Rihanna ha rilasciato ufficialmente lo scorso mese di Gennaio nuova musica, tuttavia gli sforzi profusi fino ad ora non hanno portato ad eccellenti numeri in classifica, tant’è che oramai il nuovo album ancora chiamato #R8, pare un disco tutto da riprogettare e rielaborare.
Siamo a luglio e la cantante barbadiana, fino ad oggi, non si è mai dovuta confrontare con degli insuccessi commerciali di questo tipo, ma pare essere intenzionata a recuperare al più presto, aggiungendo al disco del materiale di valore..
Arrivata a New York, in uno studio di registrazione, Riri ha incontrato nuovamente il compagno di label (RocNation) e super produttore Timbaland, una delle grandi leggende della musica HipHop ed R&B! I suoi ultimi lavori con Justin Timberlake, e One Republic sono stati dei grandi successi, per non parlare di “Empire”, la serie TV dei record in America! Chissà che per Rihanna non riesca a trovare la musica giusta per farla risorgere nelle charts!
I due, ricordiamolo, avevano già collaborato nella canzone “Rehab” che vedeva la collabo proprio di Justin Timberlake! Timbaland è un vero maestro ed è riuscito a creare capolavori in ogni decennio dai 90 ad oggi.
Ecco la foto di Rihanna mentre raggiungeva gli studi di registrazione:
L’accostamento Timbaland/Rihanna arriva inaspettato, evidentemente la Diva vuole appoggiarsi all’esperienza di Timbo per uscire da questa impasse! Speriamo riporti un sound R&B genuino ma allo stesso tempo innovativo, capace di invertire i trend…
Lo stesso Timbaland sta lavorando al suo progetto solista, alla prossima stagione di Empire, ed al comeback importantissimo di Missy Elliott.
Cosa ne pensate? Uscirà qualcosa di stravolgente da questa collaborazione?
Non capisco perché continuare con questa finta del flop. Semplicemente non ha fatto i numeri di WFL, Diamonds o OG. Anche RR era iniziata maluccio sotto il piano commerciale, poi vabbhe ha rilasciato la canzone più commerciale dell’album e alla fine anche quest’ultimo ha venduto. E ricordo, RR è attualmente il suo miglior album. Quindi tutta ‘sta negatività che vi esce pure dal cul0 non ha fondamento ahah.
L’album non esce per quello.
Nah, i fan ce li ha. FFS ha venduto maggiormente grazie a loro.
Qua non è un problema di flop di singoli. Si teme la.miseria per gli album. Già non ne vendeva prima. (USA)
Ma Britney è Britney u.u
3 performances comunque sono meglio di niente x D Britney non promuove se mai lol
Non ha proprio promosso, è diversa la cosa. Ha fatto solo 3 performance: FFS ai Grammy, BBHMM al Met Gala e da un qualche conduttore americano di cui non ricordo il nome
Timbaland è sinonimo di qualità, quindi benvenga.
Voglio la loro canzone!
Timbaland mi piace anche se in sto periodo é un po’ monotono…#R8 ero convinta fosse già finito e invece…. .-.
Concordo. Non é che ha proprio floppato…Tra l’altro ha promosso poco rispeto le ere precedenti…
Che poi alla fine tanto flop non è. Four FIve Second ha venduto tipo 5 mln di copie e BBHMM senza promozione è arrivato col platino il giorno prima del rilascio del video.
L’unico flop mi sembra American Oxygen, comunque secondo me non rilascierà musica finché non otterrà una #1…
Se Riri vuole passare per le radio di tutto il mondo, non deve assolutamente appoggiarsi a Kanye. Molto meglio Timbaland per il commerciale.
Brava! Non vedo davvero l’ora per quest’album, non aspetto altro!
grande notizia. ha scelto l’uomo giusto, Timbo non delude mai