Sam Smith é stato intervistato dalla celebre radio Beats 1, ed ha parlato di famiglia
Il cantante britannico Sam Smith pubblicherà il suo terzo album “Love Goes” il prossimo 30 ottobre. A ridosso del suo ritorno sulle scene musicali con un nuovo disco, il cantante si é raccontato alla radio Beats 1 intervistato da Zane Lowe.
Dichiaratamente omosessuale, Sam ha voluto esprimere la sua grande voglia di costruirsi una famiglia un giorno:
Voglio avere dei bambini. Voglio tutto questo. Voglio avere dei bambini. Voglio passare il tempo con loro e vederli crescere ogni giorno. Voglio essere mamma. Sicuramente succederà tutto questo un giorno, ma ora ho ancora da esprimere me stesso, ho tanto da dire, ho ancora ambizioni. Ogni volta provo a mettermi tranquillo ma non ci riesco, sono ambizioso e voglio ancora cantare e fare questo lavoro. Mi fa sentire benissimo.
Il nuovo album di Sam é stato anticipato dal singolo “Diamonds” che é arrivato nella top 20 UK, ma saranno comprese anche le hit “How Do You Sleep?” e “Dancing With A Stranger”.
I numeri del secondo album sono stati dignitosi, ma ben lontani da quelli del suo debut album. Vedremo se questo terzo album segnerà un’ulteriore decrescita commerciale o un rebound vero l’alto.