Sam Asghari ha dei piani precisi per questo natale, il fidanzato di Britney Spears vuole diventare padre.

Un regalo di Natale. Britney Spears sta pianificando una nuova gravidanza? Lo ha svelato il fidanzato di Birtney Sam Ashgari, che ha parlato a TMZ, affermando che i piani per le festività dei due é quello di “fare un bambino”.
Britney Spears (40 anni), é già diventata mamma diversi anni fa, infatti i suoi figli Sean Preston e Jayden James hanno già rispettivamente 16 e 15 anni, in piena età adolescenziale. Ma il fidanzato di Britney, Sam, ha solamente 27 anni, e giustamente vorrebbe anche lui poter avere un figlio.
Certo, una gravidanza a così lunga distanza per molte famiglie potrebbe diventare complessa, ma ovviamente stiamo parlando di Britney, che nonostante tutte le problematiche riguardo alla battaglia legale col padre, può dirsi una delle popstar più ricche e famose di sempre.
Si riducono dunque al lumicino le speranze di alcuni fan di rivedere in musica la loro Britney con un nuovo album nel 2022. Vedremo se questo desiderio di paternità di Sam verrà realizzato, ed aspettiamoci foto di Britney incinta molto presto…