Rihanna la più ricca! Conferma Times, batte Madonna e Beyoncé

Rihanna la più ricca cantante in soli 15 anni di carriera.

Lo aveva già anticipato forbes, ma ora anche The Sunday Times Rich List fa i conti in tasca alle cantanti che risiedono in Gran Bretagna.

Rihanna infatti ha anche una residenza a Londra, ed ora é la cantante più ricca anche sul territorio della Regina Elisabetta.

fenty money rihanna

La signora Fenty ha una fortuna stimata sui 468 milioni di sterline, 527 milioni di Euro!

Per fare un confronto con le altre: Madonna ha un partrimonio calcolato in 462 milioni di sterline, Celine Dion con 365 milioni, e Beyoncé con 325 milioni.

Gran parte della sua fortuna non arriva però direttamente da tour e musica, ma dalla sua Fenty Beauty, l’avventura che l’ha fatta diventare regina nell’ambito della cosmetica femminile.

Tra i cantanti britannici più ricchi ci sono anche Ed Sheeran ed Adele, entrambi in Top40, con 200 milioni e 150 milioni rispettivamente.


Rihanna, 32 anni, é oggi la cantante più ricca del pianeta!

Fino a pochi anni fa una cantante come tante, con diverse hits alle spalle, ed album che hanno venduto bene ma senza strafare. Oggi, Rihanna é invece una imprenditrice a tutto tondo, con un patrimonio invidiabile.

600 milioni di dollari il valore della sua fortuna

e sono state battute Madonna (570 milioni), Celine Dion (450 milioni), Beyoncé (400 milioni).

Questo salto verso la prima posizione é dovuto alla sua capacità di tramutarsi da cantante in una vera fashion icon, sue infatti una linea di cosmetici di successo planetario, testimonial di diversi brand, e prima donna di colore a possedere una casa di moda lusso conosciuta ovunque.

La principale fonte di questi ricavi arriva dalla grandiosa partnership di Rihanna con il miliardario Bernard Arnault, che ha creduto nel progetto di Fenty Beauty Cosmetici, ed insieme hanno rivoluzionato il mondo dei fondotinta, portando sul mercato 40 diversi tipi di sfumature diverse, adatte ad ogni tipologia di pelle.

A maggio poi é arrivata Fenty, la linea d’abbigliamento di lusso, semre in collaborazione LVMH di Arnault.

Ora capiamo perché il suo comeback discografico si fa tanto attendere. Rihanna ha chiaramente capito di avere grandi capacità come donna d’affari, e possiamo anche capire che voglia davvero mettere tutte le energie per queste linee fashion davvero redditizzie.

Speriamo presto di sentire nuova musica, e magari vederla vestita con la sua nuova Fenty line nel prossimo video!

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news