Rihanna ha partorito il secondo figlio, e la cantante delle barbados insieme a ASAP Rocky ha deciso per un nome assolutamente particolare.
Rihanna e ASAP Rocky continuano a catturare i riflettori, questa volta con il nome particolare che hanno scelto per il loro secondo figlio, nato il mese scorso. La notizia arriva dopo che la coppia aveva fatto scalpore chiamando il loro primogenito RZA, rendendo omaggio al famoso rapper.

Secondo quanto riportato da The Blast, Rihanna, la miliardaria originaria delle Barbados, ha dato il benvenuto al suo nuovo fagottino di gioia il 1° agosto al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles. Il bambino ha fatto il suo ingresso nel mondo alle 7:41 del mattino.
Come si chiama il secondo figlio di Rihanna?
Con un affascinante colpo di scena, la coppia ha chiamato il loro secondogenito “Riot Rose Mayers”. Questa scelta è particolarmente degna di nota perché all’inizio dell’anno ASAP Rocky ha pubblicato una canzone intitolata “Riot”, con la partecipazione del talentuoso Pharrell Williams. Il nome “Riot” ha un sapore unico e artistico, adatto alla figlia di due celebri musicisti.
La parola RIOT in italiano può voler dire sommossa, rivolta!