Rita Ora sta facendo di tutto per trasformare il suo ultimo singolo in una Hit, ce la farà?
Non é un personaggio amatissimo, ma per noi Rita Ora é davvero una ragazza di talento, ha una buona voce, e per noi merita di ottenere un buon successo.
Il suo ultimo singolo “Your Song” é stato scritto da Ed Sheeran, ma tuttavia, così a caldo, non sembra aver colpito a fondo nelle classifiche, anche se in media sta facendo meglio rispetto ai precedenti tentativi.
Negli UK é in leggera risalita, dopo aver fatto un peak alla numero 11, anche se rimane lontana dalla numero 1 raggiunta da “I Will Never Let You Down”, scritta dal suo ex Calvin Harris.
Vedremo se questo singolo riuscirà a dare la spinta giusta per la pubblicazione del pluri posticipato secondo disco.
Ecco la sua ultima performance live negli UK:
Rita Ora – Your Song (Live @ The One Show – 23 jun 2017) from Rita Ora Brasil on Vimeo.
Non solo. Durante un concerto privato, Rita ha svelato anche un nuovo brano del suo prossimo album, si tratta di una ballata, una canzone lenta e romantica intitolata “Lonely Together”
RITA ORA NEW SONG ‘TOGETHER’ pic.twitter.com/ljh4uqfQqh
— EM (@emileyisabella) June 27, 2017
Davvero niente male, ma davvero un peccato che non possa più collaborare con Calvin, in effetti la chimica tra i due aveva partorito un pezzo come “I Will Never Let You Down”, che per me rimane una delle canzoni Pop più sottovalutate degli ultimi anni.
Voi cosa ne pensate di questo inedito e della performance di “Your Song”?
Ma se in uk, da quando è uscita è sempre stata in top 10 e ora oscilla dalla 5 alla 6. Ma chi scrive gli articoli?
In UK sta andando abbastanza bene, e fa bene a concentrarsi su quel mercato ora come ora. Per conquistare gli USA ci sarà tempo.
In Uk sta andando bene ma le manca una HIT mondiale e dopo 5 anni di assenza la vedo dura…in America ancora non se la fila nessuno a parte il feat con Iggy
beh non mi pare che sia odiata in uk