Sam Smith posticipa il nuovo album To Die For a causa del Coronavirus

- Advertisement -

Sam Smith posticipa l’album a causa del COVID19.

todieforposticipato

Ce lo si poteva aspettare. Qualche artista volente o nolente posticiperà la release di singoli ed album in questo delicato momento di Pandemia globale.

Uno degli artisti che ha deciso di spostare la release del disco é  Sam Smith, che era pronto a pubblicare il primo maggio il suo nuovo disco

“To Die For”, che verrà ora rilasciato il prossimo 5 giugno.

Tra gli altri artisti che rilasceranno nuovo materiale ci sono anche due popstar d’eccellenza, Dua Lipa e Lady Gaga, la prima prevista in uscita il 3 aprile, la seconda il 10 aprile.

Al momento entrambe sembrano intenzionate a non posticipare i loro progetti discografici, ma qualcosa potrebbe cambiare se la situazione (come previsto) andrà peggiorando.

Certo, anche il titolo del disco non aiuta Sam, “To Die For”, in un perido dove il numero di morti nel mondo é da bollettino di guerra.

Successe una cosa simile a Kesha qualche anno fa, quando il suo singolo “Die Young”, bannato dalle radio, perché nella stessa settimana avvenne una sparatoria negli USA che fece molte vittime tra i ragazzi.

Questo Coronavirus purtroppo avrà effetti violenti anche sul mondo della musica, con già tutti i tour che verranno cancellati, e release a singhiozzo.

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news