Nuovo scandalo o presunto tale per Rihanna. La superstar barbadiana, reduce dal rilascio del suo nuovo video Kiss It Better torna a far parlare di se, questa volta per il suo look. Sul red carpet dei Black Girls Rock a New York, dove la cantante ha ricevuto il premio Best Rock Star Award (…), Rihanna si è infatti presentata con indosso una pelliccia, scatenando il polverone mediatico e le critiche anche da parte delle associazioni animaliste.
Nonostante non si conosca la natura della pelliccia indossata dalla star, la scelta di Rihanna ha infiammato anche il web, scatenando una marea di polemiche sui profili social della cantante. Come sempre non sono mancati alcuni commenti molto forti contro la cantante. Altri utenti, invece, l’hanno buttata sull’ironia.
L’interprete di Work non è nuova alle polemiche in tema di scelte di stile. In passato è stata duramente criticata per il suo nude look, così come di recente in tanti non hanno gradito le esibizioni hot sul palco insieme a Drake. Ma non solo, Rihanna ha già sfoggiato pellicce in passato, ed abiti con piume di struzzo, fregandosene dei richiami delle associazioni animaliste.
Sulla questione pelliccia Rihanna non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione. E voi che ne pensate di questa polemica di stile contro la star?