Notizie

Rihanna: confermata a Variety l’ipotesi dei due album. Fa arrabbiare i coreani

L'attesa infinita per il nuovo album di Rihanna continua. Secondo Variety la cantante avrebbe due album pronti, uno Pop R&B, l'altro Dancehall. Intanto fa incazzare i coreani per i suoi ritardi.

Rihanna, in Corea arriva in ritardo, i giornali la chiamano “razzista”.

rihanna corea due album

Il ritorno di Rihanna é imminente, ma nessuno sa esattamente quando la cantante si deciderà a lanciare il nuovo materiale.

Nel frattempo, la signora Fenty é ancora impegnata nella promozione del suo marchio Fenty Beauty.

Questa volta é volata in corea per la promozione dei suoi prodotti cosmetici, ma ha fatto brutta figura e ha fatto scatenare l’ira di giornalisti locali.

Nella cultura coreana la puntualità é segno di rispetto, ed alcuni giornalisti asiatici hanno accusato la cantante di razzismo, visto che si é presentata con ore di ritardo alla presentazione del suo brand.

Un errore che passerebbe inosservato ovunque, ma che in Corea Del Sud non viene assolutamente visto di buon occhio.

Un nuovo scandalo contro questa imprenditrice e cantante, che non sembra non aver capito la sensibilità sul tema nei paesi dell’Estremo Oriente, e l’importanza in questi paesi della puntualità.

Rihanna confermati due album?

In un’altra news, la rivista Variety conferma l’esistenza di due progetti discografici distinti. Un disco registrato avrebbe le tonalità Dancehall, mentre l’altro sarebbe un disco Pop con influenze R&B.

I progetti potrebbero essere rilasciati in “qualsiasi momento”, ma secondo i più informati, non sentiremo nuovo materiale di Rihanna fino al mese di Dicembre.

L’attesa sembra davvero infinita per questo nuovo disco, o nuovi dischi. Sicuramente le aspettative ora sono altissime, e la gente si aspetta qualcosa di davvero importante!

Tags

Un commento

  1. Allora innanzitutto non sono d’accordo che l’ hanno accusata di ” razzismo” per la cultura della Corea è un esagerazione fare un accusa del genere addirittura che non rispetta gli orari e la regola della puntualità. Siete troppo tradizionalisti e attacchi ad idee assurde e troppo ” rigide”posso capire il ritardo di 2 ore ma addirittura accusarla in questo modo di ” razzismo” è sbagliatissimo!!! Comunque a mio parere personale molte culture e/o religioni potrebbero aprire gli spazi mentali a cui non sono abituati ed essere più tolleranti e più ” lasciar passare!!! Basta!! Con queste idee e regole!! Così non vivere bene perché siete troppo inflessibili!!! Dovete imparare a stare in mezzo alla gente di tutte le razze e provare a confrontarvi. La vita è una, e ci sono persone che la vogliono vivere con estrema ” libertà” senza vincoli o limiti solo per convinzioni e idealismo errato!!! Viva la ” libertà!! ” Non si può stare chiusi in una gabbia che vi costruite da soli. Uscite e divertitevi!! Ovviamente nel limite del possibile!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close