Rita Ora é tornata! Ecco la midtempo How To Be Lonely (audio)

Rita Ora é tornata con il nuovo singolo “How To Be Lonely”

Ci aspettavamo una ballad, ed invece Rita Ora ci regala una midtempo. Il nuovo singolo della cantante UK si chiama How To Be Lonely, ed é stato scritto con Lewis Capaldi.

Un brano molto carino, che ci ricorda però un po’ lo stile di una certa Bebe Rexha, e che dai primi ascolti ci lascia meno colpiti di quanto avevano fatto altri singoli celebri della Ora. Rimaniamo dei fans sfegatati di “Poison” e “I Will Never Let You Down”.

Ecco qua l’audio di How To Be Lonely, che ne pensate?


La cantante ha annunciato copertina e release date per il suo ritorno sulle scene. Il primo singolo del nuovo album #RO3 si chiama infatti “How To Be Lonely” e verrà rilasciato il venerdì 13 marzo.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La cantante per questo sinolo ha collaborato con uno dei fenomeni cantautoriali più importanti degli ultimi tempi, Lewis Capaldi.

rita ora how to be lonely

A quanto pare Lewis cercava qualcuno che sapesse cantare una delle sue nuove canzoni, ed ha trovato nella voce di Rita l’abbinamento perfetto!

Ci aspettiamo sicuramente una canzone potente, visto il grande talento di questo artista. Rita ha voce e talento, e speriamo che da oggi in poi il suo percorso artistico sia meno travagliato.

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news