Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Beyoncè sta per sorprendere tutti con un album a sorpresa?

0 2

Tra le numerose superstar che sembrerebbero intenzionate a rilasciare del materiale in questo 2016 c’è anche Beyoncé Knowles. La diva, l’unica della sua generazione a non aver ottenuto risultati negativi sul piano commerciale neanche con un album, si esibirà durante il Super Bowl al fianco dei Coldplay, secondo alcuni solo per accompagnarli durante la loro collaborazione “Hymn for the Weekend” mentre secondo altri per proporre dal vivo alcuni dei suoi maggiori successi.

Tuttavia, in mezzo alla giungla di opinioni che si sono diffuse in queste settimane, sono ben due le testate giornalistiche che hanno avanzato un’ipotesi molto interessante, un’idea plausibile ma non confermata ufficialmente. Si tratta, del resto, di un rumor che può esistere solo in quanto tale: è infatti la natura stessa della notizia che impedisce una conferma ufficiale.
beyonce-600x450

Stando a quanto riportato sia dal The Sun che dal The Mirror, la cantante e ballerina di “Crazy in Love” potrebbe approfittare dell’evento per annunciare il suo sesto studio album ed un nuovo tour mondiale. Si tratterebbe dunque di una via di mezzo fra una release classica ed una release a sorpresa.

La motivazione di questa scelta, secondo ambedue le testate, sarebbe quella di aver voluto aspettare un minimo di calo da parte del fenomeno Adele ed un evento abbastanza importante che le permettesse di lanciare in pompa magna un nuovo progetto, ed in effetti si tratta di un ragionamento condivisibile e che non sembra molto lontano alle tecniche adoperate in passato dalla diva per lanciare i suoi progetti.

Voi che ne pensate di questa “notizia”? Ci vedete un fondamento reale o credete si tratti dell’ennesima mossa di giornalisti intenzionati a marciare sul nome di Bey?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.