Contenuti dell'articolo
Rihanna non é riuscita a scalzare Taylor Swift dalla numero 1, ma debutta alla 2 con Lift Me Up
Un ritorno con una canzone da una colonna sonora, ed un risultato brillante. Non era scontato debuttare alla numero 2 con un brano così lento, ma Rihanna é riuscita ancora a fare una magia. La cantante barbadiana questa settimana é alla numero 2 della hot 100 con Lift Me Up, e deve chinare la testa a cospetto di Taylor Swift, che con Anti-Hero mantiene la numero 1.
Si tratta per Rihanna della 32esima top 10 hit in carriera, e siamo certi che quando arriverà il primo singolo del nuovo album non si farà mancare un debutto direttamente alla numero 1.
Super Bowl e Savage Fenty vol 4 su Amazon Prime
Rihanna in questa intervista da ET Online ha parlato dell’imminente release del suo Savage Fenty Vol 4, che andrà su Amazon Prime. La cantante continua a tenere le mani in diverse attività, e svela anche alcuni dettagli sul Super Bowl. Pare certo vi saranno degli ospiti, e non sembra negare la presenza di uomini importanti della sua carriera, Eminem, Jay-Z, ASAP Rocky…
Rihanna una mamma dolcissima
Sempre da ET Online Rihanna ha parlato del momento più bello della giornata da quando é diventata mamma. La cantante afferma di essere innamorate del suo bebè le prime ore della mattina, quando il piccolino ha ancora la faccia stropicciata e si chiede dove si trova. Davvero una cornice di dolcezza unica.