Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

RM dei BTS ha rilasciato il nuovo mixtape “Mono”

Il cantante della band coreana ha pubblicato il suo secondo lavoro da solista accompagnato dal nuovo singolo "Forever Rain".

RM ha sorpreso i migliaia di fan sparsi per il mondo con l’annuncio del suo mixtape “Mono”, uscito il 22 ottobre.

Il si tratta del suo secondo lavoro da solista in tre anni: il suo primo disco venne pubblicato nel 2015 sotto il titolo “RM”.

Contemporaneamente all’uscita del nuovo album, è stato rilasciato anche il video musicale del singolo “Forever Rain”.

Una sensazione di stanchezza e solitudine pervade la traccia, ma anche il nuovo mixtape nel suo insieme, con ritmi lancinanti e delicati che guidano il soft rap di RM e una ripetizione quasi disperata della frase del titolo della canzone sia in inglese che in coreano.

RM ha prodotto l’intero album con Pdogg e Hiss Noise, e ha il merito di aver composto tutte e sette le tracce e di aver scritto tutti i testi. Inoltre svolge anche il ruolo di coproduttore per ogni canzone assieme ai loro rispettivi autori.

“Mono” è stato rilasciato gratuitamente ed è disponibile tramite i link di download condivisi dai BTS, oltre che sulle piattaforme di musica digitale. Il nuovo disco arriva subito dopo la conclusione da parte della band della leg europea del loro tour mondiale “Love Yourself”. Si tratta del primo album di un cantante dei BTS a uscire dopo “Love Yourself: Answer”, uscito in agosto e capace di raggiungere e superare il miliardo di ascolti in streming su Spotify, facendo diventare la band così la prima nella storia del k-pop a ottenere un simile risultato.

Guarda il video di “Forever Rain” e ascolta l’album su Spotify:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!