Sam Smith ha creato una nuova hit, stavolta con Demi Lovato. Il cantante britannico ha lasciato spazio creativo ultimamente, ed ha presentato una midtempo epica, accompagnata da un video ancora più epico.
Il video di I’m Ready celebra la comunità LGBT in tutte le sue forme. Non so se siete gay come me, ma per qualcuno che lo é, lo sport può essere terrificante. Dunque fare l’atleta con demi lovato é stato fantastico.
“I’m Ready”, confermato il singolo con Demi Lovato di Sam Smith.
Uscirà venerdì 17 aprile il nuovo singolo di Sam Smith con Demi Lovato, la coppia di cantanti ha condiviso la copertina del singolo sui social, dove i due vengono ritratti come atleti medagliati ad una olimpiade!
Sarà forse una self-empowering song?
I due artisti collaboreranno, é stato confermato via social dallo stesso Sam Smith. Il singolo dovrebbe uscire nei prossimi giorni, con un annuncio che arriverà domenica.
Purtroppo per Sam Smith la Pandemia ha rovinato i piani di rilascio del nuovo album, che non si chiamerà più “To Die For”, e che avrà un titolo diverso.
Vedremo come si comporterà nelle chart la collaborazione con Demi Lovato
Il nuovo album di Sam Smith “To Die For” uscirà il 1° maggio, ecco le collaborazioni
Svelate le collaborazioni che ci saranno nel nuovo disco di Sam Smith “To Die For“. Il cantante ha rilasciato questo venerdì la splendida title track del disco, e nuovo singolo estratto da questo album molto promettente.
Amiamo tutto di questa nuova “rivoluzione” di Sam, ed all’interno del nuovo album del cantante britannico ci saranno anche delle valide e bizzarre collaborazioni.
Primo nome é quello di Nicki Minaj! Non avremmo mai pensato ad un duetto tra il romantico Sam e la femcee americana. Una uptempo? Speriamo di si, e speriamo che sia davvero una bomba.
Anche Demi Lovato sarà all’interno del disco nella track “I’m Ready”, e stando alle voci, sarà il prossimo singolo di Sam, in uscira 3 settimane prima del disco.
Labirinth completa gli inediti in collaborazione, ma ci sono anche le già note hit con Calvin Harris e Normani che saranno incluse nel disco.