Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sam Smith e il like “contro” Taylor Swift. Fans furiosi

0

Ora che le directioners si sono, per ovvi motivi, affievolite e che le beliebers sono in letargo, lo scettro del fandom più fanatico non può che andare agli swifties, per i quali Taylor è assolutamente INTOCCABILE.

Chi tra voi possiede un profilo su Twitter probabilmente ieri sera si sarà imbattuto negli sfottò partiti ai danni del cantante Sam Smith da parte dei fans di Taylor Swift, motivo un “mi piace” che il cantautore ha lasciato ad un tweet che lo accostava proprio alla collega.

“Quando qualcuno pensa che Taylor Swift sia un’artista, cantante e autrice migliore di Sam Smith”

Non appena i siti hanno fatto notare la cosa, è partita da parte degli swifties più fanatici una crociata in difesa di Taylor, con minacce molto pesanti (che non andremo a riportare) e messaggi ironici e velenosi contro Smith (senza dimenticare il loro amatissimo hashtag, #SamSmithIsOverParty):

…e si potrebbe continuare all’infinito.

Sicuramente tra i due artisti non è in corso alcuna faida, semplicemente il britannico si sarà lasciato un attimino prendere la mano nel mettere il like, conscio del fatto che sarà proprio Taylor la sua rivale numero 1 nei prossimi mesi, sia per quanto riguarda le classifiche e sia, in particolar modo, per quanto concerne i premi. Anche perché, tra l’altro, più volte si sono scambiati complimenti reciproci, esibendosi anche assieme durante il tour della ragazza.

Spesse volte certi fans (chiamarli così è anche un complimento) dovrebbero davvero imparare a frenarsi, lasciando correre su queste stupidaggini e concentrandosi su ciò che davvero conta dei loro beniamini: la musica.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.