Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna si sdoppia! Commerciale ed alternativa, in due nuovi dischi!

0

Questa notizia di un doppio album di Rihanna per quest’anno sta ricevendo altre conferme!

Rihanna 2018 Doppio Album

Dopo le affermazioni che arrivavano da un collaboratore di Rihanna, il cantautore Elijah Blake, ora anche una rivista UK conferma l’arrivo di due dischi da parte di Rihanna.

L’attesa di un suo ritorno verrebbe dunque premiata da due lavori, una fonte ha parlato con la rivista metro, sostenendo che la cantante barbadiana sarebbe molto molto occupata in studio di registrazione.

“Sta registrando due album, uno é pieno di hit da classifica, molto radio friendly, l’altro invece é più di spessore, molto sperimentale nei suoni. Ha pensato dunque ad una double release, se dovesse capire che i pezzi non centrassero gli uni con gli altri.”

Sempre le stesse fonti sostengono che Rihanna é conscia del fatto che non ha più avuto una hit forte come “Umbrella”, del 2007, e che sarebbe davvero determinata a trovare altre hit simili per il nuovo disco.

Per ora dal Team Rihanna non sono arrivate ufficializzazioni, ma possiamo ben credere che il silenzio nel quale si é chiusa in questi mesi sono il preludio di una nuova Era…

Speriamo entro e non oltre la fine di questo 2018.


Ottime notizie per i Navy! Rihanna starebbe preparando non uno, ma due dischi per il suo ritorno. Lo dice un produttore

Rihanna è tornata da tempo in studio per registrare il seguito della sua ultima fatica discografica, ANTi, ma a quanto pare non sta preparando un solo disco.

A dare la notizia, non ancora confermata, è il produttore Elijah Blake che, nonostante la giovane età, vanta già collaborazioni di spessore con artisti quali Usher, Rick Ross e la stessa Rihanna in No Love Allowed, traccia contenuta in Unopologetic.

Ad un utente che lamentava il fatto che secondo lui Riri avesse abbandonato il mondo della musica per concentrarsi su altro, il produttore ha con sicurezza risposto:

“LOL lo sai che in questo momento è in studio a preparare 2 interi album vero?”

Se le parole di Blake verranno confermate, dobbiamo aspettarci non uno ma due progetti discografici nel giro di poco tempo da parte della popstar. Che abbia scelto di registrare un lavoro più pop/commerciale e uno invece più ricercato e vicino ai suoni di ANTi? L’idea non sarebbe male, tutt’altro.

Voi cosa credete?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.