Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ryan Tedder parla della collaborazione con Camila Cabello

Ryan Tedder, autore di alcuni dei più grandi successi degli ultimi anni, parla della sua collaborazione con Camila Cabello

Il leader degli OneRepublic, protagonista del nuovo numero della rivista Rollacoaster, ha raccontato alcuni particolari delle sue ultime collaborazioni, tra cui quelle con la stellina pop Camila Cabello e l’altra, prestigiosissima, con il leggendario Paul McCartney.

Autore di successi quali Bleeding Love, Rumour Has It, XO e Burn, l’artista ha speso davvero ottime parole verso la giovane collega:

“Potrei parlare di musica per giorni, d’altronde se sai fare solo quello, è inevitabile. Ho lavorato con così tante persone diverse recentemente. Ho fatto una sessione con Camila Cabello per il suo album ed ero super felice di come è uscita Into You. Le cose che ho fatto con Paul McCartney sono davvero eccitanti, quella è stata la mia session preferita di sempre! Sono stato in studio anche con Charlie Puth e ho fatto alcune cose con Logic e Martin Garrix, quindi c’è tanto materiale pronto ad uscire!”

Non è la prima volta che Tedder parla della collaborazione con Camila. Qualche tempo fa, infatti, disse a PopCrush:

“Ero molto intimidito. Lei era così brava…non è solo una cantante incredibile, ma è anche la giovane artista più talentuosa con cui penso di aver lavorato/scritto da molto tempo a questa parte. Le sue capacità di scrittura poi sono incredibili. Sarebbe stata un’ingiustizia se non avesse scritto lei il suo album, o comunque co-scritto, perché è davvero una brava autrice. E’ stata uno shock positivo, quando lavori con una ragazza che proviene da una band non sai cosa aspettarti. Semplicemente le mandai una nuova canzone ed entrambi ora ne siamo entusiasti”

Camila non potrà che essere lusingata da tali dimostrazioni di stima da parte di un così importante collega. Condividete il pensiero di Ryan Tedder?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!