Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Sanremo 2017: Carlo Conti annuncia nuovi ospiti!

0

sanremo-2017-ecco-i-brani-in-gara-torna-anche-la-mamma

A margine dell’ascolto dedicato alla stampa delle 22 canzoni dei big che si contenderanno la vittoria, sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, del 67° festival della canzone italiana, il conduttore e direttore artistico della manifestazione Carlo Conti ha svelato qualche nuova informazione riguardo la rassegna.

Ci sarà Maurizio Crozza al 67° Festival di Sanremo,

in onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio.  Ha spiegato Conti: “Maurizio apparirà in video, secondo lo stile della ‘copertina’ reso celebre dai tempi di “Ballarò”; sarà un intervento comico forte e irriverente, come nel suo stile e lo farà in diretta per prendere spunto da ciò che succede. Andrà in onda all’interno delle serate, non in testa. Dove sarà Crozza è un segreto”.

Maurizio Crozza sarà presente nelle cinque serate di Sanremo 2017 con le sue copertine satiriche, copertine che però non apriranno le serate: sono infatti attese per le 22.00/22.30, uno degli orari di massimo ascolto per le serate sanremesi. Non è detto, inoltre, che Crozza sia all’Ariston: il comico potrebbe collegarsi da altre località. I precedenti di Crozza a Sanremo, peraltro, restano memorabili. Ora il comico genovese ha almeno cinque interventi per lasciare il segno in questa edizione di Sanremo.

Ma non sarà l’unico a strappare un sorriso al pubblico: infatti nella prima serata saranno presenti all’Ariston anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese. La coppia sta preparando uno sketch scritto apposta per il Festival e, dal giorno di San Valentino, saranno insieme nelle sale cinematografiche con il film “Mamma o Papà”.

Per quanto riguarda gli ospiti musicali

Tiziano Ferro, che duetterà con Carmen Consoli,  e Ricky Martin

si esibiranno nella serata di martedì, il giorno seguente salirà sul palco dell’Ariston Giorgia, mentre la sera di giovedì sarà il turno di Mika.

Inoltre Conti ha annunciato la presenza di Zucchero per la prima volta in qualità di super ospite nella serata finale di sabato 11 febbraio.

Alla domanda sulle voci di un possibile arrivo di Stevie Wonder, Conti ha replicato con l’ormai abituale “magari!”.

Infine il conduttore sanremese ha aggiunto che, nella terza sera, la serata dedicata alle cover, salirà sul palco di Sanremo anche il Coro dell’Antoniano di Bologna per celebrare i 60 anni dello Zecchino d’Oro.


Confermati anche i Clean Bandit, Robbie Williams, Biffy Clyro.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.