Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

OMG! Beyoncè sta per sorprendere tutti con un album a sorpresa?

Tra le numerose superstar che sembrerebbero intenzionate a rilasciare del materiale in questo 2016 c’è anche Beyoncé Knowles. La diva, l’unica della sua generazione a non aver ottenuto risultati negativi sul piano commerciale neanche con un album, si esibirà durante il Super Bowl al fianco dei Coldplay, secondo alcuni solo per accompagnarli durante la loro collaborazione “Hymn for the Weekend” mentre secondo altri per proporre dal vivo alcuni dei suoi maggiori successi.

Tuttavia, in mezzo alla giungla di opinioni che si sono diffuse in queste settimane, sono ben due le testate giornalistiche che hanno avanzato un’ipotesi molto interessante, un’idea plausibile ma non confermata ufficialmente. Si tratta, del resto, di un rumor che può esistere solo in quanto tale: è infatti la natura stessa della notizia che impedisce una conferma ufficiale.
beyonce-600x450

Stando a quanto riportato sia dal The Sun che dal The Mirror, la cantante e ballerina di “Crazy in Love” potrebbe approfittare dell’evento per annunciare il suo sesto studio album ed un nuovo tour mondiale. Si tratterebbe dunque di una via di mezzo fra una release classica ed una release a sorpresa.

La motivazione di questa scelta, secondo ambedue le testate, sarebbe quella di aver voluto aspettare un minimo di calo da parte del fenomeno Adele ed un evento abbastanza importante che le permettesse di lanciare in pompa magna un nuovo progetto, ed in effetti si tratta di un ragionamento condivisibile e che non sembra molto lontano alle tecniche adoperate in passato dalla diva per lanciare i suoi progetti.

Voi che ne pensate di questa “notizia”? Ci vedete un fondamento reale o credete si tratti dell’ennesima mossa di giornalisti intenzionati a marciare sul nome di Bey?

8 commenti

Fighter 24 Gennaio 2016 at 12:24

io spero sia un album alla i am… sasha fierce

Rispondi
bionic_littllemonster 23 Gennaio 2016 at 18:27

Commercialmente ha sempre avuto successo per questo deve stare molto attenta in questo come back…comunque lei oltre che talentuosa è abbastanza intelligente e dipendente da manager ecc….vedremo

Rispondi
Max 23 Gennaio 2016 at 17:31

Mi ricordo che anche durante il periodo del Super Bowl del 2013 dove lei si è esibita giravano le stesse voci, che avrebbe realizzato nuova musica e avrebbe approfittato dell’evento per farlo, ma in quel caso si rivelò una grande bufala visto che l’album uscì ben 10 mesi dopo!!Però se dovesse essere vero sarei super felice, anche se io al posto di queste pop star aspetterei fino a Settembre a rilasciare nuovi album, per far calare il fenomeno Adele che secondo me continuerà per ancora molti mesi!!

Rispondi
Umberto Olivo 23 Gennaio 2016 at 19:12

beh si ma di lì a poco andò in tour e comunque già stava lavorando a musica inedita

Rispondi
Max 23 Gennaio 2016 at 21:56

Resta sempre il fatto che l’album uscì dieci mesi dopo la performance al Super Bowl!! Poi è scontato che stia lavorando a nuova musica visto che Sia e altri produttori l’hanno confermato ed è stata anche vista a girare dei presunti video musicali, ma tra il lavorare a musica inedita e il pubblicarla ci passa un ponte!!Poi come ho detto prima io mi auguro che la rilasci il più presto possibile!!

Rispondi
Ronnie (shadesofwrong) 23 Gennaio 2016 at 17:16

Sì Queen Bee sì <3

Rispondi
Federico 23 Gennaio 2016 at 17:13

Spero in una release a febbraio, ma stanno circolando insistentemente anche alcuni rumour che la vorrebbero incinta..se così fosse non penso faccia uscire un album e men che meno vada in tour

Rispondi
Alessandro Serio 23 Gennaio 2016 at 15:12

Spero sia tutto vero.
Beyoncé è una delle mia cantanti preferite in assoluto.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.