuovono a singolo, boh.
    Anche io lo voglio pop/R&B!

  157. Non ti preoccupare, ti assicuro però che negli ultimi tempi io lo ignoravo e basta nonostante le continue provocazioni 😉

  158. Ahahah capisco che può sembrare inquietante uno che tira fuori un commento di dicembre lol
    Comunque mi sa che c’hai ragione pure tu perché sono rimasto indietro perché non sono stato attivo, SORRYYYYYYYYY:

  159. Bah ha vinto un Oscar, un Golden Globe e tanti altri premi quindi secondo me il mondo sa chi è.

  160. Perchè no? Solo in US la conoscono, nel mondo come cantante nessuno la conosce (più o meno)

  161. Se vuoi la verità, neanche l’ho sentita, ma lo sto facendo ora, e mi piace finora. LOL
    Mi aspettavo una truzzata abnorme, invece non lo è tanto, ma sono soddisfattissimo.
    Bella canzone, neanche lui sembra nella voce, invece è lui.
    Per il nuovo album, spero resti sullo stile di Journals (unico album che ho sentito suo del tutto), del resto le sue canzoni precedenti non mi piacciono apparte Beauty & Beat con la Minaj LOL

  162. No non sono uno stalker solo che seguivo già il sito e ho una memoria che fa paura per davvero ahahah! Ho cose più importanti che stalkerare profili a caso lol.
    Sono troppo indietro anche perché non entravo più da circa un mese e se entravo era solo per vedere notifiche dato che ora come ora sono più attivo sul Pianeta Hip Hop quindi probabilmente c’hai anche ragione te.
    Quello del mio vecchio commento che ora ho tolto perché non centrava nulla.

  163. Sei inquietante, very creepy! Non mi dire che ti sei messo a stalkerare il mio profilo…troppo facile rivangare il passato e comunque per come si pone non è fuori dal mondo ipotizzare che abbia qualche problematica e non sono certo l’unico che lo pensa. Negli ultimi tempi io l’ho sempre ignorato quindi si ti sei perso dei passaggi importanti oppure sei troppo indietro. Quale aggionamento??

  164. Però basta litigi tra fan, davvero, non se ne può più, smettetela almeno per chi vuole vedere dei commenti seri e si trova dei litigi su Nicki Minaj e vari (non parlo di NESSUNO in particolare ma è un discorso generale)

  165. E’ una nuova canzone (Where Are Ü Now) dove lui è “solo” ft. In pratica questo festival è un festival per dj e lui si esibisce insieme a Skrillex.

  166. Non mi importa che scrivi e dici che Iggy fa flop, ecc..
    Ma voglio solo dirti una cosa, The New Floppassic non si può sentire, almeno The New Flop oppure Reclassiflop.
    Devi imparare.

  167. Quello che hai scritto è la sacrosanta verità ma dai retta a me, non ne vale la pena 😉

  168. Mmmh… in tutte le discussioni che ho letto (parlo anche di mesi fa) eri tu che lo istigavi (gli hai dato anche del ”malato mentale”)

    PS= leggi il mio aggiornamento.

    Evidentemente mi sono perso delle discussioni chiavi perché davvero, in tutte le discussioni eri tu l’inizop, te lo giuro ahah
    Ah e comunque parecchie volte lo hanno bannato senza che lui facesse nulla.

  169. AHAHAHAHAHA mi mancavano le tue cazzate ahaha “The Pinkprint” ha venduto in 2 mesi quello che “The New Flopassic” ha venduto in un anno METTENDOCI PURE UNA RIEDIZIONE. “Trouble” sarebbe una hit nel Regno Unito? Avrà venduto 2.000 copie se va bene. Questo boom negli States durerà sì e no 2 giorni ahaha l’album rimarrà un flop… in compenso la Minaj sta ottenendo hit su hit, e dopo il successo di “Anaconda” e “Only” (chiamami quando Flopiggy riuscirà ad andare così bene con un singolo hip-hop, se mai sperimenterà questo genere), eccola che scala le classifiche con “Truffle Butter”! E adesso arriverà “The Night Is Still Young”, che senz’altro si mangerà le classifiche! E poi arriverà “Feelin’ Myself”, e poi ancora “Get On Your Knees”! Mettiamoci pure “Trini Dem Girls”! Quest’anno Nicki collezionerà hit su hit, Iggy l’unica cosa che potrà collezionare è un solo un altro flop da aggiungere alla sua collezione. Buonanotte ahahahahah

  170. Ma come perché?? le motivazioni sono più che ovvie, cosa centra il fatto che gli piace iggy? ma cosa stai dicendo?? Ti pare il modo coretto di porsi in un sito pubblico? Io veramente rimanga allibito, è un troll, gli piace provocare gli altri, liti ecc… Non ha assolutamente una condotta adatta a questo ambiente per questo per il bene del sito sarebbe bene bannarlo. Io lo istigo?? Ma guarda semmai tutto il contrario, io non lo sto nemmeno considerando, inventane un altra. Il tuo intervento è stato completamente inutile.

  171. Justin ha postato un pezzo di coreografia, per l’esibizione di domenica, in un festival su instagram. Mi sta salendo l’ansia LOL
    Non c’entra nulla ma qui andate tutti OT e anche se non ve ne frega nulla io ve lo dico lo stesso LOL

  172. Ma perché?! Forse perché gli piace Iggy Azalea? Cosa ti ha fatto adesso? Dimmelo! Sei tu che lo istighi sempre, bello accanirsi con uno dietro a un computer eh….

  173. Ragazzi, mi sto sentendo fino alla nausea il teaser di Sparks di Hilary Duff! Non c’è la faccio, voglio SPARKS!
    ORA!
    ORA…

  174. Lo spero, ma penso che ormai non la estrarrà, il momento di boom, l’ha avuto, e doveva sfruttarlo! Quindi ormai meglio puntare su TNISY che penso che sarà una hit in tutto il mondo tranne in US (spero di sbagliarmi perchè adoro TNISY)

  175. E’ vero.
    Peccato.
    Io avrei promosso per tutta l’estate per poter mantenere più costante l’album con un doppio singolo, e poi dopo l’estate il tour!

  176. Spero possa salire ancora, anche per Jennifer Hudson!
    Che è meritevole, e spero che Iggy possa fare come per gli altri featured artist, cioè di farli conoscere come con Charli,Rita,MO (anche se ha sprecato l’occasione).
    Ora inoltre arriverà il featuring Kylie Jenner e Tyga che mi incuriosisce, e il featuring Britney Spears!
    Inoltre si vocifera che Ariana Grande stia collaborando sia con Iggy Azalea che con Nicki Minaj nel nuovo album!

  177. ah, non avevo idea che ci fossero in programma tutte queste esibizioni, quindi ritratto 😉

  178. Lo so, ma domani canterà ai Kids e dopo domani agli Iheartradio quindi minimo la top 100/50 la raggiungeva; )
    La promozione è quello che ci voleva

  179. Proprio flop credo di no, ma penso porterà discreti se non buoni in USA, mentre da noi in Europa credo sarà una hit.
    secondo me doveva giocarsi la possibilità del doppio singolo che ha scartato facendo “affossare”(ancora non è detto XD spero di no) TB senza video e promozione (impossibile per via del tour) per poi non fare nulla negli USA… Ma vabbè…
    Ma io mi chiedo perché ha cominciato il tour così presto ?? ( ovvero a me sembra presto).
    Prendo come esempio Ariana, il suo album è uscito ad agosto è il tour lo ha cominciato a febbraio, mentre Nicki ha estratto l’album a dicembre (?) o novembre e già è in tour.

  180. Non lo so, i tempi sono quelli che sono, non so se potrebbe diventarla.
    Con i feat però Nicki mi ha deluso con quello con guetta e con Madonna, invece mi sto innamorando della canzone con rae shremmud non so se si scrive così

  181. però bisogna cercare anche di essere realisti e tutti sappiamo perfettamente che senza questo aiuto sarebbe rimasta fuori dalla top200 😉

  182. Appunto LOL
    Vabbè dai intanto la canzone piace senò non avrebbe raggiunto la top 20, quindi l’unico problema era la promozione, doveva fare conoscere il brano per aumentare le vendite in poche parole!

  183. Sì ma sono entrambe meglio di questa LOL
    Turn Me On e WTGA sono meglio 😉
    Hey Mama non mi piace molto (ritornello apparte che canto sempre)
    Penso che avrebbero potuto fare di meglio, ma comunque i risultati sono buoni finora.

  184. TB ormai è finita, ha fatto quel che ha potuto e visto che non ha avuto alcuna promozione e un video è andata più che bene, ci sono molte possibilità che raggiunga il platino.

  185. TB è alla 23, se continuerà così, cioè senza video scenderà, come normale.
    Almeno il video se lo pubblica può mantenerla costante.
    Giá ha sprecato FM che non mi piace per nulla ma anche per Beyoncé sarebbe stata una hit almeno in US, e se in futuro venisse estratta, non farebbe molto.
    TNISY non so se andrà bene in US, deve puntare su TB per gli US

  186. 12 milioni visualizzazioni?? Cioè per poco sta facendo più successo questo video che quello ufficiale LOL

  187. Ma ti pare?
    Blank Space parla della visione che la gente ha su di lei
    Shake It Off parla di scrollarsi di dosso le critiche e continuare per la propria strada
    Fifteen e 22 parlano d’amicizia
    Su dai! E’ chiaro come l’acqua

  188. Anche secondo me,poteva sfruttarla per mantenere l’album più costante anche se la canzone non mi piace, ora TB, TNISY penso flopperá in US,ma nel mondo potrebbe andare bene spero.
    Deve sfruttare TB ora come ora, perché già è uscita dalla top 20.

  189. Sì infatti, ma solo per Nicki Minaj la canzone avrà successo LOL o massimo per il duo Minaj-Guetta LOL

  190. Non intedevi questo, dicevo che si Iggy sta salendo ma anche Nicki adesso sta facendo la stessa cosa.

  191. Ma guarda che io non ho nessun problema a vedere Trouble a posizione cosi alte, mi piace e ne sono contento 😉

  192. Ma che poi flo rida o.o comunque un video per TB era doveroso ma vabbè spero che si rifaccia con TNISY .. Penso che FM sia andata anche se verrà estratta non fata tantissimo

  193. Ah, dal momento che sei un gestore del sito (?) ti segnalo che è tornato l’utente-troll IggySZN, fate voi 😉

  194. Si infatti, anche perchéperché come hai detto sarebbe davvero passata inosservata.
    Guarda il lato positivo, il singolo di David Guerra feat. Nicki Minaj è alla #23 senza video, lyric video o promozione.

  195. Domani la canterà ai Kids ChoiceAwards e dopo domani agli Iheartradio music awards

  196. Davvero?
    Iggy è stata fortunata!
    Ora deve promuovere e forse può arrivare in top 10!

  197. Non è grazie ad una parodia che è entrata in top20 ma ad un video dove un comico statunitense, molto apprezato penso visto ciò che è riuscito a fare, ne fa il lypsinc.
    Non me ne capacito manco io sinceramente, ma ne sono comunque felice anche perché a seguito della promozione di questi giorni forse rimarrà stabile.

  198. Solo Florida,in top 20 vedo sempre gli stessi,Nicki Minaj poi non è che pubblica un video per TB, no, vuole sprecare un ulteriore hit dopo FM.
    TB è fantastica ma è uscita dalla top 20.

  199. Visto che tu sei una persona ragionevole lo domando a te, ma è vero che questo boom di trouble è dovuto ad una parodia divertente?? no, perchè se è veramente cosi sarebbe una cosa ridicola e ci sarebbe ben poco da vantarsi dal momento che senza questa parodia sarebbe rimasta nell’oblio più totale comunque è una canzone carina ed in ogni caso mi fa piacere che non sia un flop colossale come lasciava intendere qualche settimana fa.

  200. Siii che felicità.
    Queste sono le posizioni di Itunes:
    #13 Australia
    #20 United States
    #23 Ireland
    #26 United Kingdom
    #34 New Zealand
    #38 Canada
    #47 United Arab Emirates
    #65 Switzerland
    #75 Malaysia
    #118 United States
    #123 Denmark
    #151 Norway
    #161 Israel
    #174 Oman
    #179 Netherlands
    #196 Indonesia

    Finalmente!

  201. È in top20 su iTunes USA e deve ancora promuoverla agli iHeartRadio Music Festival e ai Kid’s Choice Awards.

  202. Sarebbe bellissimo 😀
    E intanto Diane Warren mette tra i preferiti i miei tweet dove le chiedo la data del rilascio su iTunes LOL Mi ha risposto anche una volta dicendo che è sicuro che verrà rilasciata ma non ha detto mai quando hahahahaha

  203. Sono felice per Rihanna, questo secondo singolo mi piace moltissimo e mi auguro davvero che possa aiutarla con la promozione dell’album.
    Non ho delle aspettative precise perchè non ho mai seguito Rihanna, conosco solo le sue hit, ma non ho mai ascoltato suoi interi progetti.
    Detto ciò… TROUBLE È IN TOP20 SU ITUNES USA E DEVE ANCORA PERFORMARLO AGLI IHEARTRADIO MUSIC FESTIVAL E AI KID’S CHOICE AWARDS = salirà ancora in classifica (spero). Sono proprio emozionata.

  204. Vedremo. Tanto ormai fare previsioni non serve, ogni cosa che ho previsto fino ad ora non è successa Lol

  205. Anch’io, tantissimo! Se in bassa qualità è un bomba, figuriamoci quella in alta qualità! Vorrei anche un video di impatto, stravagante ma serio, alla ”You & I”, senza coreografia, ovvio! Ahahah

  206. Ok, ho capito che cosa intendi. Io credo che sarà un album sulla scia di ”Unapologetic”, un po’ di nicchia, ecco.

  207. Non mi aspetto un album come Loud, ma un album che abbia la stessa forza, la stessa capacità di convincere un po’ tutti. E’ diverso.

  208. Fifteen, Shake It Off, Blank Space, 22, Ronan, Change, Safe & Sound, Eyes Open, Sweeter Than Fiction.. ma io parlavo di CANZONI che te le cito non ho problemi
    Cold As You, (parla della falsità dell’amicizia) Tied Together With A Smile(bulimia), Breathe(un’altra sull’amicizia) The Best Day(dedica alla madre), Never Grow Up, Innocent(parla del perdono), Better Than Revenge, Long Live(dedica alla sua band, fan e casa discografica), The Lucky One( il lato negativo della fama), Clean(che parla di superare un brutto periodo) New Romantics(un’altro inno all’indipedenza e all’amicizia) e poi non sto qui a dire tutte le canzoni unreleaseds che non finiamo più 🙂

  209. A questo punto mi aspetto un album alla Loud, che sappia accontentare un po’ tutti e che funzioni.
    FFS non la amava nessuno, ora tutti a dire che è carina, ed effettivamente s’inizia ad apprezzarla dopo molto! Più che altro l’impatto iniziale ha lasciato un po’ tutti con l’amaro in bocca lol
    Ma ora BBHMM è abbastanza bomba. Convince dall’inizio e resta in testa. Voglio un video che spacca e poi un album al top. E a giudicare dai mille snippet io penso che di qualità ce ne sia e che tutto sia abbastanza curato nei dettagli!
    Io ho aspettative altissime, non so se è un buono o un male lol ma l’attesa inizia a logorarmi

  210. Che schifezza, spero scenda presto, io sinceramente non trovo niente in rihanna che possa giustificare gli acclami ricevuti da 10 anni a questa parte a destra e a manca. Che qualche comeback decente smuova un po’ il mercato! (ormai mezzomorto da più di un anno)

  211. Ci sono possibilità di vederla prima, e io lo spero, però la turrah finisce quest’estate e devono ancora aggiungere nuove tappe, quindi….

  212. Ti metto un like per la grande fantasia a scrivere “dalla nuova regina del rap” riferito a iggy (:

  213. Grazie per aver ampliato il mio commento 😀 io e i titoli delle canzoni facciamo a cazzotti XD
    Comunque si spero anche io che esca presto 😀

  214. Nella top 20 si muove qualcosa, anche in top 10 (Flo rida -.-“) ma la top 5 sembra murata O.O

  215. Speriamooo li merita!
    Intanto anche se non c’entra Trouble è in top 20! *^*
    Finalmente sta entrando qualcosa di nuovo!

  216. Mi spiace ma non se lo merita. Fosse stato per me lè avrei dato la top 50 al 40 esimo posto AL MASSIMO

  217. Ti prego, mi stai simpatico, ma non permettermi di smerdarti un’altra volta con sta storia! E sai che posso citarti non UNA, MA 20 CANZONI CHE NON PARLANO D’AMORE!

  218. Gaga dovrebbe avere solo un singolo pop quest’anno (non ricordo il titolo ma uscì tempo fa l’articolo). Peccato per la perry la volevo a fine anno D: che poi a dicembre si vende di più (ci sono possibilità di vederla prima?? )

  219. Perry probabilmente ad inizio 2016, Gaga rimandato al 2016…… dai che pure quest’anno come nel 2014 rimandano o floppano tutti e rimane la noia assoluta.

  220. Le prove del tour non sono un impedimento, semplicemente non ha voluto e la cosa mi lascia indifferente 😀

  221. Oh, no ._. (sapete a cosa mi riferisco)
    Per quanto riguarda l’ articolo, come al solito è ovvio che faccia boom nei primi giorni, vedremo più avanti.
    Sulla domanda finale, non saprei. Ho imparato ad apprezzare “FourFive Seconds” con il tempo e mi piace veramente, è una bella canzone. L’ ultimo singolo è indubbiamente molto più immediato, ma potrebbe stufarmi… Preferisco aspettare prima di esprimermi.

  222. A novembre cambierà per poi vedere miley, perry, Gaga e qualcun’ altro XD per molto tempo. ..

  223. Da Agosto fino a dicembre le stesse canzoni. Poi da dicembre a gennaio sono cambiate e poi hanno ricominciato a rimanere fisse

  224. La Grande se ne esce con tutti i denti rotti͵ anche perché ha collezionato più presunti plagi lei che qualsiasi altra star d’oggi͵ lol͵ però la amo comunque!

  225. No odio eterno per Sugar … LOL secondo me nessuno tranne rihanna può levarla da li…. inoltre sugar con tutto il remix non ci è riuscita (è godo LOLOL)

  226. Amen͵ Mariah il suo primo flop l’ha avuto al nono album͵ le star d’oggi al quarto sono fuori dai giochi͵ a parte Taylor.

  227. Uptown Funk all’inizio mi piaceva, ma ora la detesto! 🙂
    Sugar è carina, ma è banalotta, meglio Ellie Goulding 😉

  228. che con l ultimo album sta floppando diciamolo . Non so da chi è partita la faida Mariah Nicki

  229. Sì͵ soprattutto perchè una che ha debuttato da qualche anni si è messa contro una leggenda che ha 20 anni di carriera in più :’)

  230. Si vedrà, spero solo che la top 10 cambi, sono settimane che si vedono sempre le stesse canzoni!

  231. Conta che rihanna con solo il suo nome sarà in top 10 XD (la canzone non piace neanche a me LOL).
    Spero UF resisti finché non ci sarà qualcuno a levarla che non sia sugar (orrore XD)

  232. Sì͵ e le ha vinte tutte; tranne quella con Mariah͵ che però non continua da qualche anno ed è un peccato!

  233. Uptown Funk ormai è in discesa, penso che durerebbe massimo 2 settimane ancora, ma poi scenderebbe, ormai mi ha stancata quella canzone.
    La nuova canzone di Rihanna è proprio brutta, se raggiunge la top 50 già è troppo secondo me!
    Trouble in top 10 credo possa arrivarci, sarebbe la sua quarta top 10 hit, e quinta top 20, e nona entrata nella Billboard Hot 100! 🙂

  234. Il ritorno di Iggy SZN sIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  235. non ci credo finalmente faccio la tua conoscenza visto che mi dicono che sono Iggy LOL

  236. Una volta le disse: “può venire a fare la cameriera a casa mia”͵ lol.
    Poi hanno risolto.

  237. Possiamo solo sperare, ma nulla è detto! 😉
    Ovviamente lo spero per lei, e penso che se promuoverà, potrà arrivarci! 🙂

  238. Cerca su youtube! Io sono esperto di quelle di Mariah͵ lol.
    Oppure anche Cher con Madonna͵ infatti le disse:” deve essere imctedibilmente creativa͵ perché non è talentuosa͵ non è bella͵ lo deve essere”
    O Madonna-Mariah͵ Nicki-Mariah͵ epiche!

  239. Che bello vedere che 7/11 part 2 e prima su i tunes…chissa se tra 5 mesi sara ancora in top 30 con la part 1…

  240. Ma non te l’avevo detto che mi stavo avvicinando alla iggy meno commerciale ?? XD
    Comunque lo spero 😉

  241. Bene vedo che siete cambiati rispetto a come vi ho lasciati, magari può essere un nuovo inizio per tutti noi :’)))

  242. L’ha detto lei stessa, perchè si sta concentrando sul tour e sta facendo le prove per esso, una numero uno per Style l’avrebbe voluta eccome però, e sinceramente io ero convinto che ci arrivasse appena la rilasciò, non penso che ora le faccia schifo arrivare in prima posizione, non facciamo gli ipocriti.

  243. C’è ancora UF inbattuta. .. ora c’è anche rihanna XD la uno è difficile ma una top 10 perché no;)

  244. ARRIVERA’ ALLA #1 UNO UNO UNO UNO, QUELLO CHE LA MINAGGIA NON HA MAI VISTO IN VITA SUA

  245. Hahahahaha ne ascolterò di più XD
    Ni non mi piace, ma il video non è male XD ma come mai questo boom improvviso ? Lol

  246. Comunque è alla 23, ha superato Ariana Grande, e ora il prossimo ostacolo sono David Guetta e Nicki Minaj!
    Nicki non mi dispiace, ho cantato a squarcia gola Starships,Va Va Voom,Anaconda,ecc, ma Truffle Butter non mi piace, Hey Mama invece è bellissima!

  247. And the grammy for Best fan of Iggy goes to Azalea͵ oh my queen!

  248. E’ normale, io penso che questi articoli bisogna farli almeno dopo una settimana. Domani potrebbe già scendere.
    Comunque, questa canzone non mi dispiace. Ma io preferisco FFS.

  249. A me sembra un po prestino per parlare già di hit in Regno Unito e Stati Uniti, bisogna vedere la costanza

  250. La minaggia ha iniziato il suo tour per i pagliacci, è diventata più grassa di un leone marino arenato, con quel silicone fa invidia alle bocche delle rane pescatrici, non andrà da nessuna parte perchè la sua carriera è finita, ormai il volo dei barbaggianni è giunto al tramonto, una nuova era sta iniziando e l’esercito di scimmie che la minaggia ha portato con sè in questi 6 anni verrà raso al suolo dalla nuova regina del rap internazionale
    TROUBLE, SECONDO SINGOLO DI UNA RIEDIZIONE STA AVENDO PIU SUCCESSO PERSINO DI FLOPPACONDA E FLOPPONLY, E’ UNA HIT ANCHE IN UK E ADESSO LO STA DIVENTANDO IN USA AHAHAHA

  251. Sta passando anche quella ora c’è nicki iggy ;).
    Prima era passata di moda XD

  252. Ti ricordo che Truffle Butter è in top 20 e ha già raggiunto l’oro però!
    Quindi
    Però intanto finalmente c’è stato il boom di Trouble!

  253. E Gaga e Madonna non le introduciamo? Per me Rebel HEart sta floppando. Artpop è un grande successo.

  254. TROUBLE LO DIVENTERA’ IN MENO TEMPO AHAHAHA DOVE SONO I BARBAGIANNI CHE GRIDAVANO AL FLOP??? AHAHAHAH IGGY RIESCE AD AVERE SUCCESSO CON TUTTO QUELLO CHE FA, LA MINAGGIA HA FLOPPATO PERSINO CON FLOP N POTIONS AHAHAHHA

  255. L’importante è che sta salendo, significa che la canzone piace, e che la sua musica piace a tutti, quindi parodia o meno, è quasi in top 20 senza promozione! 🙂

  256. E’ LA REGINA. LA MINAGGIA SI PREPARASSE AL NUOVO FLOP CHE INCOMBE NELLA SUA TRISTE CARRIERA

  257. Lo sai vero che Trouble sta salendo solo grazie a una parodia diventata virale ? Ha bisogno delle parodie Iggy per essere notata, altrimente flopperebbe

  258. AHAHAHAH VERRA’ STERMINATA CON IL SUO ESERCITO DI BABBUINI MACACOSI, PINK FLOP SI STA DIMOSTRANDO IL PIU GRANDE FLOP VIVENTE, TRUFFLE FLOPPLE è FLOP, THE FLOP IS STILL FLOP FLOPPERA E LA SUA CARRIERA SARA’ UN AMMASSO DI CICCIA E DI SILICONE IN COMBUSTIONE

  259. Bentornato!
    Hai visto Trouble? Boom tra ieri e oggi, l’altro ieri era sotto la 270 e oggi alla 24 e entro lunedì sarà in top 20/10!

  260. Non lo so!
    LOL, domani sarà ai Kids Choice Awards e dopodomani agli Iheart Radio Music Awards, quindi entrerà in top 20 e se non esagero in top 10! Visto che è salita tanto senza promozione da più di un mese. (con una sola performance televisiva)

  261. Quelle di Justin le so tutte (ne ha fatte diverse di quella canzone), quella della Gomez non la ricordo ma non puoi prendermi dei video amatoriali per paragonare le persone LOL
    Comunque sul serio, non importa.

  262. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TROUBLE E’ ARRIVATO ALLA #24 SU ITUNES ED E’ IN TOP30 IN UK, UNA HIT IN AUSTRALIA AHAHAHAHA LA BARBAGIANNA VERRA’ DISINTEGRATA, NEMMENO COL TOUR RIUSCIRA’ A SMALTIRE TUTTO IL GRASSO SILICONATO CHE HA ACCUMULATO INGOZZANDOSI DI LARDO DA LUCIDALABBRA AHAHAHAHA DOVE SONO I BARBAGIANNI?? INCHINATEVI DI FRONTE ALLA NUOVA REGINA DEL RAP

  263. Questa non me la dovevi carl LOLOL Ci hai burla to tutti XD spero si muova…
    Comunque di 28 c’è ne 1 tutti gli altri ne hanno 31 😀

  264. Ma perchè eresia? A me non sembrano tanto diversi vocalmente, guarda per esempio le loro due cover di Cry me a river , a me non sembra che Justin sia tanto più dotato lol

  265. Si insomma, ne ho viste tante quì! :’)
    Ho capito, si dai mi divertirò penso! 🙂

  266. Era un modo per dire che quest’album di questo passo non esce più LOOOOOL

  267. Allora ne avrai viste di cotte e di crude LOL.
    Ha detto che se ne andava, anche se sono venuti degli utenti sospetti che scrivevano e la pensavano allo stesso modo XD
    Spero che ti divertirai qui con noi 😉

  268. niente pensavo fossi un utente che si era già iscritto qui , ho sbagliato scusa 🙂

  269. Spero non posticipi. … è da tanto che aspetto e anche se i singoli non mi sono piaciuti, no vedo l’ora di ascoltarlo 🙂

  270. Vabbè si, come ho detto sotto, ognuno la pensa come vuole e non sono l’avvocato di nessuno ma le esibizioni possono vederle tutti ed i fatti oggettivamente dicono altro. Non che Justin sia perfetto, ci mancherebbe ma paragonare i due è eresia pura.

  271. Intanto vorrei salutare tutti, piacere di conoscervi, è da moltissimo tempo che seguo molti dei vostri commenti, e molti di voi, e adesso che sono riuscita ad usare Disqus mi sono iscritta.
    Parlando della canzone, a me non piace per nulla, banale, trash, testo orribile, e lei non ha scritto nulla al solito.
    Rihanna mi ha deluso con questo singolo, dopo Fourfiveseconds.

  272. Lo ha scritto Rihanna su Twitter poco fa: il 31 aprile. Manca ancora più di un mese

  273. Ma questo si, che sia perfetto non l’ho mai detto e non mi sogno neanche di dirlo però da qui a dire che non sa cantare siamo su due pianeti diversi LOL

  274. Infatti è la stesa cosa di Selena , non ha una grande estensione però sa cantare , quello che ti posso concedere è che Sel quando balla a volte la voce non si sente , ma anche Justin quando balla ho visto certi live abbastanza bruttini

  275. L’hanno nominato sopra͵ mica colpa mia lol
    Comunque io te l’ho già detto l’altra volta: Justin ha un talento di base͵ deve solo svilupparlo.

  276. Io la penso diversamente. Justin sa cantare perfettamente, l’unico suo problema è che non ha un vocione alla Sam Smith o alla Crey di un tempo per intenderci ma la voce la ha eccome.
    Ma perchè stiamo parlando di Justin? LOL

  277. Stavo scherzando LOL
    Comunque mi mettere Justin sullo stesso piano della Gomez che non ti rivolgo più la parola. Justin non avrà una grande estensione ma sa cantare perfettamente, quando non balla è perfetto e quando balla si fa aiutare dalla base come tutti, quindi finiamola LOL

  278. Zayn vuole essere ricordato per le canzoni che fa e non per essere il membro dei 1D ,

  279. Purtroppo c’è il sapere canticchiare e il sapere cantare: diaframma͵ appoggio͵ sostegno͵ risonanze͵ Justin non ha nulla di ciò.

  280. Si hai ragione, me secondo me farebbero troppi paragoni tra i due e Zayn deve crearsi un personaggio nuovo e distinguibile.

  281. Questo è il caso di dire che gli americani apprezzano davvero musica di mer*a.
    Non sto attaccando Rihanna, non ho nulla contro di lei, ma questa canzone è terribile: il beat è uguale a tutte le altre canzoni urban (ne potrei nominare 100 uguali), il testo non ha senso e gli americani la comprano solo per fare del twerk (o come si chiama) inutile e per sentirsi più “Nigga” e poter dire “bitch” all’infinito.. Ormai questa è la loro cultura.
    Negli USA infatti l’Urban ora è come la dance tamarra del 2010-2011. Ovvero la musica commerciale e senza alcun valore. E non sono felice che Rihanna se ne sia avvicinita così tanto. Va bene fare canzoni Urban ma si possono fare anche cose più artisticamente evolute. E così alla fine smonta anche quello che aveva proposto con 45Seconds.
    Comunque là avrà un ottimo successo. Nettamente superiore al primo singolo. Qua ne dubito.. infatti secondo me le radio continueranno a suona il primo singolo.

  282. Io pensavo che era riferito al resto della band non a Justin lol , Justin non è una cima ma sa cantare un po come Selena.
    Ah e per piacere basta col dire che la Gomez non sa cantare , ^^youtube.^^com/watch?v=fHGH7SEPZOA
    ormai ha dimostrato varie volte che è intonata!

  283. Ah, ok. Non sono il tipo che si mette a linkare performance e neanche mi importa se tu la pensi così ma le esibizioni possono vederle tutti ed i fatti oggettivamente dicono altro. Se a te piace pensarla così liberissimo di farlo.

  284. Di sicuro ci sono le eccezioni ma non riguarda Taylor perché lei ha sempre meritato pienamente quei Grammy 😉

  285. Molto spesso si altrimenti se guardassero solo le vendite Justin Bieber ne avrebbe vinti 20

  286. Per niente proprio XD Mi faceva giusto ridere qualche battuta che scriveva a volte, ma oggi è di una tristezza disarmante per quello che sta dicendo.

  287. Forse perchè Taylor Swift aveva il monopolio della categoria country e quindi era ovvio che la vincesse puntualmente?

  288. A me Zayn è sempre piaciuto e vorrei ascoltare del suo materiale, nonostante tutto.
    Comunque io non direi mai che copia Justin anche perchè mica Justin ha inventato l’R&B. Se a Zayn piace quel genere è giusto che faccia quello.

  289. Per carità͵ voglio che butti giù Uf͵ ma sto male a pensare che questa ragazza normalissima͵ che non ha più talento di una persona comune͵ abbia più numero 1 di una Whitney.
    Mi immagino già l’articolo di ogni giornale se arriva a 20 numero 1: “Rihanna distrugge il mondo͵ in cosa dobbiamo credere a questo punto?”

  290. Li vedi quei due gingillini che Taylor tiene nelle mani nella foto che hai messo come immagine profilo? Ecco, sono dei GRAMMY e premiano la qualità che offre un’artista, e Taylor ne ha vinti ben 7 fino ad ora, ti ho detto tutto =)
    Katy Perry nemmeno col binocolo può vederli. I testi di Taylor banali e patetici? ahahahaha un solo testo di Taylor basta per rendere nulla l’intera carriera di gente come la Perry, quindi attento alle fesserie che scrivi 😉

  291. Everything Has Changed era una ballata puramente pop (alla stregua di The One That Got Away).

  292. secondo me sbaglia…..deve fare dance pop secondo me, facendo R&B verrà accostato a Justin Bieber.
    Comunque magari tra le directioners sarà odiato, ma magari a livelllo generale susciterà un grande interesse.

  293. Begin Again, Everything Has Changed non sono pop. L’unica canzone più pop e radiofonica era WANEGBT. I Knew Were Trouble invece era un esperimento riuscitissimo.

  294. Sapevo che tu eri un problema
    tunz tunz tunz
    tunz tunz tunz
    problemi problemi problemi
    tunz tunz tunz
    tunz tunz tunz
    =canzone country dal testo profondo

  295. io parlo dei singoli che ha estratto dall album se quelli sono country io sono berlusconi 😀

  296. In minima parte 😉 Definire State of Grace, All Too Well, Holy Ground, The Last Time, Everything Has Changed, Begin Again, Sad Beautiful Tragic pop è ignoranza allo stato puro.

  297. Io non li ho mai visti. Comunque anch’io credo che Zayn si sia sentito sempre un corpo estraneo, così a sensazione anche perchè non lo ho mai seguiti.

  298. mi sn rivisto i casting di X factor e lui mi sembrava quello più in disparte più solitario degli altri

  299. Beh alla fine loro sono diventati un gruppo per caso, tutti volevano fare i solisti. Ci sta che Zayn si sia stufato, ma il modo con cui li ha mollati è da condannare totalmente!

  300. Lo sanno tutti che per avere successo bisogna fare solo canzoni d amore , basta vedere Alessandra Amoroso che da noi fa solo canzoni lagnose tutte uguali e ha successo

  301. Non mi pare che il country sia un genere amato da tutti e il pop che Taylor ha proposto con 1989 è su tutto un altro pianeta rispetto alle canzoni banali e senza anima che fa la Perry 😉

  302. Last Friday Night se interpretata in maniera diversa può diventare poesia allo stato puro. Altro che Swift.
    Ci credo che 1989 vende, coi soldi che dà ai media per iper-pomparla…..

  303. Ma tranquillo che non se ne fa nulla delle numero #1 visto che vende lo stesso tantissimo con i singoli. Belle le canzoni della Perry che arriva alla #1 con Ro-o-o-o–oar o con canzoni insulse come California Gurls, Last Friday Night AHAHAHAH ma ti leggi? SEI ESILARANTE!!
    Chiamami quando la Perry riuscirà a debuttare con più di un milione di copie nella prima settimana e a vendere un botto con gli album ahahahah 1989 in 4 mesi ha venduto quello che Prism ha venduto in un anno e mezzo!! Che figuraccia che hai fatto xD

  304. Non riesco a smettere di ascoltare questo pezzo! E’ una bomba punto.. non so come fa certa gente a criticarlo.. è quello che ci voleva ragazzi e sono sicura che farà molto bene in classifica

  305. Beh, opportunista come tutti gli 1D. Tipo quello che si è fidanzato con una popstar solo per soldi: la popstar (che chiameremo col nome di fantasia Taylor S.) voleva essere conosciuta in Europa, e il tizio voleva ampliare il proprio fanbase, composto solo da ragazzine invasate, come quello di Taylor S.

  306. Taylor è molto amata in america perchè come Katy fa un genere molto semplice adatto a tutti 🙂

  307. Per me già dopo 1 anno voleva lasciare il gruppo ma ha aspettato di farsi conoscere e avere successo in più mettere da parte molti soldini 😀
    Ora intraprendere l carriera da solista non dovrebbe essere difficile

  308. Pezzi più leggeri? Ma se tolta Mean non esiste una canzone della Swiffer che non parla di amore… I testi della Swiffer sono la cosa più banale e patetica del secolo. In confronto il testo di Bitch Better Have My Money sembra scritto da Leopardi

  309. La Swiffer se le sogna 9 n.1…. è arrivata alla n.1 solo 3 volte, e tutte e 3 le volte con canzoni insignificanti che raggiungono la n.1 solo per le fan invasate che comprano ogni cagata firmata Swiffer (noto non torneremo mai insieme, mai, mai, mai, mai…. che testo profondo)

  310. Non è banale, è una semplice canzone spensierata e festaiola che racconta di come ha trascorso il suo compleanno! Ci stanno anche dei pezzi più “leggeri” ogni tanto.

  311. Ragazzi state diventando pesanti ed odiosi! Basta ficcare la Swift in ogni singolo post, mamma mia!

  312. Il fatto è che Taylor vende tantissimo sia con i singoli che con gli album XD Per dire, Love Story non è mai arrivata alla #1, eppure ha venduto più di tante canzoni della Perry che sono arrivate alla #1 LOL

  313. NEWS ; Zayn ha detto che sta lavorando al nuovo album , e una fonte vicina a lui ha dichiarato che l album sarà SEXY E R&B , ECCO A VOI LA N°UOVA RIHANNA AL MASCHILE LOL

  314. L’unica della swift che mi ha fatto commuovere e mi ha veramente toccato grazie al testo è 22. Ed ha un testo che più banale non si può

  315. Se vai in chat capisci tutto E potresti gia intuirlo. Comunque tantissime canzoni mi piacciono e mi emozionano (Roar, Dark Horse, Last Friday Night, Mr. Saxobeat, Happy, della Stan non quella trash, Wake me up e tantissime altre)

  316. Da una parte cè Katy che ha 9 singoli alla #1 dall altra Taylor che vende di più con gli album xD

  317. Dai seriamente, non ti sei mai emozionato con una canzone? O ti piacciono solo quelle senza senso e ballabile(eccetto Uptown Funk)

  318. Ma guarda, basti pensare che si trova alla sesta posizione nella graduatoria dei leader più importanti del mondo, ed è la prima donna e unica cantante a comparire nella lista LOL

  319. Addirittura debutto alla #1 della Hot 100 basandovi solo su un giorno? Calmatevi ahah, non è ancora detto nulla magari già domani calerà.
    C’è da dire che tuttavia la canzone ha molte probabilità di raggiungere la vetta e ne sarei anche contento, anche se lo sarei stato di più se al suo posto ci fosse stato FFS.

  320. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

  321. Se ti appoggiassi sempre, non cresceresti. In più, mi sono fatto vecchio per le lotte fra ”fanbases”, che se ne occupino altri. 😀

  322. Ahahahahahahaha allora ti piace sta canzone? 😂
    A quanto pare potrebbe effettivamente battere il tuo amicone Bruno Mars!

  323. Attento, che diranno che le ha comprate 😀
    Io propongo un viaggio negli USA a tutti, così potremmo davvero capire che ruolo ha Taylor Swift là! E così siamo tutti più contenti

  324. Questo pezzo è una bomba, dalle anteprima non mi entusiasmava molto, ma ora la sto adorando. Spero vivamente che riesca a buttare via Uptown Funk dalla vetta e regni come si deve, la sua mancanza si sentiva.
    Comunque continuo a preferire FFS, è una perla quella canzone e penso che, se voleva una canzone da cantare anche fra 15 anni, abbia davvero centrato il punto.
    R8 ti attendo con ansia, MOLTA ansia.

  325. LOL che poi Style senza promozione in America raggiungerà presto le 2 milioni di copie, più di quanto abbia venduto Four Five Seconds di Rihanna che è un primo singolo XD

  326. Non capisco però con i singoli è imbattibile e con gli album fatica ad arrivare a 5 milioni mah ._.

  327. Taylor ha già dato, quindi non preuccupatevi per lei.. Non se ne fa nulla di un’altra numero 1.. se ci avesse tenuto così tanto, avrebbe promosso Style ovunuqe, ma non l’ha fatto… perché? Ve lo siete mai chiesti? Think about it

  328. Credo che Rihanna sia la cantante più passata dalle radio di tutto il mondo forse anche più di una Katy Perry

  329. Questa è musica. Altro che certa gente che vende 9 mln di copie con un album schifoso, plagiato da Katy Perry è senz’anima

  330. Tranquillo, non c’è neanche bisogno di replicare alla sua provocazione dato che i risultati di Taylor Rihanna se li può solo sognare XD

  331. Questa canzone ha un solo senso: raggiungere la n.1 se deve fare la fine di Four Five Flops che non ha spodestato Bruno Mars….. non ha senso

  332. Dopo che in questi mesi abbiamo visto solo Taylor Swift , finalmente è tornata Rihanna con qualcosa di nuovo BRA BRA BRA ahahahah

  333. Solo perché si chiama Rihanna LOL anche se adoro Rihanna, e la canzone mi piace; )

  334. Non mi aspettavo tutto questo successo
    #1 United States
    #1 Antigua and Barbuda
    #1 Argentina
    #1 Azerbaijan
    #1 Brazil
    #1 Bulgaria
    #1 Costa Rica
    #1 Czech Republic
    #1 Dominican Republic
    #1 Finland
    #1 France
    #1 Greece
    #1 Israel
    #1 Mozambique
    #1 Nigeria
    #1 Poland
    #1 Romania
    #1 Slovakia
    #1 Slovenia
    #1 South Africa
    #1 Sweden
    #1 The Bahamas
    #1 Trinidad and Tobago
    #2 United Kingdom
    #2 Canada
    #2 Cape Verde
    #2 Guatemala
    #2 Kenya
    #2 Luxembourg
    #2 Netherlands
    #2 New Zealand
    #2 Norway
    #2 Peru
    #2 Philippines
    #2 Spain
    #3 Cayman Islands
    #3 Chile
    #3 Cyprus
    #3 Switzerland
    #4 Colombia
    #4 Estonia
    #4 Ireland
    #4 Italy
    #4 Mexico
    #4 Panama
    #5 Armenia
    #5 Denmark
    #5 Germany
    #5 Hong Kong
    #7 Portugal
    #7 Singapore
    #8 Australia
    #8 Botswana
    #8 Taiwan
    #9 Austria
    #10 Belgium
    #10 Thailand

  335. Questo è vero, anche per Madonna dissero che era una regina, che stava regnando e poi dopo mezza giornata sono scesi tutti

  336. “Regna”… bisogna vedere a lungo termine se regge. Personalmente ci sono poche probabilità che regga dato che la canzone la trovo orribile…

  337. Ma perché? Esistono i cantautori e gli interpreti, non capisco questo accanimento nei confronti di Rihanna solo perché non ha mai scritto nulla o quasi.

  338. In effetti lei scrive sempre le sue canzoni, ma non compare mai come primo nome, quindi ci mette una parola, se questo vuol dire “scrivere le proprie canzoni”… mah

  339. se non si spiccia a scrivere lei stessa tutte le canzoni dei suoi prossimi album fa male >.<

  340. Trashata che più trash non si può, la amo seriamente, non riesco più a togliermela dalla testa, cioè questo è il brano che volevo da Rihanna!
    Go Rih!!

  341. Preferisco Four five second,poco ma sicuro,pur apprezzando questo nuovo singolo e pur strizzando l’occhio alla rihanna urban che a me piace tanto,con un bel video musicale fatto bene stile hard,potrebbe esplodere in tutto il mondo
    Tuttavia siamo lontani dal concetto di album senza tempo,musica che per 15 anni si ascolterà ancora,sinceramente se i primi due singoli sono quelli apristi del progetto e quindi prestano il progetto allora beh,stiamo alla frutta,cmq apprezzo piu’ brani nelle corde vocali di four five second che questo singolo nuovo,poi magari sarà come avril lavigne che pubblica i primi due singoli cosi cosi,e l’album si conferma un gioiellino come lo è goodbye lullaby che di what the hell e smile non vi è manco l’ombra ,nonostante le apprezzi tantissimo come singoli.
    Ps: voglio che style salga in classifica e che venga promosso dopodiche quarto singolo a maggio

  342. Non mi piace manco Four Five Seconds ma almeno è altissima qualitá, questa non mi piace per niente! Rihanna fa bene a cambiare stili, ma a dire il vero c’è del giá sentito in questo pezzo! Arrivare alla numero 1 comunque nei primi momenti non è difficile, persino Living For Love di Madonna inizialmente era un botto per poi crollare ovunque, vedremo comunque espugnare la fortezza di Bruno Mars e company non è mica roba semplice sopratutto se si tratta di una canzone non molto commerciale.

  343. Io tutto questo regno non lo vedo. Ogni volta che un big pubblica un singolo fate questi articoli senza senso, ma aspettate almeno una settimana LOL

  344. Sono solo io oppure le sopracciglia di Rihanna in questa copertina fanno più schifo del solito?

  345. Non ho cambiato idea sinceramente, è un brano abbastanza valido nel suo genere, ma è tutt’altro che senza tempo. Io preferisco “FourFiveSeconds”, che trovo originale e molto più incisiva di quello che può sembrare. Comunque non vi capisco. Debutto certo in vetta? Ma sapete quanti singoli debuttano in vetta su iTunes, e poi alla fine non debuttano nemmeno in Top 20 nella Hot 100? ahahaha

  346. anche se la canzone a me non convince molto e preferisco four five seconds,sono felice per lei

  347. La canzone mi piace, anche se non è proprio senza tempo.
    Il video spero che sia migliore di Pour Ut Up anche se dal testo penso che sarà una cosa orribile.
    Però debuttare subito in 1 posizione credo che sarà un po’ difficile

  348. Per il momento non mi sorprende, alla fine il brano è appena uscito, mi sarei stupito del contrario anche se non mi aspettavo che potesse arrivare alla #1 facilmente. Che altro dire, il brano è adorabilmente trash e se promosso a dovere, potrà fare bene. Ho paura del video… siamo davvero sicuri che potrebbe debuttare alla #1? Sarebbe un bel colpo per lei, specialmente per un brano così! Sarò strano ma preferisco ”Bitch Better Have My Money” a ”FourFiveSeconds” che potrebbe essere oscurato e non poco diventando uno dei singoli meno popolari di Rihanna.

  349. Mah… sono questi i casi in cui si deve dire : che azz di gusti hanno gli Americani?
    Preferire questa a Four Five Seconds è da ergastolo! Non aggiungo altro, spero solo che questo ”boom” non faccia cambiare tutto il progetto, ecco!

  350. Credo che in America andrà molto bene, ma secondo me è presto per gridare al successo…
    Per quanto riguarda la domanda finale, la mia risposta è nessuna delle due D:

  351. Ma è la giornata dei boom?
    Anche Iggy azalea con Trouble ha fatto Boom su iTunes US, è in top 30! (28)
    Comunque Rihanna brava, la canzone mi piace un po, non come all’inizio, ma comunque mi piace

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.