Categories Interviste
|
26 Marzo 2018 12:31

Rihanna sta per registrare un duetto con una collega

La giovane cantautrice H.E.R. collaborerà presto con uno dei suoi idoli, Rihanna. Sentite qui cos'ha rivelato in un'intervista... Buone notizie…

La giovane cantautrice H.E.R. collaborerà presto con uno dei suoi idoli, Rihanna.

Sentite qui cos’ha rivelato in un’intervista…

Buone notizie cari Navy; se per il comeback ufficiale della popstar dovremo attendere un tempo ancora indeterminato, un’artista ha fatto sapere di avere in programma un duetto con Riri. Si tratta della stella nascende dell’R&B H.E.R., classe 1997.

In un’intervista con Malcolm Music, la giovane cantautrice, il cui vero nome è Gabi Wilson, ha ammesso di avere in serbo “alcuni progetti segreti” assieme alla stella barbadiana.

 

H.E.R. ha anche raccontato la sua eccitazione quando, circa un anno fa, Rihanna pubblicò un video su Instagram con il suo singolo Focus in sottofondo, dandole ovviamente molta visibilità. Da quel momento evidentemente le due sono entrate in contatto e hanno cominciato a parlare di una (o più) possibili collaborazioni.

Per una newbie come H.E.R. mettere a segno un featuring con Rihanna vorrebbe dire davvero tantissimo, pertanto non vediamo l’ora di saperne di più su questi “progetti segreti” di cui parla. E voi, che ne pensate?

#Staytuned

 

This article was last modified on 14 Marzo 2019 16:31