Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna super sexy e attraente infiamma il Coachella!

0

La cantante si è presentata al famoso festival californaiano con un look che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

E’ appena trascorso il primo weekend del Coachella, il noto festival di musica tanto amato dalle star: ancora una volta la California ha ospitato la rappresentazione canora con moltissimi artisti sul palco ma altrettanti tra la folla che hanno esibito degli oufit che proprio non potevano passare inosservati. Se a farla da padrona sul palco è stata la fantastica di Beyoncé versione Nefertiti con tanto di copricapo egizio e capigliatura riccia, quella che sicuramente ha lasciato il segno tra gli ospiti in platea è stata Rihanna.

Al Festival californiano la cantante originaria delle Barbados ha solo partecipato come invitata Vip, non era nella lineup degli artisti, ma si è fatta notare per un look senza reggiseno, con un velo trasparente annodato alla vita, tutto mostrato su Instagram.

La cantante ha esibito dei look molto audaci e, nonostante sia stata aspramente criticata per aver indossato una sorta di passamontagna in un deserto, quello che proprio è rimasto impresso nella memoria collettiva è un outfit total beige che lasciava poco spazio all’immaginazione. La star indossava dei lunghi stivali alti fino a metà coscia con sopra un vestito drappeggiato sul fianco chiuso in un vistoso fiocco: nonostante il dettaglio, ciò che veniva evidenziato era l’assenza del reggiseno.

drag.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Boom di like per l’artista: Beyoncé avrà anche guadagnato il titolo di regina del Coachella,  ma anche la presenza di Rihanna non è sicuramente passata inosservata

Rihanna era al Coachella anche per presentare la collezione primavera / estate della sua linea 2018 Fenty Puma. Ha intrattenuto gli ospiti all’interno di una villa privata nella Coachella Valley. Tra i presenti: The Weeknd, G-Eazy, Iggy Azalea, Timothée Chalamet e Leonardo DiCaprio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.