Sam Smith posticipa l’album a causa del COVID19.
Ce lo si poteva aspettare. Qualche artista volente o nolente posticiperà la release di singoli ed album in questo delicato momento di Pandemia globale.
Uno degli artisti che ha deciso di spostare la release del disco é Sam Smith, che era pronto a pubblicare il primo maggio il suo nuovo disco
“To Die For”, che verrà ora rilasciato il prossimo 5 giugno.
Tra gli altri artisti che rilasceranno nuovo materiale ci sono anche due popstar d’eccellenza, Dua Lipa e Lady Gaga, la prima prevista in uscita il 3 aprile, la seconda il 10 aprile.
Al momento entrambe sembrano intenzionate a non posticipare i loro progetti discografici, ma qualcosa potrebbe cambiare se la situazione (come previsto) andrà peggiorando.
Certo, anche il titolo del disco non aiuta Sam, “To Die For”, in un perido dove il numero di morti nel mondo é da bollettino di guerra.
Successe una cosa simile a Kesha qualche anno fa, quando il suo singolo “Die Young”, bannato dalle radio, perché nella stessa settimana avvenne una sparatoria negli USA che fece molte vittime tra i ragazzi.
Questo Coronavirus purtroppo avrà effetti violenti anche sul mondo della musica, con già tutti i tour che verranno cancellati, e release a singhiozzo.