Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rumor: Taylor Swift e Calvin Harris hanno rotto?

0 0

Secondo il sito RadarOnline, la coppia più chiacchierata di questo 2015, formata dalla pop star del momento Taylor Swift e dal super DJ Calvin Harris, sarebbe giunta al capolinea a causa di alcuni comportamenti sospetti di lui.

taylor-swift-calvin-harris-break-up-massage-parlor
Pochi giorni fa Calvin è stato paparazzato mentre usciva da un salone di massaggi thailandesi e la bella Taylor teme che nelle due ore della seduta sia accaduto qualcos’altro.

Ecco cosa riportano alcuni insider:

“Gira voce che in questo salone i servizi costino poco più di 40 dollari. Chiaramente Calvin può permettersi Spa ben più costose, quindi i sospetti di Taylor sono più che comprensibili.
Ci è stato detto da una fonte sicura che DJ ha un suo terapista personale […] Quando Taylor ha chiesto spiegazioni sulla seduta di massaggi, le è stato detto che il terapista era malato e che comunque Calvin dovesse sottoporsi al suo trattamento alla spalla. Alcune fonti dicono che la cantante non ha creduto alle spiegazioni ricevute e la settimana scorsa ha rotto con lui. Finora nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni sulla vicenda. La fonte si è spinta oltre, affermando che Calvin avrebbe voluto raggiungere la fidanzata e sistemare le cose, ma la Swift gli ha detto di no tramite la sua assistente”.

La notizia va presa con pinze belle grandi, dato che niente è stato confermato dai diretti interessati e anzi, altri siti riportano notizie ben differenti: non più di due giorni fa, il portale ‘HollywoodLife” affermava che la bella cantante di “Blank Space” era pronta a far vivere il primo autentico Ringraziamento americano al fidanzato scozzese, e che, inoltre, non vedeva l’ora di prendersi una pausa a fine tour per dedicarsi completamente al suo Calvin.

Stabilire con certezza al momento quale sia la verità è impresa poco facile, ma restate connessi per aggiornamenti futuri.