Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rita Ora canta “Hello” di Adele e “Hotline Bling” di Drake

0 7

09-rita-ora-adele.w1200.h630

Come saprete se ci seguite da un po’, la stazione radio britannica Capital FM propone un gioco a tutti i suoi ospiti musicali, quello cioè di fare alcune cover di brani di altri artisti, che vengono assegnati in maniera casuale (in genere si sceglie tra le hits del periodo).

Alla bella Rita Ora è toccato un compito difficilissimo: quello di doversi cimentare nel canto sulle note della grandissima hit comeback di Adele, “Hello“. Che figura avrà fatto l’ interprete di origini kosovare?

Dunque, il primo brano del quale realizzare una cover è la potente hit urban di Drake, “Hotline Bling“. La Ora se l’è cavata benissimo, mostrando le sue capacità e la sua bella timbrica. Chissà che non rilascerà anche lei  una cover realizzata in studio come stanno facendo diversi artisti.

Veniamo alla tanto temuta Adele: Rita Ora ha accettato la sfida con un sorriso ed ammettendo con grande umiltà “non so se ne sono in grado“. La cantante ha stupito tutti proponendo una versione in un’ altra lingua della hit. La parte da eseguire era il ritornello, quella per cui molti lettori di RNBJunk come rapaci assassini si sono scagliati persino contro Adele stessa, bastonandola per minime imperfezioni durante un suo live. Questo dopo aver spolverato la collezione dell’intera discografia della Spears e PRISM di Katy Perry.

Ma torniamo a Rita. Il risultato della performance è stato molto simpatico, ovviamente pur essendo la Ora una brava cantante, si sente che il brano “Hello” non sia esattamente nelle sue corde, ma non possiamo neanche dire che abbia fatto una brutta figura. “Ce l’ho fatta!” ha esultato la cantante alla fine. Non è cosa da poco cimentarsi su un pezzo del genere, e non sappiamo in quanti avrebbero avuto il coraggio di accettare tale impresa.

Eccovi il video, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.